Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silvia Romano è stata "liberata", che ne pensate? c'è una verità nascosta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Lei ha detto che non c'è stato nessun matrimonio e che non è incinta...ma questo, per l'appunto, lo si vedrà presto.
    Un matrimonio si nasconde, una gravidanza no
    È solo una mia sensazione scaturita da gestualità che ben conosco, ma potrei ovviamente sbagliare.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Io spero, e immagino sarà così, che i servizi la attenzionino nei prossimi mesi. Non mi stupirei di vederla radicalizzata
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        A parte tutti i discorsi,
        Io onestamente non riesco a non pensare che (se confermata la cifra) , sono stati consegnati 4 milioni a quelle bestie assassine.
        4 milioni che non potranno che creare morte su morte.
        E sta cosa non la riesco ad accettare assolutamente.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Io spero, e immagino sarà così, che i servizi la attenzionino nei prossimi mesi. Non mi stupirei di vederla radicalizzata
          Bisogna vedere cosa si intende per radicalizzata, però si, è un rischio che va tenuto in considerazione, anche se secondo me è basso. Non mi sembra il caso di Shamima Begum,diciamo

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            A parte tutti i discorsi,
            Io onestamente non riesco a non pensare che (se confermata la cifra) , sono stati consegnati 4 milioni a quelle bestie assassine.
            4 milioni che non potranno che creare morte su morte.
            E sta cosa non la riesco ad accettare assolutamente.

            Considera che vendiamo bombe che poi l'Arabia Saudita usa per massacrare i civili in Yemen. Dei compromessi bisogna farli, sempre

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Visto adesso le immagini di lei che torna a casa live, alla faccia del ¢azzo degli assembramenti, un ammasso di giornalisti ammassati come sardine.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
              Quando vedo i giornalisti ammassarsi , tipo anche ieri a Fiumicino appena atterrata, mi sale un crimine clamoroso

              Per di più quel formaggio di Conte che non gli dice niente, dopo che ci ha scartavetrato i cojones con il rispettare le distanze, assembramenti.

              Mi salgono le madonnine.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Almeno siamo tutti concordi nell' odiare i giornalisti. Mi fa piacere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Io spero, e immagino sarà così, che i servizi la attenzionino nei prossimi mesi. Non mi stupirei di vederla radicalizzata
                  Ecco, hai toccato un punto sul quale io ho girato intorno. E' uno degli aspetti che bisognerà tenere d'occhio.

                  Intanto sarebbe interessante capire il ruolo reale dell'Italia in questa vicenda, perchè la Romano è tornata con addosso un giubbotto antiproiettile turco. Insomma, ci siamo limitati a pagare e a tutto il resto (intelligence, servizi, contatti, diplomazia ecc...) ci hanno pensato gli altri, per cui contiamo quanto una buccia di banana sullo scacchiere internazionale, oppure in qualche maniera abbiamo anche agito (escluso l'atto di mettere mano ai soldi)?
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Il danno di immagine per la società occidentale, e la simmetrica vittoria degli islamisti, è sotto gli occhi di tutti, in quella passerella in abiti tradizionali a favore di telecamere. È una prova, così verrà narrata dagli islamisti, di come il nostro modello di vita sia debole quanto la nostra fiducia nella sua validità. Gli islamisti, è questo il messaggio che intendono veicolare, possono vivere decenni nella nostra società senza deviare di un grammo dalle loro convinzioni, perché queste sono forti e giuste e per ciò stesso incrollabili. Voi, invece, se giustamente educati, abiurerete con facilità, abbraccerete la fede nel profeta e, auspichiamo (questo intendevo per radicalizzazione) ne diverrete propagatori. In questo senso ha un notevole peso il fatto che lei sostenga con forza di non aver subito violenza, di non essersi sposata e, ovviamente, di essersi convertita volontariamente. Ci concentriamo sui soldi regalati ai terroristi, ma la vittoria in termini propagandistici è di gran lunga più pesante di qualche milione di euro. Non so se il governo sapesse realmente in che condizioni fosse la ragazza; spero che, sapendolo, avrebbero fatto di tutto per dare un po’ meno visibilità al suo ritorno, proprio per non dare ai suoi sequestratori (a lei?) il palco a cui aspiravano.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Chiaramente l'Islam andrebbe definito come sistema totalitario ad alta efficienza o ad alta sostenibilità - almeno se paragonato ai totalitarismi del passato. Permettimi di dissentire sul fatto che non sia interpretabile. Penso che ci sia uno scollamento tra teoria e prassi, tanto che poi ci ritroviamo ad avere scuole completamente diverse tra di loro (sufismo, ahmadismo, deobandismo etc etc) e orientamenti 'giurisprudenziali' che cambiano. Quello che mi affascina è che mi sembra che il sistema-Islam sia estreamente più policentrico e decentralizzato di quello Cristiano cattolico, dove la Chiesa è una e l'interpretazione valida è una sola. Mi sembra un sistema più personalizzabile, diciamo cosi, e anche più plasmabile a fini economici, politici e militari dato che chiunque può investire soldi in un imam e una moschea.

                        Sul fatto che non abbia avuto un illuminismo non saprei spiegarmi il perchè, ma probabilmente anche usare questo termine nei confronti dell' Islam ha poco senso. Anche prima dell' illuminismo la chiesa si è sempre percepita come esterna al Re e agli Stati. Questo seme di laicità forse è spiegabile col fatto che il cristianesimo ha scalato dall' interno il sistema religioso dell' Impero Romano senza stravolgerne il sostrato culturale ma anzi, prendendone a piene mani. A differenza dell' Islam che nasce come religione espansionista e di conquista
                        Sulla interpretabilita' o no dell'Islam non ne parlo solo io. Il Corano e' Dio, c'e' poco da discutere o valutare. La Bibbia (entrambi i Testamenti), sono la parola di Dio suggerita agli uomini e scritta da uomini e pertanto con il seme dell'errore. Il Corano non puo' sbagliere, poiche' come Dio e quindi infallibile. Che poi esistano deviazioni, adattamenti, piegature, sicuramente, ma mai l'enorme opera teologica e interpretative a cui la Chiesa ha da sempre sottoposto le sue Scritture. Senza giudizi etici di sorta, l'Islam e' una filosofia onnicomprensiva da cui o si e' dentro o si e' fuori. Come ho sentito da qualche parte, credo in una delle prime conferenze di Magdi Allam ma non sono sicuro, il Dio Cristiano e' incarnato, quello Islamico e' incartato. E' una differenza sostanziale con la civilta' occidentale.

                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Lei stessa ha escluso di non essere incinta
                        Quindi potrebbe essere gravida?

                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ti rendi conto che continui a dare visibilita' a sta mondezza?
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Questa è scesa dall'aereo ridendo e con braci e abbracci dopo 1 anno e mezzo di prigionia

                          Sta storia è una mezza barzelletta,la miglior cosa sarebbe smettere di parlarne,la peggiore dover sentire il gossip su questa che sgrava o non sgrava maometto,magari da barbara..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Alla fine vinto dalla curiosita' ho aperto il video. Ho il disgusto, il disgusto dalla pubblicita' a gruppi terroristici, il disgusto per la ricerca bulimica di informazioni e gossip, il disgusto per la necessita' da drogati di prendere uno schieramento, il disgusto per un paese che predica leggi e permette centinaia di persone ammasate per lo scatto alla starlette di turno. E quando uso il termine disgusto, lo intendo. La nausea, il bisogno di rimettere.
                            Poi ci lamentiamo della EU, del Governo, del Ministro. Siamo una societa' morta, perche' ci siamo piegati e venduti all'assenza di ideali, abbiamo seguito quel consumo che ci ha svuotato di ogni umanita'. Siamo solo drogati, di oggetti, fazioni, opinioni. Eroinomani legalizzati.
                            Siamo il villaggio raggiunto dal pazzo con la lanterna. Abbiamo ucciso Dio, ma ancora non lo sappiamo e siamo allora inutili, bambineschi, superflui. Siamo stati sommersi dalla nostra colpa e non abbiamo saputo ergerci. E' tardi.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Sulla interpretabilita' o no dell'Islam non ne parlo solo io. Il Corano e' Dio, c'e' poco da discutere o valutare. La Bibbia (entrambi i Testamenti), sono la parola di Dio suggerita agli uomini e scritta da uomini e pertanto con il seme dell'errore. Il Corano non puo' sbagliere, poiche' come Dio e quindi infallibile. Che poi esistano deviazioni, adattamenti, piegature, sicuramente, ma mai l'enorme opera teologica e interpretative a cui la Chiesa ha da sempre sottoposto le sue Scritture. Senza giudizi etici di sorta, l'Islam e' una filosofia onnicomprensiva da cui o si e' dentro o si e' fuori. Come ho sentito da qualche parte, credo in una delle prime conferenze di Magdi Allam ma non sono sicuro, il Dio Cristiano e' incarnato, quello Islamico e' incartato. E' una differenza sostanziale con la civilta' occidentale.
                              Non ti riferisci alla non-modificabilità? Perchè in tal caso sarei d'accordo. Sul Corano c'è scritto che puoi picchiare le donne con un bastone e su questa verità rivelata non si discute. Quello che cambia tutto è l'intepretazione e il rapporto gerarchico esistente tra le varie sure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Alla fine vinto dalla curiosita' ho aperto il video. Ho il disgusto, il disgusto dalla pubblicita' a gruppi terroristici, il disgusto per la ricerca bulimica di informazioni e gossip, il disgusto per la necessita' da drogati di prendere uno schieramento, il disgusto per un paese che predica leggi e permette centinaia di persone ammasate per lo scatto alla starlette di turno. E quando uso il termine disgusto, lo intendo. La nausea, il bisogno di rimettere.
                                Poi ci lamentiamo della EU, del Governo, del Ministro. Siamo una societa' morta, perche' ci siamo piegati e venduti all'assenza di ideali, abbiamo seguito quel consumo che ci ha svuotato di ogni umanita'. Siamo solo drogati, di oggetti, fazioni, opinioni. Eroinomani legalizzati.
                                Siamo il villaggio raggiunto dal pazzo con la lanterna. Abbiamo ucciso Dio, ma ancora non lo sappiamo e siamo allora inutili, bambineschi, superflui. Siamo stati sommersi dalla nostra colpa e non abbiamo saputo ergerci. E' tardi.
                                Pillola blu Ponno e passa tutto.
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎