Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tyson vs Holyfield il ri-ritorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Considerato che sono vecchi, fuori forma ed era un esibizione ho visto alcuni colpi di una velocità notevole , che se portati avrebbero fatto molto male. Tyson tirato a lucido , visto il passato direi che atleticamente ha fatto un lavoro della madonna.
    Comunque i milioni sono 3 , i restanti 17 sono in buoni pasto ticket restaurant
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      I pugni non erano dati per finta però. Quindi si sono presi i loro rischi.

      Cmq si ovvio
      Secondo te un Tyson attuale avrebbe possibilità contro un pugile giovane in un match reale?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Secondo te un Tyson attuale avrebbe possibilità contro un pugile giovane in un match reale?
        Se intendi un giovane peso massimo decente direi di.no, perchè l età incide tanto.

        Oddio basta 1 pugno per andare giù, cmq lo vedrei sfavorito.
        Qua mike di fiato c era eccome, ha fatto pressing tutto il match lavorando anche in clinch.

        Però contro 1 giovane con più fiato e capacità di recupero la vedo dura
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Fosse stato un match non di esibizione forse avrebbe spinto un po' di più.


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Considerato che sono vecchi, fuori forma ed era un esibizione ho visto alcuni colpi di una velocità notevole , che se portati avrebbero fatto molto male. Tyson tirato a lucido , visto il passato direi che atleticamente ha fatto un lavoro della madonna.
            Comunque i milioni sono 3 , i restanti 17 sono in buoni pasto ticket restaurant
            Pare gli abbiano dato anche 10 bitcoin e 1000 azioni Tesla.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Cmq non avevo mai visto tyson in diretta.

              È stato cmq emozionante
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Cmq non avevo mai visto tyson in diretta.

                È stato cmq emozionante
                vatti ad allenare!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  vatti ad allenare!
                  Domani mi alleno a casa, se trovo la voglia
                  Martedi thai
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Domani ... se trovo la voglia
                    quindi no.
                    Riguardatelo domani il match

                    Commenta


                      La rete parla di 20miliomi cadauno.
                      Bodyweb di uno stipendio da call center.

                      Avrà ragione bodyweb.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        20 milioni di bw li guadagna una badante che arrotonda come panettiera
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          20 milioni di bw li guadagna una badante che arrotonda come panettiera

                          In mezza giornata di lavoro









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Secondo te un Tyson attuale avrebbe possibilità contro un pugile giovane in un match reale?
                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Se intendi un giovane peso massimo decente direi di.no, perchè l età incide tanto.

                            Oddio basta 1 pugno per andare giù, cmq lo vedrei sfavorito.
                            Qua mike di fiato c era eccome, ha fatto pressing tutto il match lavorando anche in clinch.

                            Però contro 1 giovane con più fiato e capacità di recupero la vedo dura

                            Ma già 15 anni fa le aveva prese da un brocco, figuriamoci adesso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Ma già 15 anni fa le aveva prese da un brocco, figuriamoci adesso
                              L'equazione non è così semplicistica.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Match noioso
                                Potevano spingere un po di piu

                                Mi spiace molto per nate robinson

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎