Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la Bottega del fornaio. Pane, pizza e dolci home made

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Provata qualche settimana fa... Non stessa marca ma prodotto simile. Semplicemente non devi aggiungere lievito ma lavorarla come al solito.
    Ma non so quanto lievito c'è e quindi quanto tempo aspettare
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Ma non so quanto lievito c'è e quindi quanto tempo aspettare
      Vai ad occhio.... Al raddoppio di volume dell'impasto. Onestamente i tempi non li guardo nemmeno più.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Una nota pizzeria scadente in zona mare, dove vanno di solito ragazzini e si spende poco, si sponsorizza su facebook con questa foto

        Bel cornicione lievitato una merda così manco se ti impegni...
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          la buena siesta di Fano fa delle piadine devastanti

          Commenta


            anche Da Ciarro, pare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              la buena siesta di Fano fa delle piadine devastanti
              È praticamente davanti a Ciarro ed un ragazzo in cucina è un mio vicino di casa

              Anche le insalatone non sono male, accompagnate da una piadina di rinforzo farro e curcuma.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                È praticamente davanti a Ciarro ed un ragazzo in cucina è un mio vicino di casa

                Anche le insalatone non sono male, accompagnate da una piadina di rinforzo farro e curcuma.
                Apriti una pizzeria se fa soldi ciarro puoi farli anche tu
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Chi ha detto che fa soldi...
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Vabbè a Fano mangiano pigne e radici, probabile che sia un locale blasonato
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Buonasera

                      Sformato alle 20,00.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Avevo aperto questo 3d cercando consigli su come migliorare il sapore del pane. Sono andato avanti con modifiche e tentativi e continuo ad essere non pienamente soddisfatto MA, dopo due/tre mesi sono tornato ad assaggiare il pane del supermercato. In paragone il mio è un capolavoro.... I laziali raccogliessero nocchie e mangiassero code vaccine, il pane non è articolo loro....
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Avevo aperto questo 3d cercando consigli su come migliorare il sapore del pane. Sono andato avanti con modifiche e tentativi e continuo ad essere non pienamente soddisfatto MA, dopo due/tre mesi sono tornato ad assaggiare il pane del supermercato. In paragone il mio è un capolavoro.... I laziali raccogliessero nocchie e mangiassero code vaccine, il pane non è articolo loro....
                          Ieri ho fatto un salto ad Altamura, 10 anni fa ci fu la chiusura di un mcdonald, schiacciato dai panettieri della zona ahahah
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Avevo aperto questo 3d cercando consigli su come migliorare il sapore del pane. Sono andato avanti con modifiche e tentativi e continuo ad essere non pienamente soddisfatto MA, dopo due/tre mesi sono tornato ad assaggiare il pane del supermercato. In paragone il mio è un capolavoro.... I laziali raccogliessero nocchie e mangiassero code vaccine, il pane non è articolo loro....
                            Il pane fatto in casa lo devi confrontare con il pane di un buon forno, non con quello del supermercato. Sono rare, ma botteghe che producono buon pane ci sono ancora a Roma.

                            Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Ieri ho fatto un salto ad Altamura, 10 anni fa ci fu la chiusura di un mcdonald, schiacciato dai panettieri della zona ahahah
                              Il problema è che ci adattiamo a prodotti merderrimi finendo col considerarli "ottimi". Ricordo l'espresso dello Starbucks che oggi non userei nemmeno per un cappuccino o il pane "tipo Napoli" dell'eurospin.
                              Quando poi hai la possibilità di comparare con un prodotto superiore, il confronto non può più reggere...
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Il pane fatto in casa lo devi confrontare con il pane di un buon forno, non con quello del supermercato. Sono rare, ma botteghe che producono buon pane ci sono ancora a Roma.

                                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                                Simo, sicuramente su Roma qualcosa di buono si trova.... Qui nella Tuscia non c'è un beneamato cazz0 e i due/tre fornai della zona sono quelli che riforniscono tutti i supermercati.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎