Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silvia Romano è stata "liberata", che ne pensate? c'è una verità nascosta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    verissimo, ma ad esempio se ad un obeso gli dai del ciccione di merda nessuno ti dice niente, se un gay lo chiami fr... non ti dico che ti mettono in galera ma di questo passo poco ci mancherà
    se è un obeso uomo no, se è un'obesa donna si, perchè è una curvy ed anzi dovrebbe piacerti
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      In Italia attingiamo dalla cultura ed importiamo continuamente in tutti i settori modelli americani eppure questi non ci mettono piede sul nostro suolo

      L'influenza mussulmana invece non so dove la vedete
      Se non sono arrivato fino ad ora...la vedo dura, faccio un ultimo tentativo. Poi passo e chiudo.

      Prima di tutto devo fare una premessa: ho dovuto generalizzare molto sui musulmani (, quando ci sono in realta' mille sfumature di grigio e c'e' una fetta consistente della societa' musulmana che conosco (circa 20-40%?) che potrebbe vivere per secoli in Europa, senza turbamento alcuno delle culture autoctone. Questo devo dirlo.

      Per il resto, il tuo discorso proprio stento a comprenderlo: cosa importiamo dall' america, frigoriferi e orario continuato....? una dottrina musulmani che molti (non tutti) i musulmani vorrebbero o auspicherebbero di vivere e' una dottrina che impregna tutti tutti gli aspetti della vita, piu' di una setta, anche con degli aspetti giusti e saggi...non lo neghiamo.... pero' certamente quella dottrina cozza con la mentalita' supermega liberale che vogliamo avere in Europa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        verissimo, ma ad esempio se ad un obeso gli dai del ciccione di merda nessuno ti dice niente, se un gay lo chiami fr... non ti dico che ti mettono in galera ma di questo passo poco ci mancherà
        Ohi ragazzi...in Svezia le bambole sono asessuate..perche' se no turbiamo lo sviluppo independente della sessualita' dei bambini.

        Vogliamo parlare delle Barbie obese, nere, in sedie a rotelle, mascoline...sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo...??? E io le compro le Barbie...quelle obese, nere, in sedie a rotelle, mascoline ne trovi quante ne vuoi negli scafalli e sono sempre in saldo, mentre invece le barbie "old style" vanno a ruba......vogliamoci chiedere il perche'. Perche' viviamo nell' ipocrisia piu' totale, dove si predica bene e razzola male....tutti a fare i politically correct con le barbie "alternative" pero' nessuno le compra...allora di che stiamo a parlare..pura ipocrisia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Per il resto, il tuo discorso proprio stento a comprenderlo: cosa importiamo dall' america, frigoriferi e orario continuato....?
          cultura lavorativa, cultura pop, lingua, costumi, mentalità, tecnologia, ricerca

          inoltre il ruolo delle religione viene gradualmente sostituito da libri/corsi di "crescita personale" che aiutano ad affrontare ogni problema della vita

          Insomma, per rispondere alla tua domanda: tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Sono delle previsioni piuttosto arbitrarie Alberto, che poi fino al 2030 non ci vedrei nulla di male. Il 2050 invece mi sembra davvero poco verosimile perchè vedo la religione come un fenomeno via via più marginale nella storia dell'umanità.

            Se si parla di cultura italiana credo che lo sradicamento o meglio, sostituzione, sia già arrivato con la globalizzazione e internet.
            La religione non diventerà mai marginale nella storia dell'umanità: c'è un passaggio molto bello in Flaubert - credo estratto dalla sua corrispondenza - secondo cui "tra Cicerone e Marco Aurelio, c'è stato un momento, dopo gli dèi e prima di Cristo, in cui è esistito soltanto l'uomo"'
            L'umanità, a dispetto di quanto si creda, ha già vissuto epoche di scetticismo religioso, nessuna delle quali è durata a lungo ed a cui anzi sono seguiti periodi di fanatismo e dogmatismo. Uno scenario che, tra l'altro, ritengo abbastanza verosimilmente per il (non troppo lontano) futuro.

            Poi, qui per tradizione non si sta parlando di guidare la Vespa tra i Fori Imperiali piuttosto che il monopattino elettrico Xiaomi a Gae Aulenti, bensì di quel coacervo di valori post-Illuministi tipici della cultura occidentale che già oggi vacillano - libertà di espressione su tutti - e che sono certo incompatibili con la cultura religiosa musulmana (discriminazione su base sessuale e religiosa, libertà religiosa, laicismo, ecc.).
            Se per te è la stessa cosa che guardare Netflix ed uscire a bere il venerdì piuttosto che il sabato...
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              La religione non diventerà mai marginale nella storia dell'umanità: c'è un passaggio molto bello in Flaubert - credo estratto dalla sua corrispondenza - secondo cui "tra Cicerone e Marco Aurelio, c'è stato un momento, dopo gli dèi e prima di Cristo, in cui è esistito soltanto l'uomo"'
              L'umanità, a dispetto di quanto si creda, ha già vissuto epoche di scetticismo religioso, nessuna delle quali è durata a lungo ed a cui anzi sono seguiti periodi di fanatismo e dogmatismo. Uno scenario che, tra l'altro, ritengo abbastanza verosimilmente per il (non troppo lontano) futuro.

              Poi, qui per tradizione non si sta parlando di guidare la Vespa tra i Fori Imperiali piuttosto che il monopattino elettrico Xiaomi a Gae Aulenti, bensì di quel coacervo di valori post-Illuministi tipici della cultura occidentale che già oggi vacillano - libertà di espressione su tutti - e che sono certo incompatibili con la cultura religiosa musulmana (discriminazione su base sessuale e religiosa, libertà religiosa, laicismo, ecc.).
              Mega quotone!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                se è un obeso uomo no, se è un'obesa donna si, perchè è una curvy ed anzi dovrebbe piacerti
                certo, mi riferivo ad un uomo.
                se lo dici ad una donna vale quello che ho detto prima, sappiamo benissimo che è così.
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Non capisco, vi ho mostrato come siamo già stati alterati in tutto dall'influenza degli USA, e si potrebbe anche vedere come a livello "numerico" la religiosità nella nostra nazione stia perdendo terreno anno dopo anno, e non certo per via dei mussulmani, siamo noi che non andiamo più in chiesa, che non preghiamo, che non leggiamo testi religiosi perchè li abbiamo con altro.

                  Questo futuro che dipingete invece è del tutto ipotetico, arbitrario ed io sinceramente non condivido le proiezioni che fate.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    certo, mi riferivo ad un uomo.
                    se lo dici ad una donna vale quello che ho detto prima, sappiamo benissimo che è così.
                    E se dici ciccione ad un forcio obeso?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Non capisco, vi ho mostrato come siamo già stati alterati in tutto dall'influenza degli USA, e si potrebbe anche vedere come a livello "numerico" la religiosità nella nostra nazione stia perdendo terreno anno dopo anno, e non certo per via dei mussulmani, siamo noi che non andiamo più in chiesa, che non preghiamo, che non leggiamo testi religiosi perchè li abbiamo con altro.

                      Questo futuro che dipingete invece è del tutto ipotetico, arbitrario ed io sinceramente non condivido le proiezioni che fate.
                      Ma l'influenza USA, come tu la chiami, non ci ha sconvolto perché a sua volta è una cultura europea in quanto colonia di stati europei.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        I numeri ti restituiscono una fotografia attuale od al massimo una proiezione nel futuro (immediato) che già di per sé resta inaffidabile, non potendo prevedere eventi storici che possono catalizzare o invertire i trend.
                        Millenni di storia umana possono invece dare un insegnamento, ma sono consapevole del tuo bias verso le discipline umanistiche - abbastanza limitante, in effetti.

                        Sul tema USA, la risposta l'ho già data se riesci a scorgerla
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Punto uno: bisogna decidere: l' italia e' degli italiani oppure chiunque venga in grosso numero ha il diritto di sradicare lentamente la cultura italiana e installare la sua di cultura? E' qui che dobbiamo essere chiari, programmare e mettere precisi paletti. La nostra cultura vogliamo svenderla a chi dopo decenni da contribuente vuole stabilire la propria di cultura?? Decidiciamo su quello che vogliamo. Io qui in Giordania sono contribuente e mettiamo che ci rimanga per decenni o secoli, non andrei/riuscierei mai a scalfire i loro usi e costumi...

                          Il fatto del proselitismo che e' leggenda. Ok....tua personale opinione, io che vivo da 7 anni nel mezzo del mediooriente ti dico che per me e' cosi'. Quindi e' la tua opinione contro la mia...ci troviamo davanti a un muro...entrambi abbiamo ragione e torto. Inutile continuare a parlarne, perche' non arriveremmo da nessuna parte.
                          Penso che il discorso sia un attimo "oltre" l'ipotesi che qualcuno voglia sradicare qualcosa.
                          Davvero pretendiamo che qualunque persona venga nel nostro paese abbia tutti i doveri ma nessun diritto vome tutti gli altri cittadini di far valere le proprie ragioni?

                          I paletti che vuoi mettere sono dire in modo chiaro che esistono cittadini di serie A e di serie B in base alla loro etnia e religione...?

                          Io vivo da oltre un decennio in UK. Non dovrei aver la possibilità di votare, candidarmi, proporre nulla?

                          Detto questo, personalmente non prendere a modello positivo l'arretratezza della Giordania sotto tanti punti di vista su cui modellare paesi decisamente più avanzati, civili e dove il rispetto di tutti è su un altro livello.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Penso che il discorso sia un attimo "oltre" l'ipotesi che qualcuno voglia sradicare qualcosa.
                            Davvero pretendiamo che qualunque persona venga nel nostro paese abbia tutti i doveri ma nessun diritto vome tutti gli altri cittadini di far valere le proprie ragioni?

                            I paletti che vuoi mettere sono dire in modo chiaro che esistono cittadini di serie A e di serie B in base alla loro etnia e religione...?

                            Io vivo da oltre un decennio in UK. Non dovrei aver la possibilità di votare, candidarmi, proporre nulla?

                            Detto questo, personalmente non prendere a modello positivo l'arretratezza della Giordania sotto tanti punti di vista su cui modellare paesi decisamente più avanzati, civili e dove il rispetto di tutti è su un altro livello.
                            Io rispondo alla prima domanda, se sono entrati illegalmente no.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Penso che il discorso sia un attimo "oltre" l'ipotesi che qualcuno voglia sradicare qualcosa.
                              Davvero pretendiamo che qualunque persona venga nel nostro paese abbia tutti i doveri ma nessun diritto vome tutti gli altri cittadini di far valere le proprie ragioni?

                              I paletti che vuoi mettere sono dire in modo chiaro che esistono cittadini di serie A e di serie B in base alla loro etnia e religione...?

                              Io vivo da oltre un decennio in UK. Non dovrei aver la possibilità di votare, candidarmi, proporre nulla?

                              Detto questo, personalmente non prendere a modello positivo l'arretratezza della Giordania sotto tanti punti di vista su cui modellare paesi decisamente più avanzati, civili e dove il rispetto di tutti è su un altro livello.
                              Rispetto il tuo punto di vista e qui ci troviamo di fronte a un muro tra la mia e la tua opinione ti spiego perche': io sono fondamentalmente nazionalista (le politiche canadesi sono in parte molto nazionaliste ...quindi non prendiamo solo questo termine per la sua accezione negativa)....l' Italia e' 1/50milionesimo mia, tua e di tutti noi. L' Inghilterra, la Giordania non sono nostre e io non vorrei e permetterei che a Oxford fra cent' anni si vendesse la porchetta e si parlasse marchigiano solo perche' tanti maceratesi sono abitati li' per un secolo e allora hanno diritto di imporre la propria cultura. Per te le nazioni, i confini e le fatiche che sono state fatte per ottenerli non devono contare di piu' del diritto di chi e' ospite di imporre a mano a mano i suoi diritti. Per me il contrario...abbiamo un asticella che e' sbilanciata in posizioni diverse.
                              Last edited by Alberto84; 11-07-2020, 11:24:21.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Lo hanno già fatto, imponendo la rimozione del crocifisso dalle scuole e da tutti gli ospedali e uffici pubblici, esigendo cibi halal, moschee, e soprattutto mettendo la gente in paranoia guardandola male e procurando ansia.
                                L'ultima volta che ho controllato l'Italia era una paese laico che so doveva impegnare a fornire luoghi di culto a tutti gruppi presenti all'interno della popolazione.
                                Non vedo il problema di fornire la SCELTA halal a chi la desidera, così come offriamo quella vegetariana a chi la preferisce.

                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                In Italia attingiamo dalla cultura ed importiamo continuamente in tutti i settori modelli americani eppure questi non ci mettono piede sul nostro suolo

                                L'influenza mussulmana invece non so dove la vedete
                                Quoto

                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Ohi ragazzi...in Svezia le bambole sono asessuate..perche' se no turbiamo lo sviluppo independente della sessualita' dei bambini.

                                Vogliamo parlare delle Barbie obese, nere, in sedie a rotelle, mascoline...sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo...??? E io le compro le Barbie...quelle obese, nere, in sedie a rotelle, mascoline ne trovi quante ne vuoi negli scafalli e sono sempre in saldo, mentre invece le barbie "old style" vanno a ruba......vogliamoci chiedere il perche'. Perche' viviamo nell' ipocrisia piu' totale, dove si predica bene e razzola male....tutti a fare i politically correct con le barbie "alternative" pero' nessuno le compra...allora di che stiamo a parlare..pura ipocrisia.
                                Cioè, sei infastidito che la società moderna cerchi di essere un pò più inclusiva per minoranze, disabili e persone meno fortunate, cercando di sottolineare magari ciò che ci unisce anzichè ciò che lo rende deversi.
                                Insomma, una bambina di 7 anni, in un'età in cui vuole immedesimarsi nei suoi giocattoli, non dovrebbe poter comprare una barbi in sedia a rotelle perchè dovrebbe tenere sempre a mente di essere una storpia in una società che la vedrà sempre come tale, anzichè aiutare ad accettarsi. Faccio fatica a capire perchè questo vi turba.

                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                , ma sono consapevole del tuo bias verso le discipline umanistiche - abbastanza limitante, in effetti.
                                Machine ha un bias mentre tutti gli altri sono super oggettivi e chiaramente vedono tutto senza farsi influenzare da pensiero anche irrazionali?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎