Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma @Sean non scrive più qua?
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      ma @Sean non scrive più qua?
      Avrà ritenuto di essersi esposto troppo

      Un altro che non si sente da un po' è Lukino

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Questi volontari (sia militari che reporter indipendenti) in Dombass da anni tra le fila degli indipendentisti tutti "reclutati" tra Forza Nuova e FDI. Al di la di tutto trovo interessanti le loro storie. Gente che non trovava lavoro o magari lo trovava ma da sottopagato piuttosto preferisce andare in guerra, dove? Una scelta praticamente fatta a caso, basta che si spari.


        ma infatti drop non ce la racconta giusta

        nei mesi di assenza dal forum è veramente andato in donbass per sfuggire dal lavoro da schiavo.
        Poi al primo giorno in trincea l'avrà scampata di qualche millimetro oltre ad aver visto Oleg, che lo aveva ospitato a cena la sera prima, saltare in aria.
        Quindi preso dallo spavento ha deciso di tornare a casa e sabotare sta guerra inviando con colletta quella KIA oscena che si sarà impantanata alla prima curva condannando a morte 5 ucraini mentre le loro donne sono già in cerca di ral 100k a rimini


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Finora nell’ambiente (quello vero, non gente a caso saltata fuori da interviste e affiliati a partiti politici) non ho ancora assistito a nette prese di posizione nei confronti di Russia e Ucraina.

          Ogni volta che è saltato fuori il discorso, quasi per caso, parlando con qualcuno dell’ambiente, non ho mai avuto riscontri su quale parte sia giusto prendere.

          L’unica cosa certa è su quale parte sia giusto non state: nè dalla parte di Putin, nè dalla parte di Zelensky.

          Comunicato di Lealtà Azione:

          Italia sovrana e per la Pace
          Stop armi a Kiev

          La nostra è una presa di posizione in nome del Popolo Italiano non vogliamo farci ridurre a considerazioni semplicistiche sulla nostra presa di posizione.
          Siamo qui oggi per chiedere a tutti i partiti politici italiani e a tutte le Istituzioni di fermare l’invio di armi all’Ucraina. Questa guerra dura da troppo tempo ormai e le ripercussioni si vedono sia sulla popolazione che vive in quei territori e sia sull’economia europea e mondiale.
          Chiediamo che l’Italia e l’Europa svolgano il ruolo che da sempre gli è stato assegnato e cioè quello di mediare e di fare da garanti tra oriente e occidente. Se continuiamo ad inviare armi la guerra non si fermerà mai, i morti aumenteranno, la crisi planetaria sarà ancora più acuta e non si raggiungerà mai la pace. Per la pace serve diplomazia, serve lavorare con le due forze in gioco per trovare un accordo che possa essere soddisfacente per entrambi ma questo diventerà possibile solo se l’Occidente riuscirà a far capire a Zelensky che continuare sulla linea dura porterà solo ad ulteriore morte e distruzione.
          Chiediamo quindi a gran voce che il nuovo governo che si formerà a settembre blocchi l’invio delle armi e batta i pugni in Europa perché anche gli altri paesi seguano la stessa strategia per arrivare finalmente ad un tavolo di trattative.
          Noi siamo dalla parte delle persone che soffrono, dalla parte di chi oggi rischia di perdere tutto a causa di questa guerra e siamo dalla parte di chi vuole che questa guerra finisca il prima possibile.


          Comunicato di DO.RA.

          Commenta


            Inoltre ho già spiegato che il motivo della scelta di non scrivere è dovuto alla presenza di una certa “moderazione” e se non scendo nei dettagli è solo perché questo non è consentito

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Inoltre ho già spiegato che il motivo della scelta di non scrivere è dovuto alla presenza di una certa “moderazione” e se non scendo nei dettagli è solo perché questo non è consentito
              Drop, dopo il 25 settembre, sarai tu la moderazione!

              PS(s) ricordati di chi non ti ha mai giudicato e ti ha accettato per quello che sei!
              Se proprio dovete cominciare, partite dai romani che c'hanno la cotenna e durerebbero mesi nei campi lavoro senza mangiare! Marcot ingrasserebbe pure


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Amici ! Le sanzioni stanno funzionando! Abbiamo sbagliato ad essere così critici.



                +60 miliardi in bolletta per l'Italia! Beccati questa Putin!

                Immagino quel "+" significhi che li guadagnamo, giusto??1?


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  "Se avessimo un debito pubblico più basso, avremmo certamente maggiori margini di manovra e di flessibilità"
                  Minchia
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Avrei aggiunto un" eh sticazzi"


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Me cojoni
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Attacco kamikaze davanti all'ambasciata russa in Afghanistan
                        L'attentato è avvenuto stamattina nei pressi della sede diplomatica di Kabul: al momento dell'esplosione erano presenti decine di cittadini in attesa di ottenere il visto. Ci sarebbero diverse vittime, tra cui alcuni funzionari dell'ambasciata


                        L'attentato è avvenuto stamattina nei pressi della sede diplomatica di Kabul: al momento dell'esplosione erano presenti decine di cittadini in attesa di ottenere il visto. Ci sarebbero diverse vittime, tra cui alcuni funzionari dell'ambasciata


                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Così a caso
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            A livello militare tutto tace? Che conquiste ci sono state

                            Commenta


                              Liz Truss nuova premier in UK.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                La prima è stata il male assoluto (cit barbero). Vediamo la terza come si comporta
                                Comunque non mi aspetto grandi differenze. Sicuro non in politica estera e nei confronti della russia


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎