Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    ?? tradotto?
    "Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è composto da 15 membri e ognuno di loro ha un voto. Secondo la Carta delle Nazioni Unite, tutti gli Stati membri sono obbligati a rispettare le decisioni del Consiglio. Ogni Stato assume a turno la carica di presidente e la rotazione avviene ogni mese in ordine alfabetico, in base al nome suo nome scritto in inglese."
    (Euronews)

    Da aprile c'è quella russa.
    Last edited by Irrlicht; 01-04-2023, 19:57:51.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Zelensky, presidenza Mosca a Onu è fallimento istituzione
      'Si tratta di uno Stato terrorista'
      Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky ha affermato che la presidenza della Federazione Russa al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite che inizia oggi dimostra il "completo fallimento di tali istituzioni". Lo riporta Unian. (ANSA)
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Zelensky dimonstra di essere un idiota. La presidenza é ciclica e vale come il due di coppe quando vota bastoni visto che USA e Cina hanno il veto e lo usano spesso.
        L'ONU é (teoricamente) un luogo dove si discute e usa la diplomazia e ha delle regole che vanno rispettate, altrimenti si fanno, come piace tanto agli americani, buoni e cattivi e va tutto in caciara.

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Mandate armi non l'ha detto?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Buongiorno con una ''news'' d'oltreoceano


            Commenta


              Addirittura estremismo? Eh la peppa (pig)

              Commenta


                Vabbè che gli Hobbit fossero nazisti é chiaro dall'incipit. Dei monarchici elfi non parliamone neanche

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Invochiamo tutti una norimberga per bilbo baggins.

                  Commenta


                    Kiev, piano per liberare Crimea, abbattere il ponte di Kerch
                    Danilov, 12 passi per riprendere la penisola
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Kiev, piano per liberare Crimea, abbattere il ponte di Kerch
                      Danilov, 12 passi per riprendere la penisola
                      https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...78675735a.html
                      Potrebbe essere utile mandare a mosca una relazione dettagliata su tutti i 12 punti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Potrebbe essere utile mandare a mosca una relazione dettagliata su tutti i 12 punti.
                        Vuoi che qualcosa non filtri?
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          "limitare i diritti dei filorussi"

                          Io aggiungerei una bella esecuzione sommaria e un paio di gulag. Al nucleare ci si arriverà presto di questo passo

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Vuoi che qualcosa non filtri?
                            Eh, c'è questo rischio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              "limitare i diritti dei filorussi"

                              Io aggiungerei una bella esecuzione sommaria e un paio di gulag. Al nucleare ci si arriverà presto di questo passo

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Che è quello che il governo ultranazionalista ucraino ha fatto in Donbass negli ultimi 10 anni, per questo là c'è una guerra civile all'interno della più grossa guerra Russia-Ucraina.

                              Se gli ucraini ci proveranno sul serio ad invadere la Crimea, l'atomica tattica diventerebbe una opzione concreta.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Che è quello che il governo ultranazionalista ucraino ha fatto in Donbass negli ultimi 10 anni, per questo là c'è una guerra civile all'interno della più grossa guerra Russia-Ucraina.

                                Se gli ucraini ci proveranno sul serio ad invadere la Crimea, l'atomica tattica diventerebbe una opzione concreta.
                                Ma piuttosto un bel missile ben puntato sul Palazzo. Io ancora non ne sono venuto a capo.
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎