Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    è il segugio di Putin , se viene sguinzagliato potrebbe farsi interessante.
    A mali estremi...mali estremi.

    Commenta


      Buonasera predoni

      Con l'inflazione alle stelle quanti tappi ci vorranno per una Nuka-Cola?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Io i tappi li prendo su autodoc
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Che dite per Natale saremo ancora così in stallo perenne?
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Se non si risolve prima di ottobre sicuramente si
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
              Secondo me se la b.russa nn è ancora entrata in guerra è perchè teme che l esercito ukr armato nato lì apra in due

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Lo zuse, che ricordiamo ha fonti nel Cremlino, quando i russi si ritirano a pochi km da Kiev annunciò che si trattava di un arrivederci.

              Se così fosse, oltre ad essere stato l occidentale più informato nel mondo, la Bielorussia si farebbe viva in modo più attivo.

              Ma spero di no perché è pieno di angeli che mi spaccherò con amore e non voglio si intristiscano a causa di sta folle guerra.le.guerre le devono fare i brutti, non loro. Infatti gli uk spingono come dei matti perché cessi.

              In più, sopravvissute a Chernobyl, le bielorusse mi darebbero un erede sibaritico di 2 metri e mezzo,magari con 3 occhi, ma sticazzi. Vincerà i super matches al king of the table 50 a mani basse


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Cosa sappiamo della sparatoria nel centro commerciale a Copenaghen

                La polizia di Copenaghen ha arrestato un 22enne danese, sospettato di aver aperto il fuoco nel Fields mall della capitale nordica. Ci sarebbero diverse vittime e non si esclude la pista del terrorismo.



                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Afroamericano raggiunto da 60 colpi dopo un inseguimento: proteste negli Usa

                  [COLOR=var(--grey)]3 Luglio 2022 - 23:04[/COLOR]Un video diffuso dalla polizia mostra l'uccisione di un uomo afroamericano, raggiunto da 60 colpi dopo un inseguimento





                  ma serve crivellarlo di colpi?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    dipende da quanti gli hanno sparato , 4/5 colpi li spari in poco piu di un secondo , se erano una decina ecco spiegato il tutto
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      In 10 a sparare neanche nella scena iniziale di robocop.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        non so la dinamica ma quando fanno gli inseguimenti e' un attimo avere 5/6 macchine e magari pure lelicotteor in stile gta , due agenti per macchina ...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Mi chiedo come si faccia ad essere così idioti a scappare in una situazione del genere.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              ah c'eravamo dimenticati il mercato globale
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                domandina:
                                dove vogliono arrivare i russi?
                                il lugansk è ormai preso
                                prenderanno ancora kramatosk kharkiv e basta?


                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎