Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sconforto totale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ,continuo la discussione qui per evitare di aprire un nuovo post ,allora è da un mese e mezza che sono fermo a 78 kg ,come è successo gli anni precedenti sono in una situazioe in cui ho perso massa magra e forza , ho perso anche massa grassa ma la pancetta è sempre li ,cosa mi consiglati di fare perche il morale è a pezzi perche nonostante l'impegno i risultati faticano ad arrivare e sono gia 5 mesi e mezza che faccio dieta
    Normo calorica e spingere in palestra.
    Diamo uno sguardo all'allenamento?
    Apri in sezione.
    sigpic

    Commenta


      #47
      grazie riccardo ,gentile e disponibile al solito ,quindi mi cosnigli di passare da un alimentazione ipocalorica ad ina normocalorica ? domanda sicuramente stupida , ma se è da settembre che con questa alimentazione sono fermo a 78 kg ,non sono gia in normocalorica ?

      Commenta


        #48
        Ma a quante kcal stai?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #49
          qunado ho inziaito la dieta 5 mesi pesavo 84 kg e il fabbisogno calorico giornaliero 2300-2400 calorie ,ho seguito un alimentazione da 1900-2000 calorie ,poi arrivato ad 81 kg sono entrato in una fase di stallo con la perdita del peso allora ho aumetnato per 5 giorni le calorie notevolmente arrivando anche a 2800-2900 per poi abbassarle di nuovo a 2000 calorie ,ho perso altri 3 kg e adesso sono fermo a 78 kg da un mese e mezzo però non so se ha senso provare di nuovo questa tecnica dell'aumento della calorie per un po per poi abbassarle di nuovo .

          Commenta


            #50
            Vai in stallo troppo facilmente, comunque prova ancora con 5/6 giorni di ipercalorica
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #51
              Temo che il problema sia l’allenamento, probabilmente hai un intensità nulla


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #52
                ok ragazzi grazie per i consigli ,allora per quanto riguarda l'aliemtazione farò i classici 5 gionri di ipercalorica per poi tornare in ipocalorica mentre per quanto riguarda l'allenamneto inserisco qualche tecnica di intensità ,vi terro aggiornati

                Commenta


                  #53
                  ,
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
                    ok ragazzi grazie per i consigli ,allora per quanto riguarda l'aliemtazione farò i classici 5 gionri di ipercalorica per poi tornare in ipocalorica mentre per quanto riguarda l'allenamneto inserisco qualche tecnica di intensità ,vi terro aggiornati
                    Più che tecniche di intensità porta tutto (o quasi ma io sono per tutto) a cedimento


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Più che tecniche di intensità porta tutto (o quasi ma io sono per tutto) a cedimento


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Teoricamente le tecniche di intensità servono per andare OLTRE il cedimento...
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Si ma prima di usare tecniche di intensità a cazz0 meglio concentrarsi sulla capacità di raggiungere il vero cedimento che non è cosa da poco


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Si ma prima di usare tecniche di intensità a cazz0 meglio concentrarsi sulla capacità di raggiungere il vero cedimento che non è cosa da poco


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          ah questo sicuramente.
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Temo che il problema sia l’allenamento, probabilmente hai un intensità nulla


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            quoto
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎