Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che dieta impostare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Cosi a mio modo di vedere perdi un mese e non ottieni niente, magari ti vedi appena lhai finito un pelo piu pulito ma dopo poco sei punto e a capo.
    Se vuoi fare un cut breve fallo deciso

    Commenta


      #17
      Tipo come potrei impostarlo?

      Commenta


        #18
        <1600kcal spingendo con i pesi e facendo 1 oretta di cardio o passeggiando molto ad esempio. Non è un approccio troppo salutare ma essendo che dura poco non comportera nulla e con determjnazione e grinta dara risultati veloci. 1 mese di cut cosi e 2 settimane dinrisalita graduale alla normo e secondo me ti togli velocemente il pensiero.
        Grassi bassi altrimenti senza carbo è piu difficile da reggere.
        Patirai un po ma se vuoi gli addominali stestate e non vuoi stare a perdere molti mesi ci sta da tirare nattimo la cinghia.

        Fermo restando che la soluzione di simba (ovvero lasciar perdere il cut per stanno) rimane salutare e in prospettiva futura leggermente migliore

        Commenta


          #19
          Sottolineo una cosa
          SPINGENDO CON I PESI
          Tutto lo presuppone
          Bisogna anche saperlo fare, loretta svogliata e distratta non serve a nulla, se non si spinge in un certo modo si costruisce poco e in cut si perde tanto

          Commenta


            #20
            Azz 1600 muoio hahaha...ma secondo te a quanto sono di bf così ad occhio? La mia paura come sempre è se vado in iper di mettere grasso su grasso sull'addome, quella di tagliare di diventare ancora più stecchino di quello che sono. Comunque pensavo che in un cut si stesse a carbo bassi invece consigli il contrario?

            Commenta


              #21
              Ma che muori
              Potresti anche metterti a 1000 e non succederebbe granche

              È disastroso sul lungo periodo ma sul breve se reggi di testa il corpo ne risente poco.

              Non ho granche occhio io ma direi sul 20

              Si puo fare in entrambi i modi, nel tuo caso e siccome sei gia spaventato dalle 1600kcal farlo a carbo bassi sarebbe secomdo me mentalmente piu dura

              Commenta


                #22
                Se in iper metti grasso è per una combinazione di
                - iper eccessiva
                - allenamenti non adeguati

                Se in cut diventi uno stecchino è perche
                - in realta i muscoli erano ben pochi in partenza
                - si erodono tanto a causa di allenamenti inadeguati

                Commenta


                  #23
                  No be' era per dire, già adesso che sono a 2400 mi sembra di mangiare poco, poi faccio un lavoro in cui sono in costante movimento, alzo pacchi e cammino più o meno tutto il giorno, insomma non un lavoro d'ufficio tranquillo.
                  Poi, partire magari con una iper con una bf al 20 % non è ottimale no?

                  Commenta


                    #24
                    No, non è ottimale

                    Effettivamente con un lavoro attivo 1600 son pochette. Mettiti a 2000 allora, ma non interrompere troppo presto e rimani li il tempi che serve : altrimenti tanto varrebbe fare subito 'massa'

                    Commenta


                      #25
                      Allora facendo un ragionamento teorico, ipo da 1900/2000 kcal giornaliere quindi un taglio di 400/500 kcal x 4 settimane sono una media di 12600 kcal/7 uguale a circa 1.8 kg di grasso in 4 settimane. Ovvio tutto in linea teorica. Come dovrei comportarmi con i macros?

                      Commenta


                        #26
                        Come vuoi...
                        Ad esempio 200carbo 150pro 50grassi, oppure 100/150/100.. direi che piu o meno ci siamo.
                        Ma puoi benissimo variare di giorno in giorno, 'lapporto calorico comanda' , i macro te li gestisci poi in base a come ti trovi meglio, sono molto "soggettivi"

                        Commenta


                          #27
                          Allora settando le kcal a 2000 ho i macros cosi: 200 carb 150 pro 67 fat. Potrebbe andare? Non so se stare così o a carbo bassi. Per quanto riguarda l'allenamento aprirò un post postando gli esercizi che faccio attualmente.
                          Last edited by Joan; 25-05-2020, 21:26:44.

                          Commenta


                            #28
                            Allora, ho finito le 4 settimane, ho perso circa 1.6 kg, circa 6 cm sull'addome. Allego qualche foto, datemi dei consigli e dei pareri, vorrei continuare ancora per 2 settimane per per perdere ancora grasso sull'addome.

                            Commenta


                              #29
                              Suggerimenti?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎