Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Sapevo che era una fase per arrivare a stare meglio, altrimenti sarei rimasto a casa perché non mi faccio sfruttare
    Lo stage serve per dare all aspirante- candidato un idea sulla realtà della mansione e dell' azienda . Già questo dovrebbe implicare che sarebbe opportuno integrarli e svolgerli durante gli studi ( così come uno di quinta superiore dovrebbe farsi una settimana o più in università per farsi un'idea della facoltà che vuole fare e sul sistema universitario).
    Quello che forma il candidato e dovrebbe essere propedeutico all assunzione è il tirocinio/ praticantato. Questi dovrebbero essere modulati e retribuiti in modo progressivo all aumento delle skill.del candidato e al contributo che da all azienda.
    Finito questo periodo eventualmente si viene assunto con CCNL.
    Questo sistema che so funzionare bene da sempre in svizzera e da quello che elggo anche qui in quasi tutta Europa , in Italia è nella maggior parte die casi una buffonata atta solo ad avere manodopera a costo quais zero.
    Questo preclude un reale inserimento meritocratico nelle aziende e danneggia ke stesse aziende che poi non trovano psrosnale adatto.
    Il classico paradosso del giovane con esperienza.
    Ma d'altra parte siamo un sistema paese di gente che parla e decide sul lavoro non avendo lavorato o cercato concretamente un impiego in vita propria .
    E sinceramente un presidente del co soglio che si permette di dire ai giovani che il lavoro non c'è edi inventarselo come Mario Monti , che poi aveva la Fornero in lacrime come ministro... È stato uno dei momenti più bassi e vergognosi della seconda Repubblica
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta




      ahahah quanto lo amo pd

      Commenta




        il ritorno di Vladimir Orsini , fresco fresco di 9 ore fa

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          https://www.youtube.com/watch?v=kOV5...ab_channel=Rai

          il ritorno di Vladimir Orsini , fresco fresco di 9 ore fa
          Ha abbassato il profilo.
          Se mai riprenderanno desperate housewives rischia di non entrare nel main cast.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Ha abbassato il profilo.
            Se mai riprenderanno desperate housewives rischia di non entrare nel main cast.


            ha aperto un canale youtube ed ha già 35.000 iscritti , Lol

            Commenta


              Ora ne hanno annunciare altre, di sanzioni
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta




                la tocca piano …

                Commenta


                  'Piano pace Usa con 20% Ucraina a Russia'. Casa Bianca nega


                  Il capo della Cia William Burns avrebbe offerto a Vladimir Putin un quinto del territorio ucraino - pari circa alle dimensioni del Donbass - per porre fine alla guerra in corso come parte di un piano di pace elaborato per conto del presidente Joe Biden. Lo scrive Newsweek citando il quotidiano svizzero-tedesco Neue Zürcher Zeitung (NZZ) e riportando la smentita della Casa Bianca. Il vice portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale Sean Davitt ha dichiarato al settimanale che la notizia «non è accurata» e che la Cia direbbe lo stesso.

                  NZZ ha riferito oggi, citando politici stranieri tedeschi di alto rango, che a metà gennaio Burns ha presentato a Kiev e Mosca un piano di pace che offriva al Cremlino «circa il 20% del territorio ucraino». Un funzionario della Cia ha detto a Newsweek che le affermazioni nell'articolo di NZZ secondo cui Burns ha fatto un viaggio segreto a Mosca a gennaio e che c'era una proposta di pace da lui avanzata per conto della Casa Bianca sono «completamente false». Kiev e Mosca, secondo Nzz, avrebbero respinto la proposta: l'Ucraina «perché non è disposta a dividere il proprio territorio» mentre i funzionari russi avrebbero affermato che «alla lunga vinceranno comunque la guerra». I politici tedeschi hanno confidato che Biden voleva evitare una guerra prolungata in Ucraina e avrebbe offerto il territorio come parte del piano di pace. E quando l'Ucraina e la Russia avrebbero respinto la proposta, l'amministrazione Biden si è impegnata a fornire a Kiev carri armati Abrams, sempre secondo il quotidiano svizzero-tedesco.



                  La Stampa
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    È una proposta ragionevole, dubito che almeno ora , gli usa non vogliano una guerra di logoramento
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Marioooo
                      Gli Stati Uniti, che non hanno avvertito Pechino dell'operazione, ritengono che il pallone-spia stesse monitorando siti militari. Ad abbattere il pallone-spia è stato un missile aria-aria lanciato da un F-22. (ANSA)
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Non era un pallone aerostatico Cinese, era una delle balle sparate su Bodyweb, incontenibile, se ne è volata quasi al di fuori dell'atmosfera.



                        Commenta


                          Non credo che i cinesi abbiano bisogno dei palloni sonda per sapere che gli USA hanno dei silos ricolmi di missili nucleari...tanto più che tutto si puo osservare dettagliatamente dai satelli spia.

                          E' dunque forse più una provocazione cinese, visto che la tensione per l'area del Pacifico è sempre alta. Proprio in questi giorni, ad esempio, c'è stato un accordo Usa-Filippine per impiantare in quelle isole altre 4 basi militari americane:

                          Last edited by Sean; 03-02-2023, 14:11:31.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            " Il governo tedesco ha autorizzato i produttori a inviare carri armati Leopard 1 in Ucraina. "Posso confermare che la licenza per l'export è stata data", ha risposto il portavoce del governo Steffen Hebestreit in conferenza stampa a Berlino. Finora la Germania aveva autorizzato l'invio di 14 Leopard 2 dall'equipaggiamento della Bundeswehr.

                            Il numero dei soldati russi uccisi e feriti in Ucraina si sta avvicinando dopo 11 mesi di guerra a 200 mila, 8 volte di più di quello dei militari americani in due decenni di conflitto in Afghanistan: è la stima di dirigenti americani e occidentali, scrive il New York Times. "
                            (Ansa)
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              " Il governo tedesco ha autorizzato i produttori a inviare carri armati Leopard 1 in Ucraina. "Posso confermare che la licenza per l'export è stata data", ha risposto il portavoce del governo Steffen Hebestreit in conferenza stampa a Berlino. Finora la Germania aveva autorizzato l'invio di 14 Leopard 2 dall'equipaggiamento della Bundeswehr.

                              Il numero dei soldati russi uccisi e feriti in Ucraina si sta avvicinando dopo 11 mesi di guerra a 200 mila, 8 volte di più di quello dei militari americani in due decenni di conflitto in Afghanistan: è la stima di dirigenti americani e occidentali, scrive il New York Times. "
                              (Ansa)
                              Eddai, non fate i cattivi, lasciate agli Ucraini quel pezzettino di terra come è stato fatto con gli eb... Israeliani. Che vi costa? (Cit.)
                              Gli americani approvano



                              Commenta


                                Qualcuno è al corrente del punto a cui siano le indagini su Nord Stream 1 (un sabotaggio inaspettato) e Nord Stream 2 (una desolazione per la Smeg)?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎