Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al G20 allora mi sa che non va

    La Corte penale internazionale lo ha emesso oggi in relazione ai crimini di guerra in Ucraina.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Medvedev, mandato d'arresto contro Putin è carta igienica

      "La Corte penale internazionale ha emesso un mandato d'arresto contro Vladimir Putin. Non c'è bisogno di spiegare DOVE dovrebbe essere usato questo documento". Lo scrive su Twitter il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, aggiungendo un emoji della carta igienica.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        No, ma se lo aspettavano da tempo sia per alcune presunte azioni di guerra (specie nelle fase iniziali), sia per questo.
        È da tempo che dicono che non riconoscono l'autorità della CPI.

        Infatti così rispondono:
        "La Corte penale internazionale ha emesso un mandato d'arresto contro Vladimir Putin. Non c'è bisogno di spiegare DOVE dovrebbe essere usato questo documento". Lo scrive su Twitter il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, aggiungendo un emoji della carta igienica."
        (Ansa)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Nato: Erdogan, sì all'adesione della Finlandia
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Medvedev, mandato d'arresto contro Putin è carta igienica

            "La Corte penale internazionale ha emesso un mandato d'arresto contro Vladimir Putin. Non c'è bisogno di spiegare DOVE dovrebbe essere usato questo documento". Lo scrive su Twitter il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, aggiungendo un emoji della carta igienica.

            Nemmeno gli Stati Uniti (oltre alla Cina e Israele) riconoscono la corte dell'Aia, per cui in effetti sì, parliamo di carta igienica.
            Last edited by Sean; 17-03-2023, 18:35:07.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              L'Austria vuole un muro contro i migranti come quello tra Usa e Messico
              Il cancelliere Nehammer in un'intervista alla 'Bild': "Abbiamo bisogno di barriere efficaci, lo sviluppo dei flussi è decisamente drammatico"
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Senza fossato per i coccodrilli non serve a niente.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Predoi come Tijuana
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    L'Austria vuole un muro contro i migranti come quello tra Usa e Messico
                    https://www.agi.it/estero/news/2023-...iera-20549214/
                    Vedo che fanno a pugni per prendersi questi pagatori di pensioni
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Vedo che fanno a pugni per prendersi questi pagatori di pensioni
                      C'è l'incomprensione di un fenomeno storico conclamato, e la contestuale difesa ad oltranza di un "piccolo mondo antico" che non esiste più.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        C'è l'incomprensione di un fenomeno storico conclamato, e la contestuale difesa ad oltranza di un "piccolo mondo antico" che non esiste più.
                        Voti PD?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Voti PD?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Non voto pd, ma dato il fatto che nella vita ne ho viste tante, riconosco a naso la deficienza totale.

                          Commenta


                            Forse è venuto il momento di capire che tra il declino demografico e l'immigrazione è meglio la seconda opzione.

                            Commenta


                              Vero, meglio l'immigrazione, soprattutto rispetto al sostenere il proprio popolo con lavoro e potere di acquisto così da poter permettere ai giovani di figliare senza aspettare l'indeterminato a 58anni.
                              O magari combattere un po' una cultura del consumo e dell'individuo.

                              Troppa fatica, i muli da soma umani figliano uguale.

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Forse è venuto il momento di capire che tra il declino demografico e l'immigrazione è meglio la seconda opzione.
                                C'è una via di mezzo. Ad esempio prendere una quota (e solo quella) di extracomunitari, messi poi a fare i lavori di fatica che gli italiani non si sentono o non vogliono più fare, e nel contempo incentivare/aiutare/sostenere, con politiche e incentivi, il fare figli.

                                Cancellare l'idea che il figlio sia un "peso" od un "costo". Non possiamo sostituire ai figli propri gli extracomunitari, non sono loro da cullare o da tutelare ma i figli degli italiani.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎