Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la Bottega del fornaio. Pane, pizza e dolci home made

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Domanda tecnica... Hai idea della temperatura che raggiunge il tuo pentolone?
    Raggiunge la temperaturara del forno, studia la fisica studia la fisica studia la fisica capra capra capra
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Raggiunge la temperaturara del forno, studia la fisica studia la fisica studia la fisica capra capra capra
      È importante anche la velocità con cui arriva alla temperatura
      sigpic

      Commenta


        Come la pietra ..io la metto a forno freddo così si scalda gradualmente, idem per farla raffreddare...la lascio almeno un ora nel forno aperto..poi la pulisco con un panno
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Pane integrale coi semi fatto con macchina per il pane. Moto buono. Profumato, saporito. Farina integrale garofalo, lievito madre in polvere, semi misti.
          Dead Man Walking

          Commenta


            85% "00", 10% tipo 1, 5% tipo 2
            sigpic

            Commenta


              Ho comprato questa per sbaglio, come si usa?

              sigpic

              Commenta


                Leggi il retro della confezione
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Leggi il retro della confezione
                  dice di impastare e cuocere immediatamente dopo, non indica nessun tempo
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    dice di impastare e cuocere immediatamente dopo, non indica nessun tempo
                    Manda email all azienda o scrivigli su ig/fb
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      dice di impastare e cuocere immediatamente dopo, non indica nessun tempo
                      Pero' il tempo dipendera' da cosa ci devi fare con quella farina.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Pero' il tempo dipendera' da cosa ci devi fare con quella farina.
                        è per pizza e focaccia, ma non viene indicato un tempo di lievitazione
                        sigpic

                        Commenta


                          Sarà a lievitazione istantanea
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Porta ckn lo scontrino il tuo acquisto e fattelo cambiare
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Porta ckn lo scontrino il tuo acquisto e fattelo cambiare
                              La provo
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                La provo
                                Provata qualche settimana fa... Non stessa marca ma prodotto simile. Semplicemente non devi aggiungere lievito ma lavorarla come al solito.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎