Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coaching online gratis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coaching online gratis

    Ciao a tutti, sono un ex utente che ha imparato tanto grazie al forum (seguivo il diario di Cardi per chi lo conoscesse, da cui ho imparato tanto, mitico cardi ahah), mi alleno da ormai quasi 5 anni e qualcosa lungo il percorso devo dire che ho imparato, anche se non si finisce mai di migliorare.

    Mi sto affacciando al mondo del lavoro in palestra e vorrei mettere in pratica le mie conoscenze con delle coaching online (dato il momento difficile), ho fatto e sto facendo l’ìstruttore in palestra da quasi un anno e sto seguendo il corso ISSA per PT della durata di un anno, con rilascio di diploma/certificato a livello internazionale, il più importante dopo la laurea in scienze motorie.

    Ho già seguito un paio di ragazzi con ottimi risultati, uno dei due era demotivato dopo il primo anno di allenamento in palestra da solo e voleva mollare, l’ho aiutato personalmente per un interno anno lavorando sulla forza, sui giusti esercizi, alimentazione e sulla ricomposizione corporea, adesso si è appassionato a questo mondo e di conseguenza si allena più duramente con costanza e determinazione.

    Metto le mani avanti dicendo che il ragazzo in questione l’ho seguito dal vivo per un anno intero e sarebbe da preferire rispetto alle coaching online a prescindere.

    Il programma sarà strutturato in scheda di allenamento personalizzata, alimentazione e integrazione in base agli obiettivi e monitoraggio dei risultati e della condizione settimanale/mensile.

    Per quanto riguarda il programma di alimentazione e integrazione sarà settimanale o mensile, se avete intolleranze dovete avvertirmi e se avete patologie NON posso seguirvi, in quel caso vi consiglio un dietologo o un nutrizionista.

    IMPORTANTE: posso seguire massimo 5 ragazzi (anche ragazze con programmazione principale di tonificazione, dimagrimento e ricomposizione corporea), per questione di soldi e tempo (dato che lo faccio gratis e seguirne di più diventerebbe un lavoro).. anzi voglio essere chiaro e sincero fin da subito, il numero potrebbe ridursi a 3 in corso d’opera se vedo che mi toglie troppo tempo, perché ho da studiare e fare le mie cose, ma è tutto da vedere quindi per ora per chi voglia farsi seguire state tranquilli, in caso vi avvertirò.

    Requisiti minimi: essere di livello base o intermedio (non ho ancora le competenze per seguire atleti avanzati e non avrebbe senso), avere due manubri e/o una sbarra per le trazioni (o ancora meglio tornare in palestra appena possibile) e tanta buona volontà

    Se la cosa andrà avanti credo che creerò un diario sul quale potete postare i miglioramenti di mese in mese, cosi da monitorare la situazione insieme.

    PS Non me la sento di postare la foto dei ragazzi che ho seguito per privacy, le manderò (qualora lo vogliate) a chi farà le coaching con me con il viso tagliato o oscurato

    Grazie per l’attenzione
    Last edited by Khal; 23-05-2020, 04:46:53.

    #2
    DI seguito c’è la mia condizione e le mie misure attuali (nulla di eclatante ma completamente natural, ai ragazzi che seguirò posso mandare foto della mia condizione attuale in privato):

    24anni
    182cm
    78kg

    Bicipite 38cm
    Petto 100cm
    Vita 75cm
    Gambe 57cm
    Polpacci 37cm

    Panca piana 70kg
    Squat 80kg
    Dip +20kg
    Trazioni prone e supine +10kg
    Rematore Bilanciere 70kg
    Rematore manubrio 32kg
    Curl bilancere 38kg
    Curl manubri 20kg
    Military press 50kg
    Lento Avanti manubri 22,5kg
    Alzate laterali 12kg

    (questi sono un esempio di miei carichi allenanti con movimenti il più possibile puliti e NON di massimali dato che li provo raramente e quindi non sarebbero stime attendibili, detto questo, c’è da migliorare anche per me)

    Vi aspetto

    Commenta


      #3
      Khal caro, come ti presenti è spam puro, non è il massimo, vieni qui a cerchi di portare via utenti dal forum.

      Se vuoi provare a fare il personal trainer e partecipare al forum è possibile, TRAMITE il forum, inizia ad offrire consigli alla gente e poi saranno loro eventualmente che ti chiederanno di più se ti ritengono all'altezza.

      Buona permanenza.



      Commenta


        #4
        Aggiungo che dare diete online a ca*&o di cane senza avere titoli (che é ben diverso da dare dei consigli su un forum) é illegale
        Quindi state attenti a come vi pubblicizzate in rete e state attenti a chi vi mettete in mano
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎