Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sconforto totale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Cambia metodo di allenamento, se da 3 anni a questa parte la massa è la stessa, il problema è quello. Salire poco di peso sulla bilancia significa zero, salire 200 g alla settimana non significa che stai mettendo 99% massa e 0.1% di grasso.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
      lorefeanor nell'ultimo messaggio che hai scritto hai detto "Dovrai stare particolarmente attento alla ripartenza : se scendi a 70 ma poi appena ti rimetti in massa ti ritrovi a 80 nel giro di pochi mesi, sarai lanno prossimo nelle stesse condizioni di adesso. " , infatti io non riesco a capire che è possibile che abbia messo tutto qeusto grasso ,ho messo 7 kg in 10 mesi con una crescita costante e lenta di 700g al mese allenamndomi e sorpatutto mangindo bene ,non riesco a capire dove ho sbagliato
      Forse 7 chili in 10 mesi sono tanti che dici ? Prova a fare 7 chili in 2 anni, mangiando il giusto per riuscire a spremerti in palestra senza prendere peso

      Datti obiettivi realistici distanziati 3-5 mesi in termini di chili sul bilancere e impegnati a spingerti sempre oltre

      Prima di cio chiaramente va fatto il cut ehh

      Commenta


        #18
        ragazzi grazie per i cosnigli ,andiamo per gradi che gia sono molto confuso e demoralizzato e prima di parlate di aumento dei carichi e massa dedichiamoci alla definizione ,allora farò almeno 3 mesi pieni di definizione ,al riguardo se non chiedo troppo vorrei che mi seguiste in questi 3 mesi per evitare di sbagliare al solito ,per quanto riguarda l'alimentazione come mi consiglaite di procedere ,qualche tecnica alimentare particolare oppure come ho fatto in passato alimetnazione leggermente sotto il mio fabbisogno calorico giornaliero ?

        Commenta


          #19
          3 mesi potrebbero essere pochi.
          Quante kcal stai assumendo in massa ?

          Commenta


            #20
            nella fase di massa sono arrivato poco sopra le 3000 calorie ma posso dirti con certezza che il mio fabbisogno calorico giornaliero è 2400 calorie dato che da un mese assumo 2400 calorie e non ho messo ne diminuito neanche di 100 g il mio peso corporeo

            Commenta


              #21
              Immagino tu abbia una vita piuttosto sedentaria. Inizierei scendendo a 2100 e cercando di aumentare un po (i classici 10-15k passi al giorno possono andare ) il dispendio calorico.
              Tra macros e organizzazione dei pasti non cè tanto da ragionare, al solito proteine un pelo alte e tra carboidrati e grassi giostrati come preferisci, senza estremismi.
              Otoha cmq è sicuramente molto piu esperto di me

              Commenta


                #22
                ecco l'alimentazione da 2100 calorie che ho impostato ditemi se va bene oppure necessita di qualche correzione

                COLAZIONE
                200ML LATTE DI SOIA
                30G CEREALI INTEGRALI AVENA
                20G MANDORLE
                1 FETTA DI PANE INTEGRALE CON BURRO DI ARACHIDI
                25G DI PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE

                PRANZO
                150G PETTO DI POLLO
                1 FRUTTO
                INSALATA
                70G PASTA INTEGRALE

                SPUNTINO PRE ALLENAMENTO

                2 GALLETTE DI RISO
                1 FRUTTO
                20G MANDORLE
                25 DI PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE

                CENA

                200G PESCE O CARNE
                60G PASTA
                1FRUTTO

                PRE NANNA

                2ALBUMI
                30G DI PARMIGGIANO

                CALORIE 2100 DI CUI PROTEINE 180-185G GRASSI 65-70 G CARBOIDRATI :220-230

                Commenta


                  #23
                  Puo andare. Io preferirei accopare in meno pasti, ad esempio unire cena e prenanna, il che rende anche lorfanizzazione socialmente piu accettabile, ma se ti trovi meglio cosi va benissimo.

                  Commenta


                    #24
                    Prenanna preferirei fare 3 uova intere piuttosto che albumi+parmiggiano ma semplicemente x un discorso di evitare sprechi

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
                      ecco l'alimentazione da 2100 calorie che ho impostato ditemi se va bene oppure necessita di qualche correzione

                      COLAZIONE
                      200ML LATTE DI SOIA
                      30G CEREALI INTEGRALI AVENA
                      20G MANDORLE
                      1 FETTA DI PANE INTEGRALE CON BURRO DI ARACHIDI
                      25G DI PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE

                      PRANZO
                      150G PETTO DI POLLO
                      1 FRUTTO
                      INSALATA
                      70G PASTA INTEGRALE

                      SPUNTINO PRE ALLENAMENTO

                      2 GALLETTE DI RISO
                      1 FRUTTO
                      20G MANDORLE
                      25 DI PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE

                      CENA

                      200G PESCE O CARNE
                      60G PASTA
                      1FRUTTO

                      PRE NANNA

                      2ALBUMI
                      30G DI PARMIGGIANO

                      CALORIE 2100 DI CUI PROTEINE 180-185G GRASSI 65-70 G CARBOIDRATI :220-230
                      Introito calorico a parte: stai sempre a magna', ma il corpo x dimagrire ha bisogno di trovarsi senza rifornimento, se tu fai benzina ogni 3 ore infici il deficit.
                      Perché ho detto introito a parte: perché sono calcoli, la realtà è diversa, 200g di pesce da soli possono fornire quasi la tua quota grassi.
                      E poi perdonami, ma consumi 1kg di parmigiano al mese solo x il prenanna, che sei un bebè in crescita?

                      3-4 pasti semplici, screma i prodotti industriali, e i calcoli saranno più vicini alla realtà
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        riccardo ma partendo da l'alimentenzione che ho pubblicato come la modificheresti ?

                        Commenta


                          #27
                          Come ti ha suggerito Lore, togli il prenanna, io addirittura toglierei pure un altro spuntino, le calorie le accorpi ai 3-4 pasti principali semplicemente aumentando le quantità, 70 g di pasta diventano 90, 200 g di pollo diventano 250 e hai fatto.

                          Personalmente sostituirei il latte di soia, ma è una cosa soggettiva e non vale nulla la mia idea.

                          In generale la tua idea di dieta è abbastanza pulita e lineare, criticavo solo il fattore 5 pasti al giorno.

                          Buon lavoro.

                          PS: ho visto le foto, non è un problema di pancia, il grasso è distribuito anche sulla schiena , braccia, fianchi, diciamo abbastanza omogeneo con una predisposizione ai fianchi,
                          Qui di ci sta bene una ripulita.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            grazie riccardo per la risposta ,eliminerò sicuramente il pre nanna mentre per quanto riguarda lo spuntino pre allenamento tenendo conto che finisco di pranzare alle 14, mi alleno alle 18 e ceno tra le 20 e le 21 , non rischio poi nell'allenamento in palestra poi di arrivare diciamo un po fiacco ?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
                              grazie riccardo per la risposta ,eliminerò sicuramente il pre nanna mentre per quanto riguarda lo spuntino pre allenamento tenendo conto che finisco di pranzare alle 14, mi alleno alle 18 e ceno tra le 20 e le 21 , non rischio poi nell'allenamento in palestra poi di arrivare diciamo un po fiacco ?
                              Meglio allenarsi a digiuno, specialmente se hai intenzione di perdere peso.
                              Riducendo il numero di pasti e chiaramente aumentando le calorie dei pasti rimanenti non hai problemi di sorta.
                              Arrivi al wo che hai digerito e con sole 4 ore gli aminoacidi contenuti nella carne sono ancora disponibili.

                              Al massimo prendi un bel caffè pre wo e vai
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                riccardo al di la del tuo prezioso consiglio che seguirò e cioè di ridurre i pasti da 5 a 3 ,volevo chiederti ,io le volte scorse che ho fatto definizione ho seguito sempre un aliemtnezione tipo quella che ho messo e cioè su 5 pasti ,dimagrivo perdevo grasso ma alla fine la pancetta c'èra sempre ,questo metodo da te consigliato di ridurre i pasti da 3 a 5 nello specifico perche mi darà risultati migliori in termini di riduzione del grasso corporeo rispetto a seguire l'alimentazione cosi come l'ho inizialmente impostata ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎