Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccesso di PROTEINE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Se ne hai ben venga aumentare qnche il carico... ma il senso sarebbe di mantenerlo. Se sei in grado di aumentare anche il carico vuol dire che fino ad ora ti sei sempre allenato in modo un po leggerino
    Passare al 3x9 è un modo come un altro di aumentare lintensita calando un pochino il volume.

    Commenta


      #62
      Perfetto, allora a tra 3 settimane che aggiorno con foto...

      Commenta


        #63
        ciao, scrivo per una risposta strana che mi sta dando il fisico che sinceramente non capisco...
        circa 10 giorni fa iniziavo a sentirmi un po stanco e avevo fame cosi ho deciso che era arrivato il momento di ricaricare un po di kcal per 1/2 settimane, ho aumentano 430 kcal (80 riso, 10 olio, 10 frutta secca) andando a 2700kcal, cosa strana prima stavo perdendo poco peso (il giusto 3/500 grammi a settimana) e ho notato che in questi giorni il peso è continuato a calare se non di piu, nonostante il mio stile di vita sia rimasto comunque sempre lo stesso, i carichi in palestra sono sempre quelli e i volumi sul fisico anche, misuro sempre vita all'ombellico e braccio che sono rispettivamente 73 e 38, cosa sta succedendo???
        Ho deciso di mantenere queste kcal in piu visto che il peso continuava a scendere riadattandole alla mia low fat quindi riabbassando i grassi messi per la ricarica a favore dei carbo aumentando ulteriormente le kcal di 100...

        COLAZIONE:
        -130 basmati
        -3 wasa
        -300 albume
        -25 miele
        -2g omega 3/multivit/vit c

        PRANZO
        -180 basmati
        -150 carne rossa magra/200 pesce
        -2wasa
        -5 olio
        -verdura( spinaci, funghi, finocchio)
        -multivit/vit.c

        CENA
        -180 basmati-----giorni wo 100 basmati +500 patate
        -250 pollo

        PRE NANNA
        170 albume + 1 uovo
        -1g omega 3


        CARBO 437
        PRO 190
        GRASSI 21
        KCAL 2800

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎