Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Orwell era komunistah!1!!!!1

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
      Eh ma come vedi anche gli ultraquarantenni maschi cascano per sto meme, vedi Emme come gli è salito il sangue marcio?

      Comunque in USA su sta cosa son più basati di noi:

      .
      In usa (un paradiso per alcuni), ti crivellano di colpi se ti gratti il naso, figurati quello che fanno con un cane


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Che infame e vigliacco.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Biden-Macron: da Usa e Francia sostegno a Kiev finché sarà necessario

          "Usa e Francia continueranno a sostenere l'Ucraina finché è necessario". Lo hanno dichiarato Joe Biden e Emmanuel Macron in un comunicato congiunto dopo il loro incontro alla Casa Bianca. I due presidenti "ribadiscono il sostegno dei l...


          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Se non sbaglio testa coi gatti sa farci una zuppa veramente buona
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              .
              In usa (un paradiso per alcuni), ti crivellano di colpi se ti gratti il naso, figurati quello che fanno con un cane
              Crivellano anche la polizia a volte, nulla accade per caso
              sigpic

              Commenta


                Sembra che post mobilitazione l'opinione pubblica in Russia sulla guerra sia cambiata sostanzialmente: dal 57% che volevano continuare la guerra in giugno adesso sono solo il 25%.

                https://meduza.io/en/feature/2022/11/30/make-peace-not-war


                Make peace, not war The Kremlin’s internal polling shows that more than half of Russians now favor negotiations with Ukraine, while only a quarter want to continue the invasion


                Commenta


                  Apperò mach...non mi aspettavo un cambiamento così radicale in un lasso così breve...

                  Commenta


                    Ho trovato interessante questo approfondimento sugli aspetti psicologici della guerra

                    Commenta


                      Ucraina, la diretta – Peskov: “Cremlino rifiuta condizioni di Biden. Usa riconoscano territori annessi”. Putin a Scholz: “Politiche occidentali distruttive”
                      Il portavoce di Putin ribadisce che gli Stati Uniti devono riconoscere come russe le regioni ucraine annesse per iniziare i negoziati. Kiev: "Uccisi 10-13mila nostri soldati". Zelensky firma il decreto per restrizioni alla Chiesa ortodossa. Putin a Scholz: "Attacchi missilistici inevitabili". Kadyrov: "Papa semina odio e discordia"



                      Sarà una conferenza di pace scoppiettante


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Gli riconoscano la Crimea, Donbass ucraino a statuto speciale e se ne vadano a fare in culo tutti

                        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          La salsina verde l'ho mangiata oggi con il bollito mmmmmmmmmhhhhhh



                          mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                          uomo fortunato!!!!
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Ho trovato interessante questo approfondimento sugli aspetti psicologici della guerra

                            Dino Parrano mitico, lo conosco personalmente, è attivissimo in ambito politico.



                            Commenta


                              Ma avete visto le sbarbinate che sta prendendo Kanye West sui socials coi suoi post?

                              Si è letteralmente f0ttuto la carriera.

                              Commenta


                                Che ha fatto?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎