Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    notare come negli ultimi anni abbiamo puntato tantissimo sul gas, questo è un articolo di dicembre....
    io veramente mi chiedo se prima di sanzionare la russia (che fornisce ben il 40% del fabbisogno in europa), qualcuno abbia un attimino acceso il cervello


    Il lato oscuro delle fonti rinnovabili: boom di progetti di impianti termoelettrici incentivati per accendersi quando si fermano sole e vento


    La corsa delle centrali a gas: ecco la mappa dei 48 progetti in Italia

    Il lato oscuro delle fonti rinnovabili: boom di progetti di impianti termoelettrici incentivati per accendersi quando si fermano sole e vento
    Addio, se appena si scava un po' salta il tappo di un mare di emrda che non hai idea
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Chi l'avrebbe mai detto che gli svariati miliardi spesi per le inutili rinnovabili non sarebbero serviti a nulla?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Tutte le inculate eco green che abbiamo dovuto pagare e pagheremo perché l'ambiente ... l'inquinamento...m e adesso si torna a bruciare carbone in stile 1850.
        Magnifico
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          sento odore di funghi , e non sono champignon , miei cari amici di BW.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Chi l'avrebbe mai detto che gli svariati miliardi spesi per le inutili rinnovabili non sarebbero serviti a nulla?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Tutte le inculate eco green che abbiamo dovuto pagare e pagheremo perché l'ambiente ... l'inquinamento...m e adesso si torna a bruciare carbone in stile 1850.
            Magnifico
            Non sono un esperto, ma c'è anche chi, come zichichi, afferma da anni che il cambiamento climatico dipende solo in minima parte dalle attività umane. Non a caso, da qualche tempo è completamente sparito dalla tv.

            Commenta


              Lo diciamo anche io e Nat da sempre.... Basti guardare quando c'era il lockdown con tutto fermo e l'inquinamento non è sceso nemmeno a livello locale...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Chi l'avrebbe mai detto che gli svariati miliardi spesi per le inutili rinnovabili non sarebbero serviti a nulla?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Tutte le inculate eco green che abbiamo dovuto pagare e pagheremo perché l'ambiente ... l'inquinamento...m e adesso si torna a bruciare carbone in stile 1850.
                Magnifico

                il caso della germania sembrerebbe una barzelletta ma purtroppo per loro non è assolutamente così....
                per andare dietro alla gretina e company hanno chiuso le centrali nucleari (che adesso non possono più riattivare) ed in questa era di transizione per arrivare alle rinnovabili, si erano appoggiati al gas, ora che i russi stanno chiudendo i rubinetti si trovano letteralmente nella MER.DA e per tamponare quel che possono riaccendono le centrali a carbone, se qualcuno avesse ipotizzato una cosa del genere 2 anni fa l'avrebbero mandato dal neurologo, invece adesso è la realtà...




                Emergenza gas, la Germania tradisce le promesse green e torna a puntare sul carbone: «Scelta amara»

                19 GIUGNO 2022 - 13:40
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Non sono un esperto, ma c'è anche chi, come zichichi, afferma da anni che il cambiamento climatico dipende solo in minima parte dalle attività umane. Non a caso, da qualche tempo è completamente sparito dalla tv.
                  non vedo il nesso

                  Commenta


                    Va anche detto che e’ un classe 1929


                    a 93 anni e’ impegnativo



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      non vedo il nesso
                      Male

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Male
                        Pensavo ti riferissi al tema "cambiamento climatico".

                        Vabbè Zichichi non viene preso sul serio da decenni.

                        Commenta


                          Ah, non so. Non sono esperto di nulla, men che meno di scienze.

                          Commenta


                            Vabbe a prescindere dal cambiamento climatico, inquinare meno non è che farebbe così schifo anzi
                            Poi io sono l'ultimo degli stronzi a poter dare un parere su ste robe perché non ci capisco un cazo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Governatore Lugansk: l'Ucraina ha perso il controllo di Severodonetsk
                              Il governatore di Lugansk ha dichiarato che le forze ucraine hanno perso il controllo di Severodonetsk — con l’unica eccezione della fabbrica Azot — e aggiunge che i russi hanno riserve sufficienti per procedere con l'attacco nell'oblast.

                              Secondo la vice ministra della Difesa, Hanna Maliar, la Russia ha ordinato alle sue truppe di raggiungere i confini della Provincia di Lugansk entro la fine della settimana.

                              «Stanno gettando tutti i loro uomini nella battaglia, cercano di circondare i nostri difensori. Le nostre truppe stanno cercando di fare di tutto per prevenire l’accerchiamento, ma il nemico è in vantaggio dal punto di vista degli armamenti — quindi la situazione, ora, è davvero durissima. Quelle in corso sono battaglie decisive».

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Torniamo alle solite , inutile fingere di essere green in Europa epr delegare l'industria pesante e tutto l'inquinamento alla Cina e all Asia..., Inutile puntare sulla mobilità elettrica se , ancora prima della crisi e della guerra , non eravamo in grado minimamente di sostenerne l approvigionamento. ( Già ci sono i blackout con i condizionatori a palla ) figuriamoci con qualche milione di auto in carica....
                                Per di più da qui a chissà quanto...dovrei caricare la mia macchina green cn corrente prodotta da una centrale a gas , anzi carbone.... Allora un motore termico moderno ed efficente non è molto, ma molto meglio ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎