Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Sono le galline che ripetono i sensi di colpa che ci fanno provare i padroni

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    La genealogia della morale in due righe
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Johnson riceve la cittadinanza onoraria di Odessa



      Il primo ministro britannico Boris Johnson ha ricevuto il titolo di cittadino onorario di Odessa. Ne dà notizia il quotidiano Kyiv Independent. Venerdi' il sindaco di Odessa Henadiy Trukhanov ha firmato un'ordinanza che conferisce al premier inglese i distintivi onorari Hryhoryia Marazly di I, II, III grado, che gli conferiscono automaticamente il titolo. Secondo Trukhanov, se il resto del mondo avesse assunto contro la Russia la stessa posizione del popolo britannico dall'inizio dell'invasione a febbraio, l'Ucraina avrebbe già sconfitto la Russia.


      Ormai la questione è surreale. Mi viene in mente quelo: "La risposta è dentro di te, ma è sbagliata".

      Commenta


        L’ex ministro e presidente di Unicredit Padoan: “Il caro vita durerà ancora a lungo, in autunno sarà dura”

        "Anche se il conflitto finisse domani la situazione è così deteriorata che ci vorrà tempo per tornare alla normalità. Dopo l’estate si vedranno gli effetti dell’inflazione sui bilanci delle famiglie. Bisogna evitare che paghino i ceti più deboli"



        ________________

        Ministro Cingolani: «Inverno difficile se Mosca blocca il gas»
        Se la Russia dovesse chiudere definitivamente i rubinetti del gas «noi siamo quelli che subiscono meno questo problema, proprio perché abbiamo diversificato prima degli altri i nostri fornitori, ma è chiaro che avremmo un inverno difficile e nessuno di noi vuole fare misure restrittive», afferma il ministro della transizione ecologica Roberto Cingolani. «Un conto -aggiunge- è dire abbassiamo la temperatura del riscaldamento di un grado, o dire per qualche mese andiamo avanti con le centrali a carbone, perché intanto risparmiamo gas transitoriamente, un conto è dire dobbiamo interrompere le attività. Questo noi cerchiamo di non farlo, però devo dire che siamo in una posizione abbastanza buona in questo momento».

        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta





          Mi sembra un'analisi lucida e condivisibile

          ( Niente che non sia stato detto su bw ormai da mesi, ovviamente)


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Road to tenerife
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              https://youtu.be/njJzuFo3vEg


              Mi sembra un'analisi lucida e condivisibile

              ( Niente che non sia stato detto su bw ormai da mesi, ovviamente)
              Non lo conoscevo. Concordo sulla lucidità. Immagino scriva su BW.

              Commenta


                A quanto sembra, stanotte il grosso delle forze ucraine ha ripiegato su Sivers'sk lasciando Lysychans'k sostanzialmente sguarnita.
                Fonti dell'Armata Popolare Cinese (non so quanto siano affidabili visto che seppur cripticamente supportano Putin) parlano di un ''ponte di barche'' e di una ''ritirata strategica per una futura controffensiva'' dell'Esercito Ucraino (''con l'arrivo si Steiner la situazione ritonerà saldamente in mano nostra'' parte 2, ''cit'')




                Commenta


                  E il confine naturale del fiume si avvicina
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Zelensky alla frutta , chi l'avrebbe mai detto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Zelensky alla frutta
                      il nome di un dessert

                      Commenta


                        Ieri un amico si dimostrava preoccupato perchè, all'aumentare delle auto elettriche, non ci si chiede a sufficienza dove smaltirle.

                        Mi è venuto spontaneo rispondere "in ucraina". Se va avanti così, sarà presto una landa desolata alla mad max.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Ieri un amico si dimostrava preoccupato perchè, all'aumentare delle auto elettriche, non ci si chiede a sufficienza dove smaltirle.

                          Mi è venuto spontaneo rispondere "in ucraina". Se va avanti così, sarà presto una landa desolata alla mad max.

                          Commenta


                            Direttamente dalla periferia di Sivers'k, ore 12 circa (non si capisce quale anno, se il '44 o il 2022 )

                            Commenta


                              La Z è diventata una V... Mo' hanno intenzione di invadere la Cina?


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Larry ti sei arruolato?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎