-
28-11-2020, 16:36:27
finte ferie user
Si vede che di boxe non capisci nulla.
Non sono minacce , è trash talking pre match.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Originariamente Scritto da
Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
28-11-2020 16:36:27
# ADS
Circuit advertisement
-
28-11-2020, 16:37:21
finte ferie user
Io sono talmente veloce che ti tolgo il sellino mentre ti siedi sopra alla bici.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
28-11-2020, 16:39:08
SI VIS PACEM, PARA BELLUM

M K K
Si vede che di boxe non capisci nulla.
Non sono minacce , è trash talking pre match.
Appunto, velate, ma non troppo, minacce psicologiche per intimidire l'avversario.

BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm

....
-
-
28-11-2020, 16:40:26

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
28-11-2020, 16:42:19
finte ferie user

Bob Terwilliger
-
-
28-11-2020, 16:44:41
finte ferie user
Top comunque ti rispetto , sono sicuro che sei una brava persona nonostante tuo cugino cletus sia anche tuo figlio

Bob Terwilliger
-
-
29-11-2020, 03:34:20
Appena pagato la pay per view.
Attendiamo

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
29-11-2020, 06:24:29
Ci siamo tra poco si balla

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
29-11-2020, 08:02:29
20 milioni di dollari a testa incassati.

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
29-11-2020, 11:45:12

sylvester
20 milioni di dollari a testa incassati.
Non erano 3 per Roy e 10 per Mike?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
-
-
29-11-2020, 12:12:30
-
-
29-11-2020, 12:19:21
Visto tutto l evento.
Mike ancora in forma, atleticamente apposto.
Roy jones jr alla 2 ripresa aveva già il fiatone e per tutto il match si sentiva che respirava pesantemente.
Ha cercato si di evitare mike per tutto il match
Qua il match

laplace

Pesca
-
-
29-11-2020, 12:19:47
-
Il seguente utente ha messo Like a The_machine per il seguente post:
-
29-11-2020, 12:21:18
Che bello guadagnare milioni così..
-
-
29-11-2020, 12:22:41

marcu9
Che bello guadagnare milioni così..
I pugni non erano dati per finta però. Quindi si sono presi i loro rischi.
Cmq si ovvio

laplace

Pesca
-
Segnalibri