Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io gli spargerei un migliaio di regine con tanto di sciame di calabroni killer per il territorio.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Vi informo che quei gasdotti non funzionavano nemmeno. Altro che nukes

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Una centrale nucleare non è una bomba atomica
        un missile che arriva su una centrale nucleare fa peggio



        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Le basi Nato, che sicuramente sono obbiettivi strategici per i russi le abbiamo. Abbiamo anche armi nucleari nato a Ghedi e Aviano ...ci siamo in mezzo anche noi eccome.
          lo so ma non abbiamo ramstein e poi è giusto il discorso dei sottomarini che effettivamente non avevo calcolato ma sono la cosa più probabile
          cmq noi in questa faccenda dobbiamo stare molto schiacciati



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            I russi avrebbero tranquillamente potuto chiudere i rubinetti dei loro gasdotti Nord Stream, senza bisogno di sabotarseli con missioni sottomarine alla 007, col rischio poi, attraverso le intercettazioni sonore subacquee, o radar (visto che gli occhi e gli orecchi della Nato/USA sono tutti ben aperti e in ascolto in quella zona) di essere scoperti.

            La Russia si annette i territori conquistati in Ucraina e guarda caso il gasdotto sottomarino qua e là salta per aria, privando, in specie la Germania, del gas russo presente e forse futuro...Germania che sta (ri)avendo forti dubbi sull'invio di ulteriori armi e carri armati all'Ucraina.

            E' in questo quadro che qualcuno ha manomesso il gasdotto Nord Stream.

            Gli Stati Uniti hanno la capacità di far gironzolare i loro sommergibili per l'intero globo, mar Baltico compreso...senza essere intercettati da terze parti, visto che i centri di controllo satellitare e sottomarino sono tutti in mano loro.
            Credibile
            Come credivile anche una motivazione Russa
            Entrambe le versioni sono plausibili, ergo una verità non la conosceremo mai

            Commenta


              Dal frankfurter allgemeine


              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                un missile che arriva su una centrale nucleare fa peggio
                Ammesso che la camera di contenimento e i protocolli di sicurezza vengano meno - per i quali servirebbe un massiccio attacco missilistico e non qualche raudo - l'unico effetto sarebbe quello della nube radioattiva, ma non si avrebbe un'esplosione nucleare.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  un missile che arriva su una centrale nucleare fa peggio
                  Anche ingegnere nucleare Fantozzi, puah

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Io pago 1kwh 0,138€

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Una centrale nucleare non è una bomba atomica
                      O paura cheppoi ci avelena e ke ci può essere il 5G ke inter ferisce kon i vaccini , mellio non aver il nucleare, poveri immutande, ma sani e salvi



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Una centrale nucleare non è una bomba atomica
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        O paura cheppoi ci avelena e ke ci può essere il 5G ke inter ferisce kon i vaccini , mellio non aver il nucleare, poveri immutande, ma sani e salvi
                        Il punto è che la gente vuole l'iPhone 14 Pro Max, la macchina nuova, l'aperitivo la sera, lo streaming su Netflix ed alla fine sta roba va alimentata in qualche modo. Insomma, che si decidano, si va avanti o si va indietro. E' sempre possibile fare come gli Omish, niente elettricità ed a quel punto il problema non si pone più.



                        Commenta


                          UE prepara l'8 pacchetto di sanzioni!

                          La Commissione ha presentato la proposta del nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia, che includerà price cap a petrolio e stop a europei nei Cda


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Questa volta sento che funzioneranno
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Guardate che stanno già funzionando
                              In Russia stanno dicendo ai coscritti mobilitati di portarsi qualsiasi cosa da casa...chissà perché

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Guardate che stanno già funzionando
                                In Russia stanno dicendo ai coscritti mobilitati di portarsi qualsiasi cosa da casa...chissà perché
                                Per avere qualcosa che ricordi loro casa, dia loro conforto e li motivi.
                                il governo russo ha da sempre a cuore il proprio popolo


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎