Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    E' cosi, bravissimo Zuse.
    Finalmente abbiamo il ritorno di un utente di livello.
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    non mi lukineggiare i messaggi! non ho detto questo!1!1
    Ma lo vedi cosa succede Zuse...

    Si comincia seminando il "ragionevole dubbio" e si finisce con l'avere la stessa visione di Nat88.

    Lo stadio successivo consiste nel ricevere like ripetuti da Mario12 e Jolly (aka BBzine)....occhio.

    Commenta


      ho tutti gli scenari aperti.
      tranne nukes, per il resto sono salvo e coperto sotto tutti i fronti


      potrei anche farvi esploso psicologico delle russe pro putin, ma qui si va sull'ambito sociologico


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        ho tutti gli scenari aperti.
        tranne nukes, per il resto sono salvo e coperto sotto tutti i fronti


        potrei anche farvi esploso psicologico delle russe pro putin, ma qui si va sull'ambito sociologico
        Idem. Mi sono attrezzato anche nel caso nukes esplose a una ragionevole distanza da non polverizzarmi all'istante. Ho diverse valute pronte con svariati migliaia di euro per ogni evenienza, ho tanto di quel tonno in scatola che c'è mezzo Pacifico nella dispensa, tutto per una dieta ketogenica anti radioattiva per settimane e ho già mandato invoice a tutti così non hanno la scusa di non pagare perchè crepano. Siamo in una botte di ferro.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Idem. Mi sono attrezzato anche nel caso nukes esplose a una ragionevole distanza da non polverizzarmi all'istante. Ho diverse valute pronte con svariati migliaia di euro per ogni evenienza, ho tanto di quel tonno in scatola che c'è mezzo Pacifico nella dispensa, tutto per una dieta ketogenica anti radioattiva per settimane e ho già mandato invoice a tutti così non hanno la scusa di non pagare perchè crepano. Siamo in una botte di ferro.
          Hai sviluppato tutti i rullini in sospeso ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Hai sviluppato tutti i rullini in sospeso ?
            Quelli sono tutti accatastati per avere pellicola sufficiente a non bruciare la retina durante l'esplosione nucleare. un po come le eclissi.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia]Thread unico.

              Luttwak dice che la Russia non ha abbastanza bombe per un’azione strategica estensiva su Kyiv.
              Come fa a non avere abbastanza bombe?
              Mi perdo dei pezzi su questa guerra, onestamente.

              Commenta


                Plausibile , ha le pezze al cul o
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Plausibile , ha le pezze al cul o
                  A quanto diceva camporini poche ore fa, per l'azione tattica che sta portando avanti, la russia avrebbe bisogno di 500k uomini. Nel frattempo, deve anche bloccare l'ingresso di armi sul fronte occidentale.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    A quanto diceva camporini poche ore fa, per l'azione tattica che sta portando avanti, la russia avrebbe bisogno di 500k uomini. Nel frattempo, deve anche bloccare l'ingresso di armi sul fronte occidentale.
                    Già dal primo giorno più di un " analista" diceva che servivano 600 k uomini per una soluzione rapida.
                    Ad oggi ne ha messi forse 200 k e senza aviazione
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Già dal primo giorno più di un " analista" diceva che servivano 600 k uomini per una soluzione rapida.
                      Ad oggi ne ha messi forse 200 k e senza aviazione
                      Pare 200k senza aviazione...e senza contare le perdite...

                      Commenta


                        Se è vero che contavano sulle centinaia di k di ucraini dalla loro parte si spiega
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Se è vero che contavano sulle centinaia di k di ucraini dalla loro parte si spiega
                          o meglio contavano sul fatto che gli ucraini si "scansavano" ma così non è stato....
                          faccio un'ipotesi eh...
                          ma è evidente che più il tempo passa e peggio è ...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Se è vero che contavano sulle centinaia di k di ucraini dalla loro parte si spiega
                            Anche questo dovrebbe farci pensare...do the math, dicono gli americani...

                            Commenta


                              E' in fermento anche taiwan?

                              Commenta


                                buonasera miei cari futuri mutanti di Pripyat.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎