Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silvia Romano è stata "liberata", che ne pensate? c'è una verità nascosta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Sono 0,06 centesimi a testa



    Che intendi giampo?



    Si, è sacrosanto provare fastidio
    sei proprio una volpe

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Il problema alla base da correggere è il bisogno di fare " del bene " non ai proprio vicini ma solamente a quelli di una certa tonalità di colore della pelle, altrimenti non si riescono a fare i big likes su instagram

      che poi non è neanche vero, il volontariato è molto celebrato (almeno se come metrica di riferimento usiamo i like sui social) anche se fatto in casa. E' che alle questioni umanitarie li si aggiungono tante altre cose
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Scusa Barone ma sicccome si è convertita in prigionia, e siccome i carcerieri sono dei fondamentalisti islamici, e siccome il Corano glielo hanno procurato loro, e siccome sono stati loro ad illustrarle la nuova dottrina ed a raccogliere la sua professione di fede...mi viene difficile da pensare ad altro Islam che non quello di stampo fondamentalista, dove ogni dettato ha una interpretazione la più stringente possibile.

        Non credo che la Romano abbia avuto, come il Profeta, la visione dell'Arcangelo...ma una più terrena comunanza con alcuni uomini, che le hanno spiegato la nuova religione, passo passo così come si fa in quei casi...e poi ha dovuto fare una pubblica professione di fede: a chi? A quelli che stavano lì. E chi erano? Dei buoni e docili maestri di una qualche tollerantissima scuola coranica? Non proprio. Sono quelli che hanno nel portafogli l'immaginetta di Bin Laden.
        É una possibilitá ma non lo sappiamo ancora. Nulla esclude nulla. Sarebbe interessante vedere cosa é successo a precedenti ostaggi di Al shaabab o di Boko Haram e a che cosa si sono convertiti esattamente

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          È come se in questo momento lasciassero un povero cristo in qualche isola sperduta perché hanno tolto tutti i volti di ritorno per il covid
          Lo stato ha il dovere di riportare a casa o propri cittadini in difficoltà
          Poi sul fatto che sia un dibattito lunghissimo e con 1000 implicazioni morali son d’accordo.. solo che spesso si passa da un estremo all’altro
          Da chi dice che doveva morire e che se l’è cercata, a chi dice che sono soldi ben investiti e la porta come esempio sull’altare
          non ho detto il contrario, ma vorrei capire per quale motivo queste onlus non abbiano alcuna responsabilità su certi fatti.
          se in italia un muratore si lancia dall'impalcatura al titolare scatta un procedimento penale a prescindere e la famiglia può avere i danni per responsabilità oggettiva, anche se non ha colpe, queste onlus mi pare che vivano in un mondo tutto loro, ma magari sono fascista per questo lo dico
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Ancora? Stava in uno zona che lo stesso governo italiano reputava sicura

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              La parola radicale é infatti scorretta, o meglio usata male spesso. L'Islam é una religione onnicomprensiva e non interpretabile. Non ha divisione tra politica e religione, non può essere interpretata perché, a differenza della Bibbia, non é parola umana suggerita (ma magari mal capita), ma parola divina. Scesa completa.
              É pertanto una scelta radicale, rispetto al Cristianesimo, é una conversione di vita, non solo di credenza. L'Islam non ha avuto un illuminismo, che sia un bene o male.


              Per quanto riguarda la conversione, devo dire che é curiosa certo ma per restare alle analogie di prima anche De Andre ha esperito qualcosa di "simile"
              Chiaramente l'Islam andrebbe definito come sistema totalitario ad alta efficienza o ad alta sostenibilità - almeno se paragonato ai totalitarismi del passato. Permettimi di dissentire sul fatto che non sia interpretabile. Penso che ci sia uno scollamento tra teoria e prassi, tanto che poi ci ritroviamo ad avere scuole completamente diverse tra di loro (sufismo, ahmadismo, deobandismo etc etc) e orientamenti 'giurisprudenziali' che cambiano. Quello che mi affascina è che mi sembra che il sistema-Islam sia estreamente più policentrico e decentralizzato di quello Cristiano cattolico, dove la Chiesa è una e l'interpretazione valida è una sola. Mi sembra un sistema più personalizzabile, diciamo cosi, e anche più plasmabile a fini economici, politici e militari dato che chiunque può investire soldi in un imam e una moschea.

              Sul fatto che non abbia avuto un illuminismo non saprei spiegarmi il perchè, ma probabilmente anche usare questo termine nei confronti dell' Islam ha poco senso. Anche prima dell' illuminismo la chiesa si è sempre percepita come esterna al Re e agli Stati. Questo seme di laicità forse è spiegabile col fatto che il cristianesimo ha scalato dall' interno il sistema religioso dell' Impero Romano senza stravolgerne il sostrato culturale ma anzi, prendendone a piene mani. A differenza dell' Islam che nasce come religione espansionista e di conquista

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Chiaramente l'Islam andrebbe definito come sistema totalitario ad alta efficienza o ad alta sostenibilità - almeno se paragonato ai totalitarismi del passato. Permettimi di dissentire sul fatto che non sia interpretabile. Penso che ci sia uno scollamento tra teoria e prassi, tanto che poi ci ritroviamo ad avere scuole completamente diverse tra di loro (sufismo, ahmadismo, deobandismo etc etc) e orientamenti 'giurisprudenziali' che cambiano. Quello che mi affascina è che mi sembra che il sistema-Islam sia estreamente più policentrico e decentralizzato di quello Cristiano cattolico, dove la Chiesa è una e l'interpretazione valida è una sola. Mi sembra un sistema più personalizzabile, diciamo cosi, e anche più plasmabile a fini economici, politici e militari dato che chiunque può investire soldi in un imam e una moschea.

                Sul fatto che non abbia avuto un illuminismo non saprei spiegarmi il perchè, ma probabilmente anche usare questo termine nei confronti dell' Islam ha poco senso. Anche prima dell' illuminismo la chiesa si è sempre percepita come esterna al Re e agli Stati. Questo seme di laicità forse è spiegabile col fatto che il cristianesimo ha scalato dall' interno il sistema religioso dell' Impero Romano senza stravolgerne il sostrato culturale ma anzi, prendendone a piene mani. A differenza dell' Islam che nasce come religione espansionista e di conquista
                Quello che mi spaventa dei musulmani e' il fatalismo. Tutto e' nelle mani di Dio, non c'e' il libero arbitrio, nel senso che tutto quello che succede e' un percorso gia' scritto da Dio. "vieni a cena a casa mia stasera?" "se Dio vuole".

                Pero' questo certezza che e' tutto un percorso prescritto gli permette di superare lutti o difficolta' meglio di noi. Un musulmano vero, difficile che lo vedi disperato.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Il problema alla base da correggere è il bisogno di fare " del bene " non ai proprio vicini ma solamente a quelli di una certa tonalità di colore della pelle, altrimenti non si riescono a fare i big likes su instagram
                  del resto non aveva molte altre risorse per prendere likes

                  Commenta


                    E' la potenza della fede che noi rinneghiamo, salvo poi cercarla in altri idoli diversi dalla croce. Ma gratta gratta il bisogno di aggrapparsi ad una religione (qualunque essa sia) è fortissimo nella nostra specie

                    Commenta


                      Mi viene da fare una riflessione che, lo dico da subito, sarà una stronzata, quindi se qualcuno si sentisse offeso metto le mani avanti. Se invece passo per idiota poco importa.
                      Ad oggi sta di fatto che qualcuno si indegna se vengono tirati fuori 4mln per il riscatto di una vita, nel mentre pagarne 10/20/30 annualmente a chi di mestiere gioca al pallone, per esempio, sembra essere una cosa normalissima.
                      È chiaro che da un lato sono aziende "private" mentre dall'altro si parla di stato, quindi di soldi "nostri", lo ribadisco, è un'osservazione etichettabile come stronzata proprio per questo.
                      Eppure c'è qualcosa che non mi torna di questi tempi.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta





                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          E' la potenza della fede che noi rinneghiamo, salvo poi cercarla in altri idoli diversi dalla croce. Ma gratta gratta il bisogno di aggrapparsi ad una religione (qualunque essa sia) è fortissimo nella nostra specie
                          Sappiamo qualcosa di quale fosse la sua posizione prima del rapimento? Era cristiana o atea? Siccome sento parlare di abiura, conversione, apostasia ...
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Lol
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Che poi sta cosa c'entra poco col riscatto, ci pensavo nei giorni scorsi riflettendo su gente che conosco che sgomita per i 600 euro che sennò non paga l'affitto sto mese, ma mai rinuncerebbe ad abbonamenti vari per alimentare il circo di intrattenimento che gestisce miliardi e miliardi di euro.
                              C'è uno sbilanciamento paradossale in tutto ciò.
                              Fine OT.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Che poi sta cosa c'entra poco col riscatto, ci pensavo nei giorni scorsi riflettendo su gente che conosco che sgomita per i 600 euro che sennò non paga l'affitto sto mese, ma mai rinuncerebbe ad abbonamenti vari per alimentare il circo di intrattenimento che gestisce miliardi e miliardi di euro.
                                C'è uno sbilanciamento paradossale in tutto ciò.
                                Fine OT.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                Vabbe ma questa è la povertà dei nostri tempi, gente alla canna del gas col portatile e il 56 pollici full hd.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎