Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valutazione dopo 3 anni di lavoro autonomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valutazione dopo 3 anni di lavoro autonomo

    Salve,frequento la palestra da 3 anni in modo serio, ho sempre fatto alimentazione fai da te non ho mai sentito un nutrizionista o non mi sono affidato a qualcuno di esperto ho fatto come tanti piano piano qualche consiglio qua e là e ora vorrei iniziare a sentire qualcuno che mi aiuti nella maniera giusta, ho una dieta di 3500kcal ma no aumento di peso son fermo a 81/82 kg, ero partito da 70 ho una bf non altissima ma un po’ c’è, non so la %, vorrei una vostra valutazione sul mio corpo, faccio 3 volte a settimana pesi e le martedì e giovedì kickboxing..vorrei arrivare a 85kg abbastanza pulito, non pretendo chissà che però migliorare seguendo un percorso giusto e non a caso come ora, vi lascio un paio di foto così per avere un idea grazie in anticipo
    ecco i link per le foto:
    Image 22D691C5 0F50 4B8F 8225 FD1925442D92 hosted in Freeimage.host

    Image 5D257D91 92D9 451A 8EE9 B7957A4AD6DA hosted in Freeimage.host
    Last edited by Pivone; 06-05-2020, 19:52:08. Motivo: Ora le foto si vedono ������

    #2
    Io direi sgrassare un po
    Quanto sei alto ?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Io direi sgrassare un po
      Quanto sei alto ?
      Non molto purtroppo ahaha 178 cm😌

      Commenta


        #4
        Le foto non sono più visibili

        Commenta


          #5
          Ho aggiornato il link, ora dovresti vedere le, non so perché non mi fa mettere gli allegati nei messaggi quindi devo caricare le foto su un sito esterno

          Commenta


            #6
            niente...mi dice che non posso accedere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pivone Visualizza Messaggio
              Salve,frequento la palestra da 3 anni in modo serio, ho sempre fatto alimentazione fai da te non ho mai sentito un nutrizionista o non mi sono affidato a qualcuno di esperto ho fatto come tanti piano piano qualche consiglio qua e là e ora vorrei iniziare a sentire qualcuno che mi aiuti nella maniera giusta, ho una dieta di 3500kcal ma no aumento di peso son fermo a 81/82 kg, ero partito da 70 ho una bf non altissima ma un po’ c’è, non so la %, vorrei una vostra valutazione sul mio corpo, faccio 3 volte a settimana pesi e le martedì e giovedì kickboxing..vorrei arrivare a 85kg abbastanza pulito, non pretendo chissà che però migliorare seguendo un percorso giusto e non a caso come ora, vi lascio un paio di foto così per avere un idea grazie in anticipo
              ecco i link per le foto:
              Order digital photo prints online at PhotoBox, upload your photos & order digital prints today. Free online photo storage and send free ecards to your friends and family, buy personalised gifts such as calendars, mouse pads, mugs & t-shirts

              https://www.photobox.co.uk/my/photo?...d=502964376645
              Non vedo nulla

              Commenta


                #8
                Pivone, vai su un sito qualsiasi per uploadare immagini, le carichi, poi copi il link diretto alla foto che hai caricato, clicchi l'icona qua sopra a forma di immagine e ci copi l'url, fatto.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  #9
                  Ho aggiornato ora le foto si vedono ����

                  Commenta


                    #10
                    Io ero riuscito a vederle, semplicemente i link funzionavam male perche eran2 ma cliccandocu li prendeva 'insieme'

                    Commenta


                      #11
                      Vorrei una valutazione del mio fisico dopo 3 anni di lavoro autonomo?

                      Ciao sono alto 178 X 81 kg, mi alleno 3 volte a settimana e ho sempre fatto da solo tra allenamento e nutrizione,cioè non mi sono mai affidato a nessuno di competente però nonostante la mia dieta di 3500 kcal al giorno son fermo a 81 kg e non aumento da alcuni mesi, 3 anni fa pesavo 70 ora arrivato a 81 sono in stallo...vorrei una valutazione vostra è come aiutar a mettere kg dato che anche a aumentare le kcal non vedo molto risultati,
                      ecco le foto:
                      https://freeimage.host/i/JcdyYv

                      https://freeimage.host/i/Jcdp3J

                      Commenta


                        #12
                        Ti sposto nella sezione adatta.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #13
                          Le foto non si vedono

                          Ho unito con l'altra discussione in allenamento: ne basta una
                          Last edited by Ozn; 06-05-2020, 21:07:57.
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎