Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      il gruppo wagner sta reclutando in Africa l'arma che metterà fine alla guerra

      https://www.youtube.com/watch?v=_94viw75ulc
      Un martello pneumatico. La gioia di tutti gli umarell.

      Commenta


        ahahahahah morto
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          ahahahahah morto
          Fai testamento, prima di provarlo.

          Commenta


            Si sa qualcosa di più sulle manifestazioni di protesta in Russia? L'impressione è che siano fenomeni isolati e numeri poco rilevanti come accadde all'inizio della guerra, o sbaglio?

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Si sa qualcosa di più sulle manifestazioni di protesta in Russia? L'impressione è che siano fenomeni isolati e numeri poco rilevanti come accadde all'inizio della guerra, o sbaglio?
              Il tuo Dio Zelensky che dice ?

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Zelensky se li mangia sul campo di battaglia. Se ne fotte del loro fronte interno.

                Commenta


                  Che se li mangia siamo d'accordo
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Zelensky se li mangia sul campo di battaglia. Se ne fotte del loro fronte interno.
                    Se li mangia così tanto che si nasconde dal primo giorno.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma se è da sei mesi a Kiev col giubbottino

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Ma se è da sei mesi a Kiev col giubbottino
                        Fosse pericoloso dove sta e soprattutto l'avessero voluto morto davvero lo sarebbe da 5 mesi e 29 giorni.
                        Ricordiamolo.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          All'inizio avevano mandato un commando di paracadutisti per eliminarlo , o almeno diceva
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            All'inizio avevano mandato un commando di paracadutisti per eliminarlo , o almeno diceva
                            Ma figurati

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Sotto a chi tocca

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ma figurati

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Continua la crisi internazionale, che sembra non voler conoscere fine. Sia il popolo ucraino che il mondo intero sono preoccupati dall'escalation di eventi che si stanno verificando. Vediamo che cosa è accaduto nelle ultime ore.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎