Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silvia Romano è stata "liberata", che ne pensate? c'è una verità nascosta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Boh, si potrebbe aprire un thread sulla religione semmai, ma su "Silvia Romano"............ temo che rischiamo di fomentare il sensazionalismo di cronaca che tanti danni ha fatto e sta facendo.

    Perché no.
    E questo magari lo chiudiamo.
    A me il discorso Religione interessa poco, anche se il fatto che pensi che "Il velo per me è libertà" mi fa quantomeno storcere il naso.
    Ero più interessato al discorso del presunto riscatto con 4 milioni di € dati ai terroristi, ma stranamente non ne parla più nessuno e non si è capito più nulla.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Perché no.
      E questo magari lo chiudiamo.
      A me il discorso Religione interessa poco, anche se il fatto che pensi che "Il velo per me è libertà" mi fa quantomeno storcere il naso.
      Ero più interessato al discorso del presunto riscatto con 4 milioni di € dati ai terroristi, ma stranamente non ne parla più nessuno e non si è capito più nulla.
      Di religione se ne parlò TANTISSIMO anni fa
      In quanto a libertà o il contrario di libertà, sulla religione di logico e razionale c'è ben poco, c'è l'atto di fede personale, inizia e finisce tutto in quello. Io ci ho dato su da un bel pezzo a cercare di "ragionare" e confrontarmi sulla religione.

      Il riscatto ed i terroristi credo sia un argomento diverso, ma li sapremo più poco e nulla.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Di religione se ne parlò TANTISSIMO anni fa
        In quanto a libertà o il contrario di libertà, sulla religione di logico e razionale c'è ben poco, c'è l'atto di fede personale, inizia e finisce tutto in quello. Io ci ho dato su da un bel pezzo a cercare di "ragionare" e confrontarmi sulla religione.

        Il riscatto ed i terroristi credo sia un argomento diverso, ma li sapremo più poco e nulla.
        Qualcosa mi dice che su questo argomento rimarrà un silenzio totale e basta.
        Stranamente dopo il "boom" della notizia dei 4 milioni, indignazione di tanti, giustificazione di tanti altri, non ne ha parlato più completamente nessuno.
        Comunque sì, la Religione è un "gran bel" tema...mi ci scontro spesso.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Anche secondo me rimarrà il silenzio, tombale.

          Io sulla religione mi ci scontravo spesso, non più.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Anche secondo me rimarrà il silenzio, tombale.

            Io sulla religione mi ci scontravo spesso, non più.

            Fai bene.
            Ho notato spesso e volentieri che è davvero una gigantesca perdita di tempo.
            Ma proprio abnorme.
            E la cosa veramente fantastica è che fondamentalmente parliamo di argomenti totalmente astratti, senza nessuna veridicità oggettiva, quindi dire con assoluta certezza matematica "Eh no, vedi che le cose stanno così", è davvero esilarante, o snervante.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Qualcosa mi dice che su questo argomento rimarrà un silenzio totale e basta.
              E meno male direi, visto che in Italia, dove tutti si pongono come gran patrioti, appena si spende l'equivalente di qualche centesimo a testa per salvare la pella ad una connazionale parte lo shitshow.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Io credo che uno possa essere interessato, anche solo per pura curiosità intellettuale, ad approfondire i motivi di una tale conversione in un tale contesto, essendo entrambi straordinari. Però pare che significhi avere una vita vuota, quindi boh
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Intellettuale è proprio il termine adatto, dopo anni di prigionia forzata probabilmente sarà stata un illuminazione di tipo fideistico-mistica o avrà sicuramente ponderato tutte le religioni disponibili leggendo tutto il materiale a disposizione sulle varie confessioni e sarà arrivata ad una sua decisione ragionata.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Intellettuale è proprio il termine adatto, dopo anni di prigionia probabilmente sarà stata un illuminazione di tipo fideistico o avrà sicuramente ponderato tutte le religioni disponibili leggendo di tutto sull'argomento e sarà arrivata ad una sua decisione ragionata.
                      Sergio se io ho una curiosità intellettuale per la fisiologia di un'infezione da streptococco, non sto certo sottintendendo che il batterio abbia stilato un piano strategico in stile Von Clausewitz.

                      I messaggi leggiamoli anche un paio di volte prima di partire a razzo (o a cazz0) con le risposte
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Io credo che uno possa essere interessato, anche solo per pura curiosità intellettuale, ad approfondire i motivi di una tale conversione in un tale contesto, essendo entrambi straordinari. Però pare che significhi avere una vita vuota, quindi boh
                        Vogliamo davvero raccontarci che articoletti che copiano ed incollano 4 frasi in croce prese da una lunga intervista, decontestualizzandole, siano fatte per cercare l'interesse di chi ha una curiosita' "intellettuale"?
                        Guarda, io qualche notizia me la sono letta e leggendo i commenti delle persone in merito alla questione non ho trovato davvero nulla che possa essere considerato lontanamente "intellettuale".

                        Questi articoletti copia-incolla hanno un target ben preciso, e sappiamo tutti quale sia. Questo perche nel caso ci sia qualcuno che ha una genuina curiosita' intellettuale sara' una fotissima minoranza dei lettori (i quali se hanno interresse le notizie se la vanno a cercare, senza che queste sia spammate da tutti gli altri giornali che le ultra semplificano, non soddifando quindi la curiosita' di chi ha un genuino interesse) e sappiamo bene che nessuno fa articoli che vadano ad interessare specificatamente pochissimi lettori.
                        Last edited by Lukinosnake; 06-07-2020, 16:45:54.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Non vedo perché, per colpa di morbosi gossippari (che ho condannato pagine addietro) si debba rinunciare a far notizia.

                          A me onestamente le parole della Romano su sé stessa e la sua situazione interessano molto, se ti fa star male l'idea che qualcuno possa star lì a borbottare malignità ossessive leggendo quelle parole allora non si dovrebbero dar più notizie, visto che ci sarà sempre qualcuno che le usa per scopi meschini.

                          Poi le statistiche sui lettori e le loro intenzioni le lascio a te, visto che evidentemente hai la sfera di cristallo.
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Non vedo perché, per colpa di morbosi gossippari (che ho condannato pagine addietro) si debba rinunciare a far notizia.

                            A me onestamente le parole della Romano su sé stessa e la sua situazione interessano molto, se ti fa star male l'idea che qualcuno possa star lì a borbottare malignità ossessive leggendo quelle parole allora non si dovrebbero dar più notizie, visto che ci sarà sempre qualcuno che le usa per scopi meschini.

                            Poi le statistiche sui lettori e le loro intenzioni le lascio a te, visto che evidentemente hai la sfera di cristallo.
                            Va bene Giampo, facciamo finta di nulla.

                            Queste non sono "notizie".
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Io credo che uno possa essere interessato, anche solo per pura curiosità intellettuale, ad approfondire i motivi di una tale conversione in un tale contesto, essendo entrambi straordinari. Però pare che significhi avere una vita vuota, quindi boh
                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Sergio se io ho una curiosità intellettuale per la fisiologia di un'infezione da streptococco, non sto certo sottintendendo che il batterio abbia stilato un piano strategico in stile Von Clausewitz.

                              I messaggi leggiamoli anche un paio di volte prima di partire a razzo (o a cazz0) con le risposte
                              Certo.

                              Temo che finiamo come sempre nel personale, la personale opinione, come abbiamo ribadito, a te interessa, a me no, a tizio anche a caio no, senza assoluti apparentemente motivati da intellettualità del momento. Anche senza tirare in ballo il cazz0, in totale relax.



                              Commenta


                                Se a te non interessa sei libero di non leggerla. Non vedo perché un giornalista non debba pubblicare una notizia perché qualcuno ha deciso a prescindere che gli unici interessati saranno soggetti morbosi - ed anche questa non è una giustificazione, o non esisterebbero i giornaletti di gossip.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎