Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta incremento peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta incremento peso

    Buona sera allora età 30 alto 1.72 e peso 62kg, sto cercando pian piano di aumentare peso e vorrei dei consigli su dove potrei aumentare le calorie nell'arco della giornata. Io penso di partire ad aumentare carboidrati a colazione e nei spuntini, mi alleno ad ora di pranzo e circa tutti in giorni in multi A-B A-B spinta trazione, questa è la mia alimentazione attuale

    Prima Colazione Ore 07:00 Caloriekcal Carboidratig Grassig Proteineg Sodiomg Zuccherog
    aia - Albume D'uovo, 150 gr 66 1 0 15 249 1
    parmalat zimil - yogurt greco 0% senza lattosio, 0.5 grammo 30 2 0 5 0 2
    Avena - Fiocchi D'avena, 50 g 189 32 4 6 0 0
    Myprotein - Burro Di Arachidi, 10 g 58 1 5 3 0 1
    Aggiungi alimento Strumenti veloci 343 36 9 29 249 4
    Pranzo Ore 10:00
    coop - pasta maniche 49, 130 grammo 471 95 2 16 0 5
    Generic - Olio D'oliva (1 Cucchiaio), 10 g 88 0 10 0 0 0
    Merluzzo - Merluzzo, 165 g 124 0 1 28 0 0
    Aggiungi alimento Strumenti veloci 683 95 13 44 0 5
    Cena Ore 20:30
    Generic - Olio D'oliva (1 Cucchiaio), 20 g 177 0 20 0 0 0
    Frattaglie - Fegato Di Vitello, 160 g 224 5 8 32 123 0
    Pema - Pane Integrale Con Segale, 120 gr. 232 43 1 6 492 2
    Aggiungi alimento Strumenti veloci 633 48 29 38 615 2
    Spuntino Pomeriggio Ore 17:30
    parmalat zimil - yogurt greco 0% senza lattosio, 1.5 grammo 90 7 0 15 0 7
    Aggiungi alimento Strumenti veloci 90 7 0 15 0 7
    Spuntino Post Workou Ore 14:30
    Conad - Gallette Di Farro Biologico, 30 g 110 20 1 3 0 0
    eurospin - tacchino arrosto, 60 g 58 2 1 10 0 0
    Aggiungi alimento Strumenti veloci 168 22 2 13 0 0
    Spuntino Ore 23:30
    Granarolo - Ricotta Light, 1 cup 98 4 6 8 0 4
    Aggiungi alimento Strumenti veloci 98 4 6 8 0 4
    Totali 2.015 212 59 147 864 22

    #2
    Quante calorie sono ?
    Aumentare i carbo ok, ma a uno sguarddo veloce mi sembra siamo bassini a proteine e grassi.

    Commenta


      #3
      Ma poi cosi tanti pasti stai sempre a mangiare e sopratutto ci diventi scemo a organizzarteli... ti consiglio 4 pasti e fare le cose normali.. a quel punto per prendere peso basta mangiare un filo di piu, non ci sta da inventarsi granche

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        Ma poi cosi tanti pasti stai sempre a mangiare e sopratutto ci diventi scemo a organizzarteli... ti consiglio 4 pasti e fare le cose normali.. a quel punto per prendere peso basta mangiare un filo di piu, non ci sta da inventarsi granche
        Sono a circa 2100 calorie, il problema che dopo per esempio dopo il pasto dell'allenamento non riesco ad arrivare a cena e dopo cena se non mangio qualcosa prima di andare a letto rischio di svegliarmi la notte con la fame

        Commenta


          #5
          Succede perche mangi pochissimo, e allenandoti tutti i giorni il recupero è impossibilitato, e lo stress va in cielo, il risveglio da fame ne è un chiaro segno.
          Proverei a cambiare abbastanza radicalmente... 2400 kcal per iniziare, 3-4 allenamenti IMPEGNATIVI a settimana. Magari prenditi una settimana di pausa totale.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            Succede perche mangi pochissimo, e allenandoti tutti i giorni il recupero è impossibilitato, e lo stress va in cielo, il risveglio da fame ne è un chiaro segno.
            Proverei a cambiare abbastanza radicalmente... 2400 kcal per iniziare, 3-4 allenamenti IMPEGNATIVI a settimana. Magari prenditi una settimana di pausa totale.
            Allenamento 3/4 in multi e aumentare le calorie specialmente i carboidrati e penso di fare uno spuntino prima dell'allenamento e pranzo post allenamento

            Commenta


              #7
              Bene, facci sapere

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Bene, facci sapere
                Non so se sia una mia sensazione ma devo riuscire a capire, colazione con 150 albume 50 g di greco 55 g di crusca 2 gallette di farro con burro di arachidi possibile che dopo un ora già mi senta vuoto

                Commenta


                  #9
                  Che il cibo non ti appesantisca è una cosa ottima. Se invece dopo 1 ora dalla colazione ti viene proprio fame potrebbero esserci problemi glicemici o potrebbe semplicemente essere che hai mangiato poco... carbo cmq ce ne son pochini. Siccome cmq sei in 'massa', la crusca la eviterei, prova con i fiocchi davena.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Che il cibo non ti appesantisca è una cosa ottima. Se invece dopo 1 ora dalla colazione ti viene proprio fame potrebbero esserci problemi glicemici o potrebbe semplicemente essere che hai mangiato poco... carbo cmq ce ne son pochini. Siccome cmq sei in 'massa', la crusca la eviterei, prova con i fiocchi davena.
                    penso di avere il cortisolo a 2000 dormo male e forse il corpo ormai è in una situazione di allarme, forse il cibo è poco e gli allenamenti sono troppi. Provo con a colazione con fiocchi di avena e albume con burro di arachidi, gli spuntini invece? ora faccio gallette e affettato o yogurt greco e affettato

                    Commenta


                      #11
                      Probabile. Prenditi qualche giorno di pausa poi riparti con 3/4 allenamenti settimanali, vedrai che andra meglio =)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎