Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chissà che orsini non finisca come diprè.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Chissà che orsini non finisca come diprè.
      La strada sembra quella...
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Orsini catafratto


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Mach, qui la nostra opera d'arte mobile orsini ripete diverse volte di sapere benissimo l'inglese e che tiene lezioni in inglese.

          Potresti farti seguire da lui e lasciare in pace quella vecchia gallina dell'insegnante Ucraina!



          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Orsini catafratto
            ma avete visto la madre teresa di calcutta coi capelli rossi che si porta dietro ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Mach, qui la nostra opera d'arte mobile orsini ripete diverse volte di sapere benissimo l'inglese e che tiene lezioni in inglese.

              Potresti farti seguire da lui e lasciare in pace quella vecchia gallina dell'insegnante Ucraina!
              Forse sarebbe più utile per te seguire un suo corso in uni e magari laurearti, così fai contento il babbo che (nonostante la pazienza infinita) si sarà stancato di mantenerti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Forse sarebbe più utile per te seguire un suo corso in uni e magari laurearti, così fai contento il babbo che (nonostante la pazienza infinita) si sarà stancato di mantenerti.
                Ahia...qui c'è poca serenità

                con questa storia dell'Ucraina abbiamo proprio colpito nel segno...noi scherzavamo machine...ma allora è vero che sei un muerto de fika colossale, o non la prenderesti così sul personale inventandoti queste storielle disperate su di me sperando che una venga presa come vera.. più continui e più risulti patetico

                Qui la sola certezza e sola verità è una...ed è che lei è troppo per te..e tu devi D I M E N T I C A R L A!!!!!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Se l'ucraina è quella di "sale certamente" posso capire machine.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Se l'ucraina è quella di "sale certamente" posso capire machine.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    Ma infatti non ha capito siamo qui per aiutarlo a dimenticare...siamo la spalla su cui piangere. È che ogni tanto ha questi raptus d'orgoglio e parte con insulti disperati random

                    Qui serve dimenticare e voltare pagina

                    Noi gli siamo vicino e, soprattutto, sappiamo cos'è meglio per lui
                    Last edited by zuse; 22-12-2022, 09:58:09.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Zu, vedo che scrivi multipli papiri su di me pieni di punti esclamativi, maiuscole, utilizzo del "noi" per darti forza.

                      Insomma, con la "cold read" su assenza di laurea e mantenimento del papone purtroppo c'ho preso in pieno.

                      Commenta


                        Maddai come si fa nel 2023 a non avere almeno una laurea.
                        Isoliamo i bruti !
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Mach caro, non posso assistere a questo tuo autodistruggerti mentre continui imperterrito con le tue fantasie (tra l'altro coinvolgendo famigliari, che bassezza!). è chiaro il tasto sia dolente, ed il sentimento forte (solo da parte tua, lei sappiamo non ti ha mai considerato nemmeno quando l'alternativa era stare sotto le bombe chimiche)

                          Io vado oltre, e ti dedico una canzone:



                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Però bisogna dire che il primo ad insinuare che Zuse sia mantenuto da papone è stato nat, che ha una percentuale d'accuratezza imbarazzante.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Orsini catafratto


                              hahahahahhahaha
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Madonna l'ucraina starà anche perdendo la guerra con la Russia, ma sta vincendo la battaglia con Machine di brutto

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎