Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buonasera Mahatmashenko miei.

    Commenta


      è assolutamente una vergogna che Putin non abbia ancora vinto il nobel per la pace per le sue imprese anti-terroristiche.

      Commenta


        beh, l'ha preso Obama, c'è speranza per tutti.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          aprite e leggete tutti i commenti sotto ... che spettacolo ahahahahah

          Commenta


            Il mio commento preferito è
            " La credibilità di quest'uomo è la stessa di quella della stampa italiana."
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ed è il corriere della sera, quindi mainstream, alla fine quasi tutti stanno dando ragione a Nat, ancora prima dei canonici anni di ritardo.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ed è il corriere della sera, quindi mainstream, alla fine quasi tutti stanno dando ragione a Nat, ancora prima dei canonici anni di ritardo.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                A sto giro arrivi tardi Nat. Qui sentenziammo quando ancora non sapevi che stava succedendo e Prodi già prendeva appunti sui miei post per fare bella figura nelle trasmissioni


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Com’e’ che diceva Marco da Tropoja?



                  La Turchia ritira il veto per l'ingresso nella Nato di Svezia e Finlandia. A Madrid, dove domani inizia il vertice di due giorni della Nato, i tre Paesi hanno firmato un memorandum d'intesa che regola le controversie che avevano portato al veto di Ankara. La presidenza turca ha riferito che il Paese "ha avuto quello che chiedeva" dai colloqui con Svezia e Finlandia sulla loro adesione alla Nato e ha sottolineato di aver ottenuto la "piena cooperazione" da Helsinki e Stoccolma contro il PKK e i suoi alleati. Intanto in attesa dell'inizio degli incontri, il segretario generale dell'Alleanza Jens Stoltenberg ha affermato che il vertice "è fondamentale e segnerà un cambiamento epocale". Il presidente Usa Joe Biden: "Nuovi impegni per un impressionante schieramento di forze a 360 gradi".



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    "We will continue to provide financial, humanitarian, military and diplomatic support and stand with Ukraine for as long as it takes," a G7 statement said.

                    https://www.france24.com/en/europe/20220627-g7-vows-to-support-ukraine-as-long-as-it-takes

                    Commenta


                      Operazione enduring freedom-Ukraine edition
                      Last edited by Sly83; 28-06-2022, 21:22:27.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Com’e’ che diceva Marco da Tropoja?



                        La Turchia ritira il veto per l'ingresso nella Nato di Svezia e Finlandia. A Madrid, dove domani inizia il vertice di due giorni della Nato, i tre Paesi hanno firmato un memorandum d'intesa che regola le controversie che avevano portato al veto di Ankara. La presidenza turca ha riferito che il Paese "ha avuto quello che chiedeva" dai colloqui con Svezia e Finlandia sulla loro adesione alla Nato e ha sottolineato di aver ottenuto la "piena cooperazione" da Helsinki e Stoccolma contro il PKK e i suoi alleati. Intanto in attesa dell'inizio degli incontri, il segretario generale dell'Alleanza Jens Stoltenberg ha affermato che il vertice "è fondamentale e segnerà un cambiamento epocale". Il presidente Usa Joe Biden: "Nuovi impegni per un impressionante schieramento di forze a 360 gradi".
                        questo e' abbastanza preoccupante
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          ieri ho sentito amica russa
                          Ero curioso sulla questione MCdonald. Perché, se ci pensate, di base si sono appropriati di tutte le infrastrutture dove ha investito il colosso USA, e, con l'andarsene di questo, si sono ritrovati con tutto "loro". Quindi gli ex dipendenti che sanno cosa devono fare, la logistica, che sa cosa deve fare. E le catene di distribuzione che, se interne al paese (il manzo non lo comprano in Texas), sono roba russa.

                          Quindi un'occasione d'oro per nazionalizzare o al più dare a qualche oligarca, ma arricchendo comunque l'economia russa autoalimentandola con tutto prodotto da loro

                          Per quanto riguarda le forniture...le patate, (le patate, orgoglio russo) venivano dalla.....Polonia ahah
                          Ora stanno usando quelle russe e la gente dice che fanno cagare o hanno un gusto diverso.

                          Potevano fare un "rebranding", o meglio, lanciare un marchio loro che spazzasse via McDonald. qualcosa di veramente fico, ben studiato, moderno e che funzionasse...Invece hanno tirato fuori una roba inguardabile che sembra uscita dall'unione sovietica..

                          Le salse sono quelle Mcdonald con il logo coperto dal pennarello indelebile...

                          Andiamo bene


                          Mi ha però detto che burker king è rimasto... Sarei curioso di sapere se in patria ha pagato la scelta di non allinearsi o meno


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Non so come funziona il franchising ma non mi stupirei che mcd prenda ancora i soldi di affitti e forniture tramite società terze... Idem gli altri brand .
                            Comunque a livello di design e architettura oltre al cubo di cemento armato non riescono ad andare .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Non so come funziona il franchising ma non mi stupirei che mcd prenda ancora i soldi di affitti e forniture tramite società terze... Idem gli altri brand .
                              Comunque a livello di design e architettura oltre al cubo di cemento armato non riescono ad andare .
                              Stanno in effetti lavorando con molte società terze. La serbia è uno dei crocevia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Non so come funziona il franchising ma non mi stupirei che mcd prenda ancora i soldi di affitti e forniture tramite società terze... Idem gli altri brand .
                                Comunque a livello di design e architettura oltre al cubo di cemento armato non riescono ad andare .
                                è anche un problema dei vari dinosauri ai vertici. Di giovani capaci, ce ne sono molti anche i Russia.

                                L'app più bella, funzionale e moderna di messaggistica, telegram, è roba loro. anni luce avanti a whatsapp. Sono capaci. Ma dove girano soldi c'è da mangiare e gli amici di amici non sono sempre competenti.
                                Vorrei sapere di chi è lo studio grafico a cui hanno affidato il progetto. O come hanno scelto la proposta vincente.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎