Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silvia Romano è stata "liberata", che ne pensate? c'è una verità nascosta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Non ti riferisci alla non-modificabilità? Perchè in tal caso sarei d'accordo. Sul Corano c'è scritto che puoi picchiare le donne con un bastone e su questa verità rivelata non si discute. Quello che cambia tutto è l'intepretazione e il rapporto gerarchico esistente tra le varie sure
    Sicuramente ci sono psuedo-discussioni anche nell'Islam, che racchiudendo correnti e miliardi di persone é comunque un arcipelago più che una singola isola. Io mi riferisco proprio alla interpreabilita. Semplificando al massimo: se il Corano dice A, da musulmano esegui e credi A perché il Corano é Dio stesso. Da Cristiano se la Bibbia dice A, tu puoi fare B partendo dal presupposto che l'uomo che ha scritto il passo abbia capito fischi per fiaschi o non capito per niente quello che la saggezza divina suggeriva. Cristo si é "sporcato" del peccato originale, lui stesso ha sbagliato, eppure é Dio. Il Corano é infallibile. É perfetto.

    Trovo sia una differenza sottile ma enorme, ed é la differenza (a stretto giro con il famoso "date a Cesare quel che é di Cesare e a Dio quel che é di Dio) che piu ha, per me, definito percorsi di crescita così lontani
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Pillola blu Ponno e passa tutto.
      E molto probabile che l'abbiamo già presa tutti

      Commenta


        Ha ragione Mauro: mediaticamente, propagandisticamente, è una clamorosa vittoria per i terroristi ed i fondamentalisti. Guardate com'è partita e guardate com'è tornata: spacceranno quelle immagini come la capacità dell'Islam di redimere le anime perse e inquinate dal demone occidentale convincendo ancor più i gruppi o le popolazioni più fanatiche di essere nel giusto e che la guerra è davvero "santa", cioè degna di essere combattuta coi mezzi ed i modi con cui la combattono.

        Noi ci abbiamo mandato anche Conte e Di Maio per sovrappiù. Non so, nelle altre nazioni si viene immediatamente accolti dal governo? Perchè forse serve un pò di misura...in specie in questo caso, controllare cioè che merce ti torna: a noi hanno rimandato indietro un meraviglioso spot elettorale per il fondamentalismo islamico.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ti rendi conto che continui a dare visibilita' a sta mondezza?
          Io non guardo tv, non leggo giornali, di radio ascolto solo lo zoo di 105 ogni tanto

          Se non fosse per bodiueb, di sta tizia manco sarei stato a conoscenza

          Essendo totalmente anestetizzato, a me sta storia non fa né caldo né freddo, è solo una goccia nell’oceano di schifo che è diventato il “nostro” Paese

          Commenta


            Tutti i governi hanno sempre accolto il ritorno di ostaggi
            Sempre sono montate ste polemiche da divano, magari anche giuste in linea di principio, ma fuori luogo a livello di veemenza e aggressività (tenuto conto che la maggioranza degli "attori" non vivrà mai nulla di una esperienza simile né avrà mai danni/benefici dalla vicenda)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Tutti i governi hanno sempre accolto il ritorno di ostaggi
              Sempre sono montate ste polemiche da divano, magari anche giuste in linea di principio, ma fuori luogo a livello di veemenza e aggressività (tenuto conto che la maggioranza degli "attori" non vivrà mai nulla di una esperienza simile né avrà mai danni/benefici dalla vicenda)
              Devi considerare che la maggior parte dell’utenza della caffetteria è salviniana o meloniana quindi non può essere obiettiva sulla vicenda


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Devi considerare che la maggior parte dell’utenza della caffetteria è salviniana o meloniana quindi non può essere obiettiva sulla vicenda
                Se la maggior parte fosse stata del PD o dei 5 Stelle invece sarebbe stata obiettiva?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Se la maggior parte fosse stata del PD o dei 5 Stelle invece sarebbe stata obiettiva?
                  Nella vita ci vuole equilibrio altrimenti non c’è dibattito.
                  Questo topic è Barone contro tutti


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    mi mancavano i 3d barone contro tutti, ultimamente si era stufato di prenderle e darle e si era unito al tutti contro lukino.
                    a volte è meglio per tutti tornare al vecchio
                    Originariamente Scritto da midofuoco

                    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                    Che mondo maschilista queste palestre
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Nella vita ci vuole equilibrio altrimenti non c’è dibattito.
                      Questo topic è Barone contro tutti
                      Non hai risposto alla mia domanda.
                      Perché devi buttarla in caciara dicendo che siccome gli utenti che scrivono sono per lo più "Salviniani e Meloniani" non sono obiettivi ? Che senso ha questo commento ?
                      A me sta sembrando invece che a parte le proprie ideologie abbiamo tutti espresso anche dei pareri, pensieri e perplessità che sono lecite e vanno ben oltre il proprio credo politico.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Nah, non mi sembra di essere io contro tutti onestamente. Si sta discutendo molto trabquillamente di una questione molto complessa e lo si sta facendo con Toni pacati. Dovreste leggere thread su Islam e immigrazione di 10 anni fa, quando c'era l'utente Larry Scott. Altra roba

                        Commenta


                          Scrivevano lo stesso nell'altro thread, che ci "spompinavamo a vicenda" tutti contro Lukino. Gente che legge una pagina su 20, ad esser buoni
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Nah, non mi sembra di essere io contro tutti onestamente. Si sta discutendo molto trabquillamente di una questione molto complessa e lo si sta facendo con Toni pacati. Dovreste leggere thread su Islam e immigrazione di 10 anni fa, quando c'era l'utente Larry Scott. Altra roba
                            Bene, questo mi fa molto piacere.
                            Specialmente detto dal diretto interessato che è stato citato da Françis1992, che evidentemente sta avendo una errata comprensione e percezione dei commenti in questo thread e criticando, ha fatto il commento più politico di tutti praticamente.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Non hai risposto alla mia domanda.
                              Perché devi buttarla in caciara dicendo che siccome gli utenti che scrivono sono per lo più "Salviniani e Meloniani" non sono obiettivi ? Che senso ha questo commento ?
                              A me sta sembrando invece che a parte le proprie ideologie abbiamo tutti espresso anche dei pareri, pensieri e perplessità che sono lecite e vanno ben oltre il proprio credo politico.
                              perchè non puoi essere di quella corrente politica e parlare serenamente di volontari di ONG. È un mio pensiero eh, principalmente legato al fatto che i commenti che ho letto qua gli ho letti in diverse pagine schierate.
                              A me da fastidio anche l’ipocrisia del PD eh, intendiamoci


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Nah, non mi sembra di essere io contro tutti onestamente. Si sta discutendo molto trabquillamente di una questione molto complessa e lo si sta facendo con Toni pacati. Dovreste leggere thread su Islam e immigrazione di 10 anni fa, quando c'era l'utente Larry Scott. Altra roba
                                la mia era una battuta riferita appunto ai vecchi 3d. altra roba altri tempi e altri utenti
                                Originariamente Scritto da midofuoco

                                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                                Che mondo maschilista queste palestre
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎