Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I bei vecchi tempi di bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I bei vecchi tempi di bodyweb

    Salve a tutti, torno su questo forum dopo almeno 12 anni.
    Ero un assiduo frequentatore del forum e ho provato a ricordarmi il mio vecchio nickname senza riuscirci, per poter fare un tuffo nel passato e vedere i vecchi post... E quindi mi sono dovuto reiscrivere
    Ho ricordi gloriosi di questa community, io vivevo nel periodo di Valerio Bert o DI masterWallace.. Che bei tempi.. Qualcuno ricorda? C'è ancora qualche vecchia leva che ha vissuto quel periodo?

    #2
    Ciao, qualche era il tuo vecchio nick? fire and ice forse ?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Ciao, qualche era il tuo vecchio nick? fire and ice forse ?
      Ahahahah... Cmq 12 anni è un tuo coetaneo, sono sicuro vi ricorderete a vicenda.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Bentornato

          Commenta


            #6
            Bentornato, tenendo conto che e’ venuto giu’ il mondo nel 2008 e questo 2020 e’ partito a razzo, dobbiamo valutare


            e chiarire



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              nel dubbio una toccatina è semplicemente un atto prudenziale
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                #8
                Presente.
                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                Commenta


                  #9
                  Si stava meglio quando si stava meglio
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    non trovo lavoro non trovo parcheggio
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      #11
                      Non vado coi trans ma non è mai detto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Nessuno è perfetto io faccio l'artista
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          #13
                          Bei tempi

                          Io mi ero iscritto proprio all'inizio, quindi anni 2000/2001... Ma poi dopo anni e anni di bodyweb, donne incinte, folle stupite dai bracci natural , latte caprino, multifrequenze di leviatano, un bel brutto giorno ho sbattuto la testa violentemente contro il muro e non mi sono più ricordato il nickname di bodyweb...password...ho perso tutto

                          Pian piano ricordo...era il 2013 circa

                          Mi sono dovuto iscrivere di nuovo ahimè

                          91 è la lunghezza del membro diviso pi greco alla terza
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Bei tempi

                            Io mi ero iscritto proprio all'inizio, quindi anni 2000/2001... Ma poi dopo anni e anni di bodyweb, donne incinte, folle stupite dai bracci natural , latte caprino, multifrequenze di leviatano, un bel brutto giorno ho sbattuto la testa violentemente contro il muro e non mi sono più ricordato il nickname di bodyweb...password...ho perso tutto

                            Pian piano ricordo...era il 2013 circa

                            Mi sono dovuto iscrivere di nuovo ahimè

                            91 è la lunghezza del membro diviso pi greco alla terza
                            Noob
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Noob
                              tu qua sopra ci hai passato un terzo della tua vita, io un quarto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎