Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tyson vs Holyfield il ri-ritorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Pugilato

    Se gli esseri umani fin dall'alba della storia hanno praticato l'arte del combattimento con le mani, le prime evidenze storiche di incontri di pugilato sportivi sono state rintracciate nel Vicino Oriente e risalenti al III e al II millennio a.C.[1]. La documentazione più antica di un vero e proprio regolamento di pugilato è risalente all'Antica Grecia, nell'ambito della quale il pugilato venne praticato durante i giochi olimpici del 688 a.C.

    Fonte wiki

    Lotta

    La lotta è una delle più antiche forme di combattimento. Le origini della lotta possono essere fatte risalire fino a 15.000 anni fa tramite dipinti sulle pareti di caverne in Francia[senza fonte] . Reperti archeologici babilonesi e egizi mostrano lottatori utilizzare gran parte delle tecniche note nelle competizioni sportive. Nell'antica Grecia, la lotta occupava un posto rilevante nella leggenda e nella letteratura; vi sono riferimenti già nell'Iliade, nella quale Omero racconta di scontri di lotta avvenuti nel contesto della guerra di ***** fra il XIII e il XII secolo a.C.[1] Sotto certi aspetti brutali, la lotta greca era la disciplina principale negli antichi giochi olimpici. L'antica Roma attinse pesantemente dalla lotta greca, ma ne eliminò parte della sua brutalità e del suo carattere "sportivo" a favore di un approccio più orientato alla formazione psicofisica dei cittadini e dei soldati.

    Pancrazio

    Questa disciplina fu ammessa ufficialmente ai Giochi olimpici nel 648 a.C.

    Il pancrazio era un agone da combattimento totale in cui tutte le tecniche erano ammesse, tranne il mordere e l'accecare: queste venivano punite severamente con frustate dall'arbitro o dall'allenatore di turno

    Le mma derivano dal vale tudo, e tutto deriva dal pancrazio che era praticamente la stessa cosa.

    Non discipline nate.ieri insomma
    cosa centra la lotta con la MMA?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      cosa centra la lotta con la MMA?
      La lotta è una delle discipline principali delle mma.

      Se non sai lottare non puoi fare mma
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        la lotta è una cosa l'MMA è un'altra che comprende anche la lotta e per certi versi qualcosa del pugilato, sbaglio o possono darsi anche dei pugni?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          la lotta è una cosa l'MMA è un'altra che comprende anche la lotta e per certi versi qualcosa del pugilato, sbaglio o possono darsi anche dei pugni?
          Le mma comprendono ogni forma di combattimento.
          Ma le fasi di lotta sono fondamentali se vuoi combattere nelle mma.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Immenso Vettori, storica vittoria a Las Vegas | Vettori - Hermansson| DAZN Highlights

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ecchecazz.....




              Volo turbolento quello diretto da San Francisco in Florida e che ha visto Mike Tyson tra i passeggeri: l'ex pugile ha preso a pugni un tifoso, pro...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Ha fatto bene dai, è quello che voleva

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Adesso un bel risarcimento....
                  Ma ne avrebbe meritate di più ha proprio una faccia da schiaffi
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Pure mongolo oh.
                    Con tutta la gente che c'è in giro proprio a Tyson deve andare a cagare il cazz0...
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Gliene ha date troppo poche
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Spero davvero non gli rompano eccessivamente la minchia con la denuncia, risarcimento e kazzi vari.
                        Perché è assurdo che uno può scassare la minkia in qualsiasi modo e non gli succede nulla, uno reagisce con uno schiaffo per fermarlo e rischia il mondo.
                        Mi ricordano i fenomeni che attraversano per strada e poi si gettano volontariamente e letteralmente sull'auto per chiedere risarcimenti.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Chiami l. Hostess e se la vede loro

                          Commenta


                            io dico che l'ha fatto di proposito per il risarcimento...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              io dico che l'ha fatto di proposito per il risarcimento...
                              E' cosi, si è fatto filmare dal complice apposta, tutto costruito.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                io dico che l'ha fatto di proposito per il risarcimento...
                                Sicuro, purtroppo.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎