Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Usa, sparatoria alla parata del 4 luglio a Highland Park nell'area di Chicago: 6 vittime



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    questi non riescono a fare una festicciola nazionale senza che succede qualche strage

    secondo me dovrebbero buttarsi tutti e 360 milioni dalla finestra

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Usa, sparatoria alla parata del 4 luglio a Highland Park nell'area di Chicago: 6 vittime



      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      che paese di m..


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Ancora diamo retta agli americani. Ascoltiamo le loro chiacchiere su Diversity, libertà ed economia.
        Una civiltà che é un cancro, distruggerà se stessa e il mondo.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          questi non riescono a fare una festicciola nazionale senza che succede qualche strage

          secondo me dovrebbero buttarsi tutti e 360 milioni dalla finestra
          Allucinante

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Io non ci vedo nulla di allucinante.
              Ci fosse la libera vendita di armi anche in Italia sono certo che sarebbe peggio.
              Intere province, per non dire regioni in mano al crimine organizzato, che a macchia di leopardo prima e in modo sempre più uniforme si sta espandendo sempre di più e al governo nessuno che ne parla e che proponga qualcosa per fermare il crimine.
              Ius soli prima, ius scholae dopo, rdc, bonus vari di vario genere per accaparrarsi più elettori mentre il Paese va a putt4ne.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Intanto la nuova amministrazione russa sta iniziando la ricostruzione di Mariupol.

                Se non ho inteso male, hanno intenzione di trasformarla in una specie di Riviera Adriatica della Novorossiya: di fatto sono li per rimanerci




                ( ... e in tutto questo, Maometto ladro, io sto a casa con 39 di febbre, tosse oscena e dolore a respirare, mannaggia al Califfo Harun Al Rachid di Baghdad )
                Last edited by LARRY SCOTT2; 04-07-2022, 23:39:58.

                Commenta


                  AHAHAHA

                  AHAHAHAHA

                  AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


                  AHAHAHAHAHA


                  L'UE ci affiderà il controllo totale per la ricostruzione prossima ipotetica ventura dell'intero territorio meridionale della Repubblica Popolare di Donetsk

                  HAHAHAHAHAHAHAHA

                  AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto crepando come un dannato .... con quali soldi? E soprattutto ... quando?


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Io non ci vedo nulla di allucinante.
                    Ci fosse la libera vendita di armi anche in Italia sono certo che sarebbe peggio.
                    Intere province, per non dire regioni in mano al crimine organizzato, che a macchia di leopardo prima e in modo sempre più uniforme si sta espandendo sempre di più e al governo nessuno che ne parla e che proponga qualcosa per fermare il crimine.
                    Ius soli prima, ius scholae dopo, rdc, bonus vari di vario genere per accaparrarsi più elettori mentre il Paese va a putt4ne.

                    ma la criminalità organizzata cosa diavolo c'entra con questi che si scannano al supermercato o per un posto auto?
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      AHAHAHA

                      AHAHAHAHA

                      AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


                      AHAHAHAHAHA


                      L'UE ci affiderà il controllo totale per la ricostruzione prossima ipotetica ventura dell'intero territorio meridionale della Repubblica Popolare di Donetsk

                      HAHAHAHAHAHAHAHA

                      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto crepando come un dannato .... con quali soldi? E soprattutto ... quando?


                      L'appalto l'hanno preso le stesse ditte che lavoreranno per il ponte sullo stretto


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Sarà la versione edile di giochi senza frontiere , muratori senza frontiere .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ma sono seri? Pensano che il Donetsk tornerà mai ucraino? Almeno Junker beveva questi invece dovrebbero essere sobri
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Io non ci vedo nulla di allucinante.
                            Ci fosse la libera vendita di armi anche in Italia sono certo che sarebbe peggio.
                            Intere province, per non dire regioni in mano al crimine organizzato, che a macchia di leopardo prima e in modo sempre più uniforme si sta espandendo sempre di più e al governo nessuno che ne parla e che proponga qualcosa per fermare il crimine.
                            Ius soli prima, ius scholae dopo, rdc, bonus vari di vario genere per accaparrarsi più elettori mentre il Paese va a putt4ne.
                            Bonus AK47

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              AHAHAHA

                              AHAHAHAHA

                              AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


                              AHAHAHAHAHA


                              L'UE ci affiderà il controllo totale per la ricostruzione prossima ipotetica ventura dell'intero territorio meridionale della Repubblica Popolare di Donetsk

                              HAHAHAHAHAHAHAHA

                              AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto crepando come un dannato .... con quali soldi? E soprattutto ... quando?


                              Questi fanno i conti senza l'oste

                              Qua stanno scioccati proprio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Questi fanno i conti senza l'oste

                                Qua stanno scioccati proprio
                                E i conti dovrebbero proprio farli, visto quello che sembrano tracannare.

                                Da tempo non seguo più lercio: la realtà ha superato la satira.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎