Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo Filosofico - Morale, Linguaggio, Conoscenza e dintorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Achille Lauro e’ IL mainstream


    alla radio viene continuamente passato, uno strazio senza fine specie quando sei costretto a lavorare con la filodiffusione maledetta (senza poter cambiare stazione)
    Lui e i suoi simili che cantano..queste fesserie.


    tutto il giorno tutti i giorni tutto il giorno tutti i giorni


    se non e’ violenza questa.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Ecco io trovai la cacciata di Bigazzi eccessiva
      Anche per me fu eccessiva.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        quella di bigazzi fu una m.inchiata di entrambe le parti
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Nessuno si sta organizzando per boicottare Achille lauro . Se cancel culture=gente che insulta, allora tutto é cancel culture
          Nel caso di Maya Forstater di cui si è parlato come esempio di cancel culture per 20 pagine ci sono stati sinistroidi che si sono organizzati concretamente sui social per boicottarla/danneggiarla?

          Pensa che si è pure fatta pagata le spese legali con il crowfunding:

          Ms Forstater, who raised more than £85,000 through crowdfunding to pay her legal bills, said in response that she was "blown away by the support and interest in her case".

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            chissà perchè non ci provano mai con l'islam eh


            hahahaha li squartano
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Nel caso di Maya Forstater di cui si è parlato come esempio di cancel culture per 20 pagine ci sono stati sinistroidi che si sono organizzati concretamente sui social per boicottarla/danneggiarla?

              Pensa che si è pure fatta pagata le spese legali con il crowfunding:

              Se non contiamo qualche collega (quante persone su un totale di quante non e' dato saperlo) che ha fatto presente queste affermazioni all'associazione di volontariato per cui lavorava (cosa legittima eh. Non sembra che nessuno abbia chiesto formalemente che sia mandata via) sui social non la hanno cagata se non una manciata di persone. Molto lontani dal mobbing di massa.

              Tra l'altro ero sorpreso di vedere che i commenti sotto i sui tweet fossero cosi' pacati dopo aver discusso in questo 3d. Per lo piu' erano domande.

              La mia idea e' questa:
              Aveva un contratto a tempo determinato, e' stata informata che non sarebbe stata confermata e, utilizzando uno scambio di vedute con colleghi, ha pensato "adesso li incul* tutti, li riempio di vergogna pubblicamente andando a dire sui social che mi discriminano per le mie idee e nel frattempo mi faccio dei soldi".

              Non avendo vinto in tribunale adesso scrive molteplici tweet al giorno sempre sulla stessa cosa e chiede soldi con il crowfunding (che poi, voglio proprio vedere se davvero le servono 100k per una causa del genere e non ci stia lucrando).

              E' una questione piena di "buchi di sceneggiatura". Ci sono alcune cose che mi fanno drizzare le orecchie, ad esempio:

              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Dovrei credere a tutto sulla parola? Nessuno vuole eliminare le sue idee. Vorrei capire quanto di quello che dice sia reale, visto che la storia e' PIENA di falle.
              Un esempio di un tweet di oggi: un utente le chiede se un determinato evento che la coinvolge fosse realmente accaduto. Lei risponde immediatamente che l'untete si e' appena inventato questa storia. L'untente risponde, postando screenshot della sentenza, che l'evento oggetto della domanda e' uno degli eventi descritti nella sentenza della Forsterer. Dopo lo screenshot la Forsterer ha smesso di rispondere immediatamente.

              Perche' mai dovrebbe rispondere dicendo che quell'evento e' una storia inventata dall'interlocutore se lei stessa l'ha discusso in tribunale ed e' incluso nella sentenza stessa? Non ha senso.
              Tutta questa vicenda e' ricca di cose che non hanno senso e ti invito a leggere e farti un idea invece di dire che "e' cosi' e basta e se cerchi di farti un'idea sei parte di una cultura tossica".
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Lukino

                per sdrammatizzare e dare valore alle centinaia di pagine di documentazione che ti sei sorbito sulla Forstater (roba che non ha letto neppure lei) per colpa di Barone....sai cosa dovresti fare?

                Scrivere un bel libro sul caso. Magari ci fai i soldi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Lukino

                  per sdrammatizzare e dare valore alle centinaia di pagine di documentazione che ti sei sorbito sulla Forstater (roba che non ha letto neppure lei) per colpa di Barone....sai cosa dovresti fare?

                  Scrivere un bel libro sul caso. Magari ci fai i soldi.
                  Ahahaha, forse hai ragione. Pero' sto lavorando ad un pregetto mio per una azienda (collaterale al mio lavoro, nella speranza di lasciare quello e dedicarmi alle cose che mi appassionano) che ho aperto recentemente che, si spera, avrebbe quadagni maggiori.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    ops politico di Fratelli d'Italia interviene su Facebook con un post...e tanti ad andargli dietro insultando il cantante e dicendo che andrebbe censurato, denunciato, tolto dalla televisione etc etc

                    Alessio Butti
                    Questo è Achille Lauro, non rompete le palle dicendo che non bisogna parlarne...perché gente così e’ pericolosa per se è per gli altri, questo è da cura psichiatrica, non solo per l’ennesimo oltraggio a noi cattolici, ma anche per il disprezzo del buon senso, del buon gusto, dell’intelligenza. Gente che tra due anni nessuno riconoscerà più nemmeno per strada e che può contare su scarsissime capacità artistiche e musicali, ricorre ad ogni espediente pur di non sparire nell’oblio che merita. Ma usare un simbolo come la croce è da miserabili.

                    Gilberto Fanton
                    Ma una denuncia per blasfemia....la decenza deva rientrare negli argini
                    Luciano Bertazzon
                    Ma come fanno a permettere certe cose??!! La chiesa che dice??
                    Mirko Andreini
                    Questo è un disadattato e la vergogna più grossa è che la tv di stato pagata dagli italiani lo abbia fatto partecipare al festival di Sanremo e che nessuno abbia denunciato la cosa al garante per le telecomunicazioni! La Rai ai tempi tolse dai palinsesti il cartone animato UFO ROBOT che ad oggi credo sia il cartone che ebbe più successo al mondo e permette invece che certi personaggi vadano ad un festival internazionale?
                    Salvatore Macaluso
                    VERGOGNA! IN UNA NAZIONE NORMALE TUTTO QUESTO DOVREBBE ESSERE VIETATO ....CI PENSERÀ DIO ....NON TI VEDO SULLA CROCE MA DOVE C'È PIANTO E STRIDORE DI DENTI...MI FAI PENA!
                    Luisa Peano
                    Qui bisogna intervenire velocemente questo demente bisognerebbe farlo ricoverare immediatamente

                    _______________________________________________________________________________________

                    Su instagram

                    santi.vrg
                    Io lo trovo denigratorio, l'Italia è un paese laico, è vero, ma non giustifica una mancanza di rispetto per chi è credente e trova offensivo vedere un cartello del genere affisso in un luogo pubblico
                    r_andreew
                    Ho la suluzione. Invece dicmettere il maxi cartellone ti crocifiggiamo così ci fai un grande regalo a tutti noi 🤘🏼🔥👁
                    laura.monticelli
                    È una schifezza per fortuna non si vedrà. Lo trovo offensivo. Se hai fantasia evita di insultare Gesù per fare comunicazione.
                    cigo_lorenz
                    Fai schifo solo a guardarti, ****** di merda! Se vuoi il rispetto impara a darlo!
                    alina_wineofficial
                    Vergognati ****** di merda
                    denise_arpista
                    Un giorno l'ira di Dio ti fulminerà così capirai se sarà valsa la pena o meno vendere l'anima al diavolo, razza di essere immondo
                    long_john79
                    Hanno fatto benissimo a censurarti...in aggiunta usi un motto fascista...torna a studiare...
                    pfelfel
                    Spero che tu vada davvero su questa croce e patisca quanto chi ci fu inchiodato 2000 anni fa. Perché non paraculi i musulmani? Perché sai che si incazzerebbero bene bene. Stimo la tua intelligenza ma questa volta l hai fatta fuori dal vaso
                    miroslaw_salvt
                    Ma menomale che te l’hanno impedito
                    alessio.tuveri
                    Hanno fatto bene a censurare questa vergognosa blasfemia. Porta rispetto
                    asyajmel
                    Hanno fatto bene ha censurarlo, non bisogna cercare fama prendendo in giro ciò che è sacro per gli altri! E questa non è libertà ma solo in altra forma di prepotenza! Fatti valere senza discriminare nessuno, perché così non stai facendo nulla di diverso rispetto a chi è razzista, omofobo, maschilista ecc
                    Porta rispetto per chi crede in Dio! Cerca di non influenza le persone a questi pensieri, perché dal post di Instagram a portare discriminazione nella vita reale ci vuole poco!
                    Last edited by The_machine; 24-07-2020, 22:36:15.

                    Commenta


                      ahahah, vedo che ci stai prendendo gusto

                      Guarda, vediamo come si evolve la vicenda. Magari stiamo assistendo ad un episodio di Cancel Culture in progress. Secondo me tempo 3 giorni e non se ne parlerà più, la notizia sarà fuori dal ciclo

                      Commenta


                        ma lo è già Barone

                        che poi non se ne parlerà più tra poco lo penso pure io

                        era solo per mostrarvi che le logiche ed i processi mentali sono gli stessi

                        l'unica differenza è che appunto certi valori/simboli vengono toccati in questo modo molto più di rado da personaggi esposti (può andare bene per un artista in cerca di "basta che se ne parli", ma non certo per un politico oppure una figura corporate)

                        Commenta


                          Volevo condividere con voi questi due video. Penso che la ragione per cui noi europei parliamo queste cose a cui al giorno d'oggi si danno nomi fighi in inglese e' esclusivamente colpa degli americani che, a mio avviso, hanno una visione del mondo e modo di approcciarsi assolutamente tossico e grazie ad interent intossicano anche noi con cose che, spesso e volentieri, nemmeno ci dovrebbero riguardare. Stiamo lontani da queste cose e lasciamo scannare quei bifolchi tra loro. E' meglio per tutti

                          Qui abbiamo la nera con l'attitudie "lei non sa chi sono io".


                          E qui la ragazzina bianca benestante con l'attitudine "e' come dico io e basta"




                          Una nazione allo sbando. Allo sbando ed armata fino ai denti.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            mi è piaciuto il poliziotto di colore che invitava la demente a "read the bible"
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Domanda: questo sogetto si sta beccando (giustamente) una buona quantita' di insulti.
                              E' sbagliato ritenere necessario denunciare questo genere di affermazioni all'ordine dei giornalisti chiedendo che venga radiato o si rischia di far rientrare la cosa nella cancel culture?

                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Domanda: questo sogetto si sta beccando (giustamente) una buona quantita' di insulti.
                                E' sbagliato ritenere necessario denunciare questo genere di affermazioni all'ordine dei giornalisti chiedendo che venga radiato o si rischia di far rientrare la cosa nella cancel culture?

                                Per me sbagli. Quello che bisognerebbe fare è considerare quella una tesi, presentare una antitesi e vedere se la tua antitesi confuta la tesi, o trovare una sintesi.

                                Personalmente credo che quello che dice, anche se scritto da cani, non sia neanche assurdo.
                                C'è un qualcosa di culturale nell'approccio alla legalità e allo stato. Ricercare perché, aneddoticamente, l'approccio meridionale alla legalità sia diverso rispetto ad altove (vale anche a livello internazionale)

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎