Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano ma i russi avanzano, d'altro canto lo stanno ammettendo gli stessi ucraini.

    Intanto i servizi segreti e il governo italiano stimano che, se non si dovesse sbloccare l'emergenza del grano, l'Italia potrebbe avere una invasione da Sud di circa 400mila migranti in cerca di cibo, da aggiungersi ovviamente ai profughi di guerra ucraini.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      È un aspetto da non sottovalutare quello della.crisi alimentare che colpirà l'africa.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Nei libri di scuola dei nostri figli troveremo scritto che il mondo è imploso per colpa dei nazisti ucraini.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          È un aspetto da non sottovalutare quello della.crisi alimentare che colpirà l'africa.
          Macron è da più di un mese che lo va dicendo: si rischiano immani carestie, con ovviamente ricadute disastrose sui paesi poveri. A noi forse potrà mancare la pizza o la brioches, a loro il pane.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
            Il petrolio russo importato dall'India vale meno del 10% del gas russo importato dall'EU, se ricordo bene. Solita propaganda scollegata dalla realtà.
            Minchia!

            Commenta


              Putin potrebbe fare finire tutto con 2/3 atomiche a basso potenziale .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                È un aspetto da non sottovalutare quello della.crisi alimentare che colpirà l'africa.
                Viene sottovalutato in quanto sarà a carico dell'Italia.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Piano ma i russi avanzano, d'altro canto lo stanno ammettendo gli stessi ucraini.

                  Intanto i servizi segreti e il governo italiano stimano che, se non si dovesse sbloccare l'emergenza del grano, l'Italia potrebbe avere una invasione da Sud di circa 400mila migranti in cerca di cibo, da aggiungersi ovviamente ai profughi di guerra ucraini.
                  Tutti gli stati Europei saranno a favore di una corretta ripartizione di questa ondata proveniente dall Africa esattamente come tutti stanno accogliendo a braccia aperte le mamme 24enni ucraine!


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Tra l'altro il gruppo Wagner ha un discreto controllo nella fascia centrale africana. Aspettate che le direttive del Cremlino siano quelle di destabilizzare i governi presenti sul territorio...questo, unito alla crisi alimentare...ed altro che 400k. Parleremo di milioni alle porte del Mediterraneo


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Tra l'altro il gruppo Wagner ha un discreto controllo nella fascia centrale africana. Aspettate che le direttive del Cremlino siano quelle di destabilizzare i governi presenti sul territorio...questo, unito alla crisi alimentare...ed altro che 400k. Parleremo di milioni alle porte del Mediterraneo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        A Mali estremi, estremi rimedi


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Generalmente i flussi migratori dall’Africa sono rappresentati per lo piu’ da persone che possono permettersi un viaggio e che migrano per ragioni sociali economiche, da paesi che non sempre patiscono la fame vera e autentica che adesso potrebbe prospettarsi su piu’ vaste aree.

                          Domani come ieri chi crepava di fame continuera’ a farlo in gran parte in Africa.

                          Certo pero’ che ci sara’ un motivo eventualmente in piu’ per dover accogliere in caso di incremento dei flussi, a prescindere dalla composizione.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            A Mali estremi, estremi rimedi
                            Zuse carico a molla.

                            Si parlava di interessi regionali...ma certo, ma certo (cit).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Generalmente i flussi migratori dall’Africa sono rappresentati per lo piu’ da persone che possono permettersi un viaggio e che migrano per ragioni sociali economiche, da paesi che non sempre patiscono la fame vera e autentica che adesso potrebbe prospettarsi su piu’ vaste aree.

                              Domani come ieri chi crepava di fame continuera’ a farlo in gran parte in Africa.

                              Certo pero’ che ci sara’ un motivo eventualmente in piu’ per dover accogliere in caso di incremento dei flussi, a prescindere dalla composizione.
                              La fame ports alla guerra ,.cosa.costante in buona parte dei paesi africani, quindi ci saranno ancora più conflitti e più profughi e migranti.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                La fame ports alla guerra ,.cosa.costante in buona parte dei paesi africani, quindi ci saranno ancora più conflitti e più profughi e migranti e contributi versati all’INPS

                                Quoto.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎