Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    te scherzi ma i Russi i delfini a scopi militari li addestrano sul serio.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      ahha lo so, non scherzavo mica



      Sicuro sono più addestrati dei soldati. ma non credo abbiano fatto saltare il nord steam 2.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta




        Ecco qualcosa che, almeno io, non pensavo accadesse
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          https://www.cnbc.com/2022/09/28/the-...o-ukraine.html

          Ecco qualcosa che, almeno io, non pensavo accadesse
          Quando succederà la merdina tornerà a piangere come prima " ueee ueee perdiamo 200-300 soldati al giorno, ci sono delle armi ancora più grosse muovetevi!! "
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            https://www.cnbc.com/2022/09/28/the-...o-ukraine.html

            Ecco qualcosa che, almeno io, non pensavo accadesse
            non credo siano veramente finite le munizioni, semplicemente si sta cercando di giustificare una ritirata dall'ucraina

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              non credo siano veramente finite le munizioni, semplicemente si sta cercando di giustificare una ritirata dall'ucraina
              anche io ho pensato alla stessa cosa, un primo tentativo di diminuire la pressione per "cause di forza maggiore"
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Molto grave il sabotaggio dei gasdotti eh...
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Molto grave il sabotaggio dei gasdotti eh...
                  Sì bisognerà capire chi è stato, anche se in sostanza fa comodo a tutti tranne che all'Europa
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    sarebbe anche ora
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Sì bisognerà capire chi è stato, anche se in sostanza fa comodo a tutti tranne che all'Europa
                      Sarà complicatissimo capire chi è stato....
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Sarà complicatissimo capire chi è stato....


                        Non giudicatelo...dopo la serie TV nessuno l'ha più ingaggiato, ha messo su famiglia ed il pane bisogna pur portarlo a casa..


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Sarà complicatissimo capire chi è stato....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio


                            Non giudicatelo...dopo la serie TV nessuno l'ha più ingaggiato, ha messo su famiglia ed il pane bisogna pur portarlo a casa..
                            sarà finito in qualche scatoletta di tonno
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Io dico Polonia
                              Il nuovo gas dotto passa da li e non Germania, e gli USA indeboliscono Berlino e le sue relazioni con Mosca mentre Varsavia diventa piú ricca. Va detto che umiliare la Germania finora é sempre finita maluccio
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Filorussi: vittoria referendum in tutte e quattro le regioni
                                Anche a Donetsk, la quarta regione in cui si sono tenuti «referendum» organizzati dagli occupanti russi sull’annessione alla Federazione, il sì ha vinto in maniera plebiscitaria. Il risultato scontato è stato annunciato dalle autorità separatiste e prorusse della regione dell’Est dell’Ucraina, con un risultato del 99,23% di sì all’annessione. Tutte e quattro le regioni ucraine occupate in cui sono stati organizzati questi referendum hanno quindi votato per l’annessione: oltre a quella di Donetsk, sono le regioni meridionali di Zaporizhzhia e Kherson e l’altra orientale di Lugansk. Contro i referendum si sono schierati l’Ucraina e tutti i suoi alleati occidentali che li considerano illegittimi.

                                «Kiev non può negoziare con Mosca dopo i referendum di annessione», ha commentato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, parlando in video alla riunione del Consiglio di Sicurezza Onu.


                                Repubblica di Donetsk: «Presto la firma per l’annessione alla Russia»
                                «Dopo il referendum il prossimo passo sarà la firma di un accordo di adesione con la Russia». Lo ha detto - riferisce la Tass - il capo della Repubblica popolare di Donetsk (Dpr), Denis Pushilin, commentando l’esito del voto referendario nelle zone occupate dai russi in Ucraina. «Inizierò presto a preparare le mie prossime mosse. Firmeremo molto presto un accordo con la Russia. Quindi sto per partire», ha detto ai giornalisti nella sede della Commissione elettorale centrale della Dpr.

                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎