Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confronto Post Quarantena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il tema sonno e stress lo trovo assolutamente fondamentale, anche se dopo anni ancora non riesco minimamente a gestirlo e ne pago le conseguenze spesso
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #17
      Piccolo aggiornamento post ripresa in Palestra: le spalle e le bracia sono quelle che hanno giovato di più dei due mesi di allenamento "differente", petto e schiena migliorato il rom a carichi medi ma ovviamente perso un po di forza. Gambe dramma assoluto 4 serie di squat con il carico con cui mi scaldavo e ho camminato come pinocchio nella versione senza giunture alle ginocchia per una settimana
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #18
        Aggiornamento ad un mese circa dalla riapertura della mia palestra:
        i miei atleti hanno mostrato un calo evidente della forza massimale, meno problemi per quanto riguarda la tenuta delle skills.
        Anche a livello di composizione corporea la pausa ha influito negativamente ma non in maniera preoccupante.
        Con un altro mese di tempo credo che riporterò tutti al loro livello pre quarantena.
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
          Aggiornamento ad un mese circa dalla riapertura della mia palestra:
          i miei atleti hanno mostrato un calo evidente della forza massimale, meno problemi per quanto riguarda la tenuta delle skills.
          Anche a livello di composizione corporea la pausa ha influito negativamente ma non in maniera preoccupante.
          Con un altro mese di tempo credo che riporterò tutti al loro livello pre quarantena.
          premetto che non lo dico in modo offensivo, ma credo che ciò sia scontato.
          3 mesi di fermo purtroppo non è poco...
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
            Aggiornamento ad un mese circa dalla riapertura della mia palestra:
            i miei atleti hanno mostrato un calo evidente della forza massimale, meno problemi per quanto riguarda la tenuta delle skills.
            Anche a livello di composizione corporea la pausa ha influito negativamente ma non in maniera preoccupante.
            Con un altro mese di tempo credo che riporterò tutti al loro livello pre quarantena.
            Esperienza personale.

            Panca sono passato da 78kg in 5x5 e adesso sono a 72 in 5x5.
            Squat sono passato da 80kg in 5x5 a 72,5 in 5x5.
            Stacco Sumo sono rimasto invariato, ma non era da tanto che lo allenavo.
            Military Press da 40kg a 32kg.
            Trazioni da +15 sono passato a +20, ma perché in quaratena ho allenato solo dips e trazioni.
            Dips rimaste invariate.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎