Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    In guerra ci vanno i poveri Mario
    penso che in Russia ci sia un clamoroso bisogno di posto fisso.

    Commenta


      Completamente disperso.




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Questo virtualmente sarà chiamato a decidere la ww3.
        Bene direi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Questo virtualmente sarà chiamato a decidere la ww3.
          Bene direi
          vabbè che lui non decida praticamente nulla l'hanno capito oramai anche i meno svegli.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            per quanto una figura adi rappresentanza una minima voce in capitolo lavra , ma a sto punto non so nemmeno se sa dove abita
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Raffica di dimissioni al vertice del governo Zelensky
              Sospetti di corruzione. Rinunciano ai loro incarichi sei alti funzionari. Ue: apprezzamento per la l'impegno contro la corruzione delle autorità. Anche Mosca commenta le dimissioni: 'Vampiri insaziabili'. L'amministrazione Biden sembra intenzionata ad inviare un significativo numero di tank Abrams M1 all'Ucraina (ANSA)
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Raffica di dimissioni al vertice del governo Zelensky
                https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...3be4b9125.html
                c'ho preso anche stavolta. si starà ficcando tutti gli aiuti in qualche conto alle Cayman.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  c'ho preso anche stavolta. si starà ficcando tutti gli aiuti in qualche conto alle Cayman.
                  Non sembra lui, ad ogni modo che ci sia corruzione in Ucraina non è una sorpresa.



                  Commenta


                    la notizia principale di oggi sembra essere questa

                    L'amministrazione Biden sembra intenzionata a inviare un significativo numero di tank Abrams M1 all'Ucraina. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali un annuncio potrebbe arrivare in settimana. (ANSA). (ANSA)

                    Commenta


                      Stanno facendo di tutto questo criminali per trasformare il uno scontro fra confinati nella terza guerra mondiale

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Tanto è inevitabile, chiunque si troverà a ci finale con la Russia sarà destinato alla guerra spinto dagli usa ,/ nato. Tanto vale concentrare tutto in ucraina
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          salgono le percentuali dell’atomica , come alla SNAI ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Tanto è inevitabile, chiunque si troverà a ci finale con la Russia sarà destinato alla guerra spinto dagli usa ,/ nato. Tanto vale concentrare tutto in ucraina
                            Puoi ripetere correttamente?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              la notizia principale di oggi sembra essere questa

                              https://www.ansa.it/sito/notizie/top...ae803c9be.html
                              Malissimo...

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Malissimo...
                                Che alternative realistiche ci sono, mettersi a 90°?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎