Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrare per asciugarsi un po' (aiuto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrare per asciugarsi un po' (aiuto)

    Ciao a tutti,

    ho 31 anni alto 1,80cm e peso 80kg.

    In questi due mesi di lockdown mi sto allenando facendo esercizi a corpo libero poiché non ho nessun attrezzo a casa.

    Il mio obiettivo è asciugarmi un pò per vedere qualche risultato degli allenamenti dei precedenti mesi, quindi vorrei integrare cosi:

    - 2g carnitina (Acetyl-L-Carnitina, 2 cps x 1000mg) prima del wo
    - 200mg ALA (1 cps) la mattina a colazione
    - 3gr Creatina a pranzo, insieme ai carbo.

    Che ne dite?

    Le proteine le ho momentaneamente sospese perchè vorrei limitare le calorie; sto utilizzando le yamamoto iso-fuji.

    Ovviamente sto seguendo una dieta ipocalorica (mediamente 1,5k kcal al giorno, 40% Carboidrati, 30% Proteine, 30% Grassi).

    Grazie a tutti in anticipo.
    Last edited by giovy889; 11-05-2020, 15:47:55.

    #2
    Un termogenico che contiene anche ALC lo vedo molto bene, se tolleri la caffeina https://www.musclenutrition.com/thermocut-v4.html



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Un termogenico che contiene anche ALC lo vedo molto bene, se tolleri la caffeina https://www.musclenutrition.com/thermocut-v4.html
      Grazie Sergio,

      quindi mi consigli di prendere anche questo integratore insieme a quelli che già pensavo di prendere oppure di prenderlo in sostituzione dell'ALC e dell'acido lipoico che pensavo di integrare?

      Eventualmente sempre la mattina a colazione o pre wo?

      grazie

      Commenta


        #4
        Guarda, l'integratore che ti ho suggerito io contiene già Acetyl Carnitina, acido lipoico ed altri elementi per ottimizzare il metabolismo durante un periodo di dimagrimento, quindi in teoria, salvo tue decisioni diverse motivate da precise scelte, puoi usare solo quello



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎