Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fratellì” 1727 wrldstar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fratellì” 1727 wrldstar

    E' stato fermato questa mattina dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale l’autore del filmato che ha trasformato gravi infrazioni stradali


    Parliamone pacatamente. Qui il video integrale:


    #2
    Direi che i tatoo in faccia andrebbero vietati per legge
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Per me potevano evitare di ritrargli la patente e fargli la multa boh

      Commenta


        #4
        Che cojone, ahahahahah



        Commenta


          #5
          23 anni, professione trapper, il degrado dei nostri anni ben rappresentato
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            23 anni, professione trapper, il degrado dei nostri anni ben rappresentato
            Vedi cosa succede a spingere certa gente ad uscire dalla cameretta ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              ho preso il muro fratellì,doveva annà così fratellì
              (ride)

              Commenta


                #8
                Bella figura di merda, complimentoni

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  io spero sia una montatura...

                  Commenta


                    #10
                    No, anzi ovviamente essendo finito in rete ha preso multa da 400 euro e patente ritirata per alcuni mesi.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      #11
                      la moda del rap\trap e tutto quanto ne consegue (stile di vita, abbigliamento, tatuaggi, finta ribellione al sistema che si manifesta per lo più in vandalismi, graffitismo e testi idioti), è quanto di peggio ci sia tra i ragazzi insieme all'ossessione per i social e lo smartphone, oltre al fatto che non essendo necessario saper cantare, un sacco di ragazzini imbecilli si improvvisano trapper... il tutto perchè essendo di moda ti dà un certo riconoscimento sociale e la possibilità di scopare ragazzine fumate... Negli anni 70 almeno andavano a cantare battisti sulla spiaggia per scopare

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        la moda del rap\trap e tutto quanto ne consegue (stile di vita, abbigliamento, tatuaggi, finta ribellione al sistema che si manifesta per lo più in vandalismi, graffitismo e testi idioti), è quanto di peggio ci sia tra i ragazzi insieme all'ossessione per i social e lo smartphone, oltre al fatto che non essendo necessario saper cantare, un sacco di ragazzini imbecilli si improvvisano trapper... il tutto perchè essendo di moda ti dà un certo riconoscimento sociale e la possibilità di scopare ragazzine fumate... Negli anni 70 almeno andavano a cantare battisti sulla spiaggia per scopare
                        Buon riassunto



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          io spero sia una montatura...
                          La multa? Il filmato o il fatto che un cojone del genere possa esistere?



                          Commenta


                            #14
                            comunque è incredibile quanta dignità uno sia disposto a rischiare per un po' di visibilità
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              #15
                              E' un drogato con qualche malattia mentale che "grazie" alla tecnologia può farsi filmati e dirette

                              il fatto che si identifichi come "trapper" credo voglia dire poco, è solo l'ultima moda

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎