Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale power rack scegliere.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale power rack scegliere.

    Ciao a tutti. Come da titolo sono in cerca di un buon power rack rimanendo su un budget di 600 max 700€ completo di torretta per LAT Machine e pulley, Dip e ganci. Insomma tutto completo per la cifra menzionata. Pensavo al Tremendour della Capital Sports. Voi cosa ne dite? Conoscete altri rack completi che non sforino i 600-700€?
    Pensavo anche al rack della DKN che rientra su quella cifra, quello che rovina tutto è la spedizione, oltre 200€ arete:

    #2
    Niente?

    Commenta


      #3
      Barbarian Line.
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        Non mi ricordo chi ma qui un utente comprò quello della CS e ricordo che ne parló bene, bastava dare una ingrassata alle carrucole e niente di più.

        Prima dell'emergenza costava completo 450 euro ora 200 in più.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
          Barbarian Line.
          E ci rientri nei 700 euro, tutto completo? Se così fosse credo sarebbe molto meglio a parità di prezzo.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            #6
            Ho capito. 200€ in più? Ammazza, forse ho scelto il periodo peggiore della storia per acquistare un power rack. Comunque grazie per le risposte.
            Sto esaurendo anche perché sto cercando dappertutto, proprio in tutti (almeno penso) i siti, e non si trova niente. Nessun power rack completo di LAT Machine disponibile. Tutto esaurito. Se sapete qualche sito che magari non ho visto ditemi pure, ve ne sarei grato.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎