Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta consiglio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiesta consiglio

    Buongiorno a tutti,
    So che probabilmente un forum non e' esattamente il luogo ideale in cui richiedere certe tipi di informazioni ma non avendo nessun contatto personale con cui approfondire il tema non ho alternative.

    Premetto che mi alleno da moltissimi anni, ma senza costanza, quindi classico effetto yo yo, mi alleno per 6 mesi un anno e poi smetto per motivi di lavoro per riprendere un anno dopo.
    Non sono nemmeno un ragazzino quindi ho provato sia la via natural che la via non natural in quanto perdere peso per me e' davvero complicato.

    Attualmente ricercavo informazioni su terapie per il ripristino del testosterone o Gh ma sembra impossibile trovare anche le piu' basiche.
    anni addietro avevo provato ad allenarmi per un mese circa, integrando GH ed Eca e ammetto che mi aveva reso la vita molto piu' facile.

    Qualcuno a esperienza in ambito? chiedo per avere un consiglio.
    Grazie

    #2
    Il regolamento vieta di parlare di sostanze illegali.

    Se vuoi ricevere consigli su come gestire allenamento e dieta ci sono le sezioni specifiche.

    Dovresti fornire i tuoi dati: età, altezza, peso e magari postare una foto delle zone critiche x valutazione bf.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Lascia perdere certe sostanza se proprio vuoi avere un effetto simile prova questo allenamento:
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Commenta


        #4
        "Integrare" GH ed Eca? ........ dai.......



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎