Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Purtroppo non è il primo vigliacco che vuole scaricarsi un po' e lo fa in tutta tranquillità perché in divisa, questo poi è capitato pure da noi per carità...come il ragazzo pestato in carcere o quell'altro massacrato di botte in caserma fino ad ucciderlo perché aveva spostato delle transenne. Tutti assolti, a parte qualche capro espiatorio condannato nella vicenda Stefano Cucchi

    In Usa temo succeda decisamente più spesso

    L'ha soffocato lentamente schiacciato a terra con un ginocchio sul collo, lo ha praticamente torturato fino alla morte...che merda devi essere per fare una cosa simile
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #32
      Quello che mi domando, anche non fosse poi morto, possibile che non abbia pensato alle conseguenze del gesto con gente intorno a riprendere la scena?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Quello che mi domando, anche non fosse poi morto, possibile che non abbia pensato alle conseguenze del gesto con gente intorno a riprendere la scena?
        Tu ragioni con la testa di una persona normale, evidentemente lui tanto normale non lo era, da qui il gesto.



        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Purtroppo non è il primo vigliacco che vuole scaricarsi un po' e lo fa in tutta tranquillità perché in divisa, questo poi è capitato pure da noi per carità...come il ragazzo pestato in carcere o quell'altro massacrato di botte in caserma fino ad ucciderlo perché aveva spostato delle transenne. Tutti assolti, a parte qualche capro espiatorio condannato nella vicenda Stefano Cucchi

          In Usa temo succeda decisamente più spesso

          L'ha soffocato lentamente schiacciato a terra con un ginocchio sul collo, lo ha praticamente torturato fino alla morte...che merda devi essere per fare una cosa simile
          Ma si, guarda, io sono dalla parte della polizia, sempre, le forze di polizia sono li per proteggerci dai delinquenti, non sono li per gioco.
          Però esistono dei casi dove è evidente che il torto sia dalla loro parte, non tanto dalla parte della "polizia", ma un folle assunto nelle forze di polizia. Prima uno se ne rende conto e prima il problema viene risolto.



          Commenta


            #35
            Ma veramente c è gente che gli dice di smetterla che lo sta ammazzando, altri che lo filmano e sto qui continua imperterrito, bho, ma anche il collega che non fa nulla eh, ma che cazz0 di cervello bacato ha sta gente.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Quello che mi domando, anche non fosse poi morto, possibile che non abbia pensato alle conseguenze del gesto con gente intorno a riprendere la scena?
              Possibile che l'abbia fatto altre volte e gli sia andata sempre "bene"

              nel senso che la persona non moriva ma intanto traeva piacere dall'esercitare violenza senza conseguenze

              Commenta


                #37
                Voi, Reddit, la popolazione nera, gli #hashtag, non fanno altro che reiterare un ciclo tossico in eterno ed inasprendolo.
                Il poliziotto in questione ha coscientemente ucciso un uomo, andrebbe arrestato, processato, punito, senza clamori. Quello che sta succedendo ora avrà come risultato ancora meno fiducia e più odio verso la Polizia in toto, con gli individui che ne fanno parte ancora più spaventati da reazioni inconsulte (ricordiamoci che gli USA sono un paese in cui praticamente ognuno potrebbe avere una pistola in tasca) si prodigheranno in ancor più violenti eccessi di potere per proteggersi. Finché succederà di nuovo e reitereremo peggio. Ormai é solo rumore e caos mediato da social e media.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Hanno ammazzato una persona? Che c'è da capire? Che forse certa gente passa troppo tempo su internet dietro i complotti.
                  La pelle? I media? Anche un po' di 5G? Io boh.
                  C'è da capire che per alcuni utenti che "non sono razzisti ma" il razzismo non esiste, tutto è fomentato dai media e se qualcuno è stato lentamente soffocato con la faccia sull'asfalto è perchè se lo meritava. Specialmente se è nero perchè "si sa come è questa gente".
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    C'è da capire che per alcuni utenti che "non sono razzisti ma" il razzismo non esiste, tutto è fomentato dai media e se qualcuno è stato lentamente soffocato con la faccia sull'asfalto è perchè se lo meritava. Specialmente se è nero perchè "si sa come è questa gente".
                    Non buttare la vicenda sulla politica.
                    Il gesto sarebbe disgustoso se il Tizio ucciso fosse stato bianco o giallo o omosessuale, l abuso di potere in sé fa schifo non il fatto che sia su un afro o su chiunque altro.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #40
                      A chi trova sempre giustificazioni a questi gesti, magari raccontandosi sempre che se nom ha nulla da nascondere non ha nulla da temere o se coopera, magari durante un vero e proprio abuso, tutto andrà bene vorrei dire una cosa: sono tutte cazzate che non vi impediscono di trovare un giorno uno senza nè scrupoli nè professionalità con le palle girate, a cui non piace la vostra faccia, non piace il vostro orientamento sessuale, come siete vestiti, non piacciono i meridionali o chissà che altro.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Possibile che l'abbia fatto altre volte e gli sia andata sempre "bene"

                        nel senso che la persona non moriva ma intanto traeva piacere dall'esercitare violenza senza conseguenze
                        Difatti era stato sottoposto a sanzioni disciplinari anche in passato per episodi del genere.



                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Non buttare la vicenda sulla politica.
                          Il gesto sarebbe disgustoso se il Tizio ucciso fosse stato bianco o giallo o omosessuale, l abuso di potere in sé fa schifo non il fatto che sia su un afro o su chiunque altro.
                          Non la butto sulla politica. La mia costatazione era ben precisa: quando il morto è nero molti trovano facilmente giustificazioni al fatto. Non facciamo finta che sia così.

                          Questo, ovviamente, senza togliere nulla allo schifo del gesto in sè. Io parlo dei 2 pesi e 2 misure che troppi applicano.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ma vai a cagare coglione, hanno ammazzato una persona a sangue freddo , tiri fuori il colore della pelle e le statistiche di sparatorie tra criminali?
                            Sei un coglione.
                            L ha presa bene Sergio. [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta


                              #44
                              Sul fatto che riferisce Nat88 è purtroppo vero.
                              Sono molto più spesso i neri a creare problemi ma col 3d in questione non ha senso.
                              Qui si parla di un poliziotto che ammazza un uomo.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Voi, Reddit, la popolazione nera, gli #hashtag, non fanno altro che reiterare un ciclo tossico in eterno ed inasprendolo.
                                Il poliziotto in questione ha coscientemente ucciso un uomo, andrebbe arrestato, processato, punito, senza clamori. Quello che sta succedendo ora avrà come risultato ancora meno fiducia e più odio verso la Polizia in toto, con gli individui che ne fanno parte ancora più spaventati da reazioni inconsulte (ricordiamoci che gli USA sono un paese in cui praticamente ognuno potrebbe avere una pistola in tasca) si prodigheranno in ancor più violenti eccessi di potere per proteggersi. Finché succederà di nuovo e reitereremo peggio. Ormai é solo rumore e caos mediato da social e media.
                                Guarda, hai perfettamente ragione, gridare "poliziotto cattivo" non serve a nulla se non ad inasprire una situazione già di per se orribile.
                                Certo che è difficile rimanere distaccati di fronte ad episodi del genere. Hai visto il filmato per intero? Ti invito a farlo.
                                Credo che il minimo che la gente si aspetti è di vedere il poliziotto arrestato immediatamente, questo placherebbe molti animi.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎