Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Servizio tg sulla gallina finlandese

    Riassunto:
    - l'ultimo episodio di una lotta continua contro l hating nei suoi confronti perché donna.
    - Filmato di una influencer , ma si sospetta sia stato hackerato dai russi....

    La sinistra ha rotto i coglioni per anni per il papeete di salvini e per le chiavate di Silvio, li non era vita privata?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      E Greta Tumberg MUTA
      Serviva solo per far spendere miliardi per il "cambiamento climatico" come predetto da Nat 4 anni fa

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        La Germania resta senza gas: dietrofront sul nucleare, tre centrali non chiuderanno e riaprono quelle a carbone
        Il timore di una possibile mancanza di energia nel corso del prossimo inverno a causa della riduzione delle forniture di gas da parte della Russia spinge Berlino a prolungare la vita dei suoi reattori


        Il timore di una possibile mancanza di energia nel corso del prossimo inverno a causa della riduzione delle forniture di gas da parte della Russia spinge Berlino a prolungare la vita dei suoi reattori
        Si, ma difatti basta con i combustibili fossili, il futuro è nucleare (possibilmente fusione), solare, geotermico, eolico, maree, c'è tanta energia esistente in natura che andare a bruciare merda non fa senso. Anche il carbone, boh....



        Commenta


          La fusione forse si inizia a sperimentale tra 30 anni...poi vaia. Vedere che fa parte del consorzio e cintroivi la Russia , e come l'Arabia che finanzia le macchine elettriche....
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Alla mia generazione, nelle scuole hanno fatto "una testa tanta" con l'educazione sessuale. Probabilmente per i miei tempi era giusto. Oggi i ragazzi sanno più di chi insegna su queste cose. Sarebbe invece buona cosa, per le nuove generazioni, puntare molto sull'educazione energetica ed ambientale (fonti energetiche, risparmio, trattamento rifiuti, etc).

            Commenta


              Quell'articolo é una buffonata e si sono anche ben salvati dallo spiegare cosa sia questa Umlage e perché.
              Si sta solo spingendo a cannone sul nucleare di nuovo perché ci sono interessi dietro.

              La fissione nucleare non é energia rinnovabile, l'uranio non é infinito ed il nucleare ha dei rischi con non serve prendere.
              Solare, eolico, eolico off-shore, geotermico, esistono decine di approcci mischiando tutto sopra per generare energia, il gas era anche una ottima fonte buffer mentre questa transizione si compiva.
              Il problema come al solito é che fino al bordello a nessuno interessava niente.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Solare e d eolico non sono sufficienti , prorpio perche hai produzione discontinua. Serve una fonte stabile 24/7/365.
                Il nucleare è una fonte sicurissima , poi se dobbiamo ogni volta tirare in ballo chernobyl.pero elenchiamo le decine di cagate galattiche compiute in s equenza che hanno portato al disastro.
                Senza contare che è tecnogia di 50 Anni fa .
                Ma , come già scritto decine di volte , non ha senso puntare su una o due fonti energetiche, bisogna diversificare al massimo per evitare dipendenze energetiche e politiche...però finché funziona nessuno ci pensa.
                Rimane il fatto che le politiche energetiche richiedono una lunga pianificazione e ancora più lunga realizzazione, se una centrale nucleare richeide dieci anni una diga poco meno... E un gas dottto idem...

                Sulla.fusione enucleare tradizionale l'unica sarebbe una volontà uncia europea di investire , con un consorzio di imprese e knowkout vero e non pagliacciate , allora si abbattono tempi e costi...ma un apparato cheesiate per le etichette dei surgelati e i carica batterie cosa potrà mai partorire....
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Solare e d eolico non sono sufficienti , prorpio perche hai produzione discontinua. Serve una fonte stabile 24/7/365.
                  Il nucleare è una fonte sicurissima , poi se dobbiamo ogni volta tirare in ballo chernobyl.pero elenchiamo le decine di cagate galattiche compiute in s equenza che hanno portato al disastro.
                  Senza contare che è tecnogia di 50 Anni fa .
                  Ma , come già scritto decine di volte , non ha senso puntare su una o due fonti energetiche, bisogna diversificare al massimo per evitare dipendenze energetiche e politiche...però finché funziona nessuno ci pensa.
                  Rimane il fatto che le politiche energetiche richiedono una lunga pianificazione e ancora più lunga realizzazione, se una centrale nucleare richeide dieci anni una diga poco meno... E un gas dottto idem...

                  Sulla.fusione enucleare tradizionale l'unica sarebbe una volontà uncia europea di investire , con un consorzio di imprese e knowkout vero e non pagliacciate , allora si abbattono tempi e costi...ma un apparato cheesiate per le etichette dei surgelati e i carica batterie cosa potrà mai partorire....
                  Ma infatti l'Europa attuale é morta o prossima alla morte. O si unisce con piani veri e propri. R&D su Energia, Salute etc comune, una grid energetica condivisibile in modo da poter immediatamente condividere le differenti fonti, il solare sud europeo con l'eolico off e on shore Nord europeo, l'idrico ovunque, o finirà per implodere.

                  Il nucleare non é la sfida, lo stoccaggio lo é e li bisognerebbe concentrarsi. Ci sono sviluppi interessanti sulle "batterie" a sale fuso, ed altri, é li che serve vincere, il nucleare ha tempi troppo lunghi (una centrale a gas la spegni, quella a nucleare no).

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Ma infatti l'Europa attuale é morta o prossima alla morte. O si unisce con piani veri e propri. R&D su Energia, Salute etc comune, una grid energetica condivisibile in modo da poter immediatamente condividere le differenti fonti, il solare sud europeo con l'eolico off e on shore Nord europeo, l'idrico ovunque, o finirà per implodere.

                    Il nucleare non é la sfida, lo stoccaggio lo é e li bisognerebbe concentrarsi. Ci sono sviluppi interessanti sulle "batterie" a sale fuso, ed altri, é li che serve vincere, il nucleare ha tempi troppo lunghi (una centrale a gas la spegni, quella a nucleare no).

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Eh Ponno,. continua a sognare! Qui dopo i rumeni ci stiamo imbarcando gli slavi, altro che Europa. Un'unione energetica e nella sanità era auspicabile quando quel meraviglioso muro stava ancora in piedi


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Da unione a ammucchiata di gente a caso che si odia il passo è brevissimo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Da un lato dell'europa abbiamo sti zingari
                        Dall'altro gente che lapida la moglie se in giro esce le caviglie
                        Nel resto abbiamo premier ubriachissime che fanno i video da 16enni su tiktok e incolpano la russia o rincoglioniti a caso che come priorità hanno misurare le vongole
                        Vabbe che all'asl qua da me bon fanno un cazz0 da una vita dando la colpa agli hacker russi, siamo li
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Da un lato dell'europa abbiamo sti zingari
                          Dall'altro gente che lapida la moglie se in giro esce le caviglie
                          Nel resto abbiamo premier ubriachissime che fanno i video da 16enni su tiktok e incolpano la russia o rincoglioniti a caso che come priorità hanno misurare le vongole
                          Vabbe che all'asl qua da me bon fanno un cazz0 da una vita dando la colpa agli hacker russi, siamo li
                          .....eh?

                          Commenta


                            Non so quanto tempo fa ma la regione lazio fu hackerata in qualche modo
                            Da li non funziona più niente, sempre quando hanno voglia di caffè o di sgranchirsi le gambe casualmente
                            Maledetti russi che obbligano i dipendenti statali a non lavorare
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Non so quanto tempo fa ma la regione lazio fu hackerata in qualche modo
                              Da li non funziona più niente, sempre quando hanno voglia di caffè o di sgranchirsi le gambe casualmente
                              Maledetti russi che obbligano i dipendenti statali a non lavorare
                              La combo corona virus+russia è stata una manna per sti fannulloni della pubblica amministrazione &co


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Official Music Video for Puff Daddy [feat. Faith Evans & 112] - "I'll Be Missing You" directed by Hype Williams from 'No Way Out' (1997)Subscribe to the chan...






                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎