Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come acquistare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come acquistare

    Mi consigliate un sito (non quelli noti) dove acquistare una panca reclinabile, anche usata, a prezzi umani (non oltre i 150 euro)? grazie

    #2

    Ti linko questo sito postato da un utente che aveva già postato una discussione simile alla tua

    Commenta


      #3
      Acquisto dischi

      Mi consigliate dei siti da cui acquistare dischi in ghisa a prezzi umani? Oppure conoscete delle carpenterie che ne fanno?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da frecciaverde Visualizza Messaggio
        Mi consigliate dei siti da cui acquistare dischi in ghisa a prezzi umani? Oppure conoscete delle carpenterie che ne fanno?
        Sinceramente, credo che i dischi in ghisa decathlon a 1.50€/kg siano difficili da battere...

        Il punto sarà vedere il bilanciere che si ha, se accetta dischi da 28mm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza Messaggio
          Sinceramente, credo che i dischi in ghisa decathlon a 1.50€/kg siano difficili da battere...

          Il punto sarà vedere il bilanciere che si ha, se accetta dischi da 28mm
          Ciao, non so se ho cercato male io ma su decathlon vengono molto di più

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frecciaverde Visualizza Messaggio
            Ciao, non so se ho cercato male io ma su decathlon vengono molto di più
            Acquista Online o in Decathlon! Disco ghisa bodybuilding 28mm a 1.49€. Questo peso da bodybuilding in ghisa è indispensabile per caricare i manubri o i bilancieri. È venduto singolarmente, per acquistare solo quello che serve.


            Per quanto, al momento, molti li segnala come "non disponibili" (non so se sia per via del numero giornaliero di ordini accettabili)

            Commenta


              #7
              Come acquistare

              Buona domenica, qualcuno mi sa dire in che fascia oraria e' possibile acquistare da decathlon in particolare i dischi. Ho provato anche verso le 3 di notte ma dice sempre indisponibili

              Commenta


                #8
                Evitiamo di aprire una discussione per ogni argomento visto che sono tutti uguali.

                Dechatlon da quello che ho letto é una lotteria. Tutti aspettano il momento dopo mezzanotte da quanto so, ma credo sia anche
                fortuna.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Evitiamo di aprire una discussione per ogni argomento visto che sono tutti uguali.

                  Dechatlon da quello che ho letto é una lotteria. Tutti aspettano il momento dopo mezzanotte da quanto so, ma credo sia anche
                  fortuna.
                  Mi potresti consigliare una panca hyperextension, a buon prezzo (anche fino a 150-160) che sia solida e non si ribalti? Ho letto varie recensioni ma non mi convince nessuna

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎