Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh va mantenuto il cavallo


    i costi sono proibitivi per i piu’



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      È qui che casca l'asino.

      Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

      Commenta




        buon ferragosto a tutti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Eh va mantenuto il cavallo


          i costi sono proibitivi per i piu’
          Costa più di due amanti
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            E invece no e ti tocca continuare a lavorare
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Taiwan, dopo Nancy Pelosi sbarca un'altra delegazione Usa. La Cina invia i caccia militari

              https://www.iltempo.it/esteri/2022/0...tari-32735945/

              Commenta




                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Che chad assoluto

                  Commenta


                    Non va in ferie ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Che chad assoluto


                      già.

                      Commenta


                        L'ha scritto quello dei Negramaro?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Bbc: colpita centrale mercenari russi Wagner nel Donbass

                          L'artiglieria ucraina avrebbe centrato il quartier generale del gruppo di mercenari russi del battaglione Wagner a Popasna, nell'autoproclamata repubblica di Lugansk nel Donbass controllato dalle forze russe. Lo rivelano fonti ufficiali locali e anche fonti filorusse citate dalla Bbc, che però per ora non si pronunciano sulle vittime dell'attacco né forniscono ulteriori dettagli. Considerato legato al Cremlino - che però lo nega -, il gruppo paramilitare Wagner opera anche il Siria, in Libia, nella Repubblica centrafricana e ora nel Mali, ed è accusato di crimini di guerra e di violazioni dei diritti umani.

                          Commenta


                            Ucraina, il presidente Zelensky rimuove i capi del servizio segreto (Sbu) a Kiev e altre due città



                            come manca il periodo in cui era Putin, in "estrema difficoltà", a rimuovere uomini e fare purghe dentro i servizi segreti...

                            “Ad oggi, sono stati registrati 651 procedimenti penali riguardanti alto tradimento e attività di collaborazione di dipendenti di procure, e altri organi”, aveva affermato in serata in un discorso video Zelensky,

                            come manca il periodo in cui i soldati russi disertavano investendo i propri generali con i carri armati (per l'occasione, miracolosamente usciti dal pantano)...

                            Nel frattempo Zelesnky sta facedono purghe senza precedenti contro un'opposizione che praticamente sta cessando di esistere..Ma siamo in guerra, quindi ci può stare (se lo fa lui)


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Continuo a non capire, mi sembra una razione da "tifoso" ma dalla parte sbagliata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Continuo a non capire, mi sembra una razione da "tifoso" ma dalla parte sbagliata
                                Se siamo in guerra lo accetto (anzi, no. perché è un lose-lose per noi e la guerra è da ritardati, ma almeno me ne faccio una ragione ). Però occorre parlare come si mangia. La comunicazione che c'è dietro è insopportabile.

                                Questi due pesi due misure generano polarizzazioni perché difficilmente vengono digerite quando sono le stesse a toglierti del cibo. E spesso ci si sente presi per il culo e si finisce per simpatizzare la parte "sbagliata" (sbagliata a detta di un filo americano però. Io sono più del parere che le parti sbagliate siano ben numerose e più che altro manchino le parti giuste.).

                                Le mie posizioni, comunque, sono le stesse del 25 febbraio.Comunicazione o meno. E per ora tutto sta andando come predetto mesi fa.

                                Ma sto 3d bisogna renderlo un po' piccante perché non vi vedo più sul pezzo da quando sul tg si parla del ferragosto pieno di turisti mentre gli ucraini continuano a crepare come nei primi giorni


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎