Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fratellì” 1727 wrldstar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Il rumeno avrà 16 anni ci può stare, è ancora recuperabile, il genio invece ne ha 23 ed ormai è andato anche solo per i tatuaggi in faccia che ti chiudono in pratica tutte le porte in faccia.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      #32
      Strano che sia cosí con un padre tanto educato

      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Strano che sia cosí con un padre tanto educato

        un principe del foro... poi....
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #34
          Onestamente godo per come gli è finita.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #35

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Onestamente godo per come gli è finita.
              Ne stanno parlando tutti = piú followers = piú soldi
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Ne stanno parlando tutti = piú followers = piú soldi
                Se ricordate anche andrea diprè inizialmente era visto come un grande che faceva video divertenti, io ero uno dei pochi a guardarlo con disprezzo.

                Non penso ci sia bisogno di andare a vedere che fine abbia fatto, l'ultima notizia risale all'incisione del singolo Pollo&Cocaina.

                Che abbia un successo momentaneo con qualche soldo e follower non è indice di un futuro brillante.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                  Se ricordate anche andrea diprè inizialmente era visto come un grande che faceva video divertenti, io ero uno dei pochi a guardarlo con disprezzo.

                  Non penso ci sia bisogno di andare a vedere che fine abbia fatto, l'ultima notizia risale all'incisione del singolo Pollo&Cocaina.

                  Che abbia un successo momentaneo con qualche soldo e follower non è indice di un futuro brillante.
                  Cerchiamo di capirci: nessuno di questi personaggi ha futuro, tantomeno questo, che alla fine fará qualche cagata grossa quando esaurirá il parco
                  di stronzate attuali. Sempre che qualcuno non lo gambizzi prima perché a Roma non sono tutti bulli da social, qualcuno passa pure ai fatti.

                  Dipré comunque s'é bruciato anche con la cocaina
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    poi ci sarebbe da fare un discorso a parte per la musica. Perchè i giovani ascoltano questa roba? c'è speranza che tra 10 anni questa moda sia tramontata e si ascolti di nuovo musica vera e non parole snocciolate su una base che qualsiasi idiota saprebbe fare?
                    Non ascolto musica attuale, non saprei elaborare delle previsioni in base alle tendenze attuali... ma quando in mp3 ascolto i miei cantautori preferiti, italiani o stranieri, e nelle canzoni live si sentono in sottofondo le urla isteriche delle ragazzine che urlano "ti amo"... non posso fare a meno di pensare che quelle ragazzine ora saranno menopausate.
                    Come mai i ragazzi hanno rinunciato al piacere interiore e privato della buona musica per una musica che è fruibile solo esteriormente, come moda da condividere in base al ritorno in termini di prestigio sociale o accettazione dal gruppo? Perchè mi rifiuto di pensare che da questa roba traggano un godimento estetico interiore

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        #41
                        hahahahah Cruciani mi fa volare hahahahahah
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #42
                          attendevo che si esprimesse il brasile sull'argomento, ovviamente in modo pacato
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            attendevo che si esprimesse il brasile sull'argomento, ovviamente in modo pacato

                            Commenta


                              #44
                              Ora lui grazie a sta cosa fa soldi con Instagram, voi invece scrivete su bodyweb

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #45
                                Si guadagna bene anche su bodyweb
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎