Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non sono filo americano comunque, mai stato

    In questa guerra è chiaro chi è dalla parte sbagliata della morale

    Commenta


      Zuse qui siamo tutti con il portafoglio aperto a pagare le sanzioni per mettere in ginocchio la Russia, altro non possiamo fare
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Poi le tue previsioni non me le ricordo. A me sembra che lo status di Russia come aspirante superpotenza si sia infranto contro il muro della realtà rappresentato in primis dal gap a livello di tecnologia militare tra la Russia ed il blocco di paesi con cui vuole competere.

        Certo, ha il gas naturale come arma di ricatto. Ma è sufficiente? Per me no anche perché a Mosca serve avere la clientela europea

        Commenta


          La figura di merda lahnno fatta fin dall' inzio conteo armamenti ucraini che era ex sovietici.
          Li di gap tenlogico non c'entra , avevano solo superiorità numerica devastante...
          Eppure non ne sono venuti a una prendendo schiaffi in ogni campo, aereo di fanteria e adesso anche dei artiglieria.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            so solo che il mutuo mi è salito di 80 euro,il gas non so quanto lo pagheremo st'inverno o/e se staremo al freddo,la benzina che tanto tornerà presto a 2 euro e tutto questo per cose che non ho deciso io e manco me ne frega un c...Xo nè dell'ucraina nè della russia! Se fosse stato che ne so,per tirare su Amatrice me ne sarei fatto una ragione,ma così proprio non mi va giù,so fottano tutti,stanno mettendo in ginocchio le famiglie che magari erano già disagiate,ma si rendono conto si o no?
            Alboreto is nothing

            Commenta




              è questa la democrazia di cui abbiamo bisogno

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                https://www.google.com/amp/s/www.int...n-donne-lavoro

                è questa la democrazia di cui abbiamo bisogno
                pezzi demmerda tutti,usa nato ue fao wwf tutte associazioni a delinquere,mafiosi
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Alle donne afgane si che bisogna mandare armamenti
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Alle donne afgane si che bisogna mandare armamenti
                    e alle donne italiane ?

                    Commenta


                      Hanno già l'arma di dirti di no.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Hanno già l'arma di dirti di no.
                        allora con un bello scambio le mettiamo volentieri nel contesto afgano

                        Commenta


                          Non c'è niente da ridere sulla condizione delle donne in Afghanistan e nei paesi mussulmani, mentre qui ci si frantuma il ***** sui pronomi no gender la nemmeno possono uscire di casa
                          Oppure gli africani che infibulani le bambine con lamette arrugginite, magari le stesse madri ...
                          Però chissenefrega dai... Boddiamo debellare il catcalling
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Amen

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Non c'è niente da ridere sulla condizione delle donne in Afghanistan e nei paesi mussulmani, mentre qui ci si frantuma il ***** sui pronomi no gender la nemmeno possono uscire di casa
                              Oppure gli africani che infibulani le bambine con lamette arrugginite, magari le stesse madri ...
                              Però chissenefrega dai... Boddiamo debellare il catcalling
                              La soluzione sarebbe esportare democrazia però
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                La soluzione sarebbe esportare democrazia però
                                non puoi esportare democrazia in nazioni che non hanno i minimi pilastri per supportarla.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎