Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su alimentazione

    Ciao ragazzi.. e un po che manco dal forum e anche dagli allenamenti. Ho ripreso ad allenarmi bene da circa 2 mesi.

    Ho 29 anni, peso 82 kg, alto 1.75
    Vi posto la mia attuale dieta ed infine vi chiedo qualche consiglio valido per risolvere la mia domanda..

    Precolazione: 20 min prima..3 gr akg
    Colazione ore 4: 1 banana..10 mandorle 20 gr whey
    2° colazione ore 8: 80/100 gr lenticchie/fave cotte/fagioli/ o in genere altri legumi, 1 gr vit C
    Spuntino ore 11: piccolo panino ckn 80 gr bresaola o una baretta proteica da 30 gr di proteine circa(nello specifico la baretta della universal)
    Pranzo: 80 gr riso in bianco, 150 gr petto pollo, contorno di pomodori, finocchi, ravanelli, carote (in genere ortaggi crudi)
    Allenamento in genere a meta pomeriggio.. pre wo 5 gr bcaa 5 gr citrullina malato..
    Post wo 5 bcaa 3 gr akg banane mature e 30/40 gr whey isolate
    Cena 150 gr petto pollo/pesce e 100 gr circa d ortaggi vari a crudo
    * Se vado a dormire tardi..almeno 2 3 ore post cena mangio 50 gr grana/100 gr yogurt greco

    Faccio una vita "dura".. lavoro in media dalle 4 alle 20..spesso con piccole pause solo x mangiare..mi alleno bene quando posso.. nel senso mi capita di allenarmi a meta pomeriggio oppure la sera verso le 22/23 o la mattina..la domenica..il sabato sera prima d uscire
    Il lavoro non dico sia stressante ma faticoso si..mi puo capitare di alzare pesi per ore..o camminare x ore durante la giornata...mi alleno circa 5 volte a settimana con allenamenti di circa 50 min..alleno tutti i gruppi muscolari
    La forza d volonta mi permette di fare tutto ma succede che ogni tanto accuso un po di stanchezza.. certi giorni non riesco ad allenarmi..mi servirebbe qualche consiglio..magari anche inserendo qualcosa nella dieta.. che mi faccia recuperare prima..
    Qualche consiglio sulla dieta o qualche integratore che faccia recuperare meglio e prima..qualche idea x farmi sentire meno pesante..ultimamente ho notato un aumenti d grasso su pancia e fianchi...forse sto troppo alto di pro

    * Lo so..riposare e dormire aiuta tanto..e sto cercando di farlo..ma non basta..voglio un recupero maggiore e meno grasso che ultimamente si sta accumulando sui fianchi
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    #2
    Quante calorie raggiunge sta dieta? Quale é il trend del peso da un mese a questa parte?

    Se lavori 15/16 ore al giorno e mangi così poco, non stai mettendo su fianchi, stai semplicemente perdendo forma fisica.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Sono migliorato fisicamente..sono piu pieno in braccia dorso gambe..ho preso circa un paio di kg

      Dici mangio poco? Pensavo non era poco
      Cosa potrei aggiungere?
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎