Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi servono consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi servono consigli

    Salve mi chiamo Francesco e sono nuovissimo questo e`il mio primo messaggio.
    Dunque siccome ho deciso di dare una svolta alla mia vita, a 37 anni mi sono stancato di essere un grassone e che non fa attivita` sportiva non posso essere alto 180 e pesare 110 kg, voglio mettere massa muscolare.
    Il mio obiettivo non e`tanto perdere i kg anzi mi piacerebbe aumentarli ma almeno con una certa massa muscolare e ovviamente nei limiti del possibile visto gli anni che ho, quindi ho un progranma di allenamento a corpo libero dove coinvolgo tutti i muscoli del corpo programma datomi da un personal trainer visto che le palestre sono chiuse, e un programma di alimentazione.
    Ecco vi volevo chiedere cosa posso prendere per un complemento che mi possa aiutare, la creatina monoidrato creapure, ma mi ispira di piu`l'acido arachidonico poi da integrare con qualcosa se necessario, oppure un buon integratore di testosterone tipo acido d-aspartico o vitamine.
    Ecco voi cosa consigliate ?

    #2
    Nella tua situazione non hai bisogno di integrare ma prima di tutto di perdere peso.
    I soldi che pensavi di spendere in integratori investili in un buon nutrizionista
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Nella tua situazione non hai bisogno di integrare ma prima di tutto di perdere peso.
      I soldi che pensavi di spendere in integratori investili in un buon nutrizionista
      Gia` fatto

      Commenta


        #4
        E allora stai a posto
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          pensi che non abbia bisogno di nulla ? credi che ce la posso fare ?
          sai a 37 anni non pretendo di ottenere i risultati di un 20 enne, ma avere una soddisfazione, non e`bello essere nella mia condizione, sai che ci crediate o no sono malato, ma posso pur sempre fare qualcosa
          Last edited by Sangue; 04-05-2020, 22:40:46.

          Commenta


            #6
            Che cosa intendi dire con "sono malato"? Che hai delle patologie?
            A maggior ragione per integrare consulterei un medico.

            20 anni fa persi quasi 50 kg: é una questione di testa prima di tutto e quello che fa la differenza insieme all'allenamento é la dieta.
            Per questo se hai qualcuno che ti segue da un punto di vista nutrizionale ed hai un buon piano di allenamento otterrai ottimi risultati.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Che cosa intendi dire con "sono malato"? Che hai delle patologie?
              A maggior ragione per integrare consulterei un medico.

              20 anni fa persi quasi 50 kg: é una questione di testa prima di tutto e quello che fa la differenza insieme all'allenamento é la dieta.
              Per questo se hai qualcuno che ti segue da un punto di vista nutrizionale ed hai un buon piano di allenamento otterrai ottimi risultati.
              Senza offesa, non voglio parlarne, capisco che ho iniziato il discorso e dovrei finirlo ma gentilmente vorrei evitare.
              Comunque nulla a che fare con lo sport, e non cerco la via facile, cercavo solo un aiuto un complemento come fanno molti, senza poi cadere in cose drastiche come purtroppo capita a molti che non riflettono

              Commenta


                #8
                investi in multivitaminico , vit c , e, omega 3 , antiossidanti vari e al limite , ma lo ritengo inuile adesso , un termogenico.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  ho quasi deciso anche se ora devo fare la decisione piu`importante, o creatina monoidrato creapure o acido arachidonico.
                  per la creatina che marca mi consigliate ? inoltre se la scelta dovesse cadere su acido arachidonico, devo per forza assumere anche omega 3 ?

                  Commenta


                    #10
                    prendi la creatina......risparmi soldi
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #11
                      Dai retta, incomincia col perdere peso che pare ci sia bisogno poi, in un secondo tempo quello che c è sotto comincerà a vedersi allora, solo allora potrai cominciare a prendere in considerazione di mettere massa, prendere integratori ecc....
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Dai retta, incomincia col perdere peso che pare ci sia bisogno poi, in un secondo tempo quello che c è sotto comincerà a vedersi allora, solo allora potrai cominciare a prendere in considerazione di mettere massa, prendere integratori ecc....

                        Come ho detto non voglio perdere chili ma mettere massa, ma pensate che cosi non sia possibile ? Sarebbe meglio dimagrire prima ? Tipo se voglio arrivare a 120 kg mi sara`difficile mettere massa ?

                        Commenta


                          #13
                          Guarda, sarà che avevo un bel po di anni di allenamento all'attivo, ma dopo alcuni anni di stop, a 40 anni complice la quarantena ho ripreso e i risultati ci sono (in termini di aumento e sto anche perdendo qualche punto di bf).
                          Si può tutto a qualsiasi età e se riesci ad allenarti 4-5 v alla settimana inizi innanzitutto a perdere grasso e tonificarti.

                          Integrazione? Poniti l'obbiettivo primario e da li si ragiona

                          Commenta


                            #14
                            Se metti massa metti grasso.
                            Sei in forte sovrappeso ed é una cosa insensata
                            La massa va fatta da una base pulita o per lo meno accettabile. Non parliamo di qualche kg in piú ma di una differenza +30 tra altezza e peso,
                            parliamo di obesitá se consideriamo i numeri
                            Ecco perché il mio consiglio era di rivolgersi ad un nutrizionista. Hai detto che lo hai giá fatto: quale nutrizionista in una condizione del genere
                            ti farebbe fare una ipercalorica ed aumentare di peso? Nessuno. E' un discorso puramente di salute.

                            Quoto quanto detto da top e swanz
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sangue Visualizza Messaggio
                              Senza offesa, non voglio parlarne, capisco che ho iniziato il discorso e dovrei finirlo ma gentilmente vorrei evitare.
                              Comunque nulla a che fare con lo sport, e non cerco la via facile, cercavo solo un aiuto un complemento come fanno molti, senza poi cadere in cose drastiche come purtroppo capita a molti che non riflettono
                              Se per "malato" intendi l'obesità (hai un BMI=33, è un'obesità già grave, che è una patologia) allora dovresti ascoltare i consigli di chi ti dice di non pensare a prendere muscoli, bensì a perdere grasso (preservando, per quanto possibile, i muscoli che hai, e tonificandoli).
                              Se per "malato" intendi qualcos'altro, allora inutile chiedere consigli su un integratore, visto che potrebbe farti tanto bene come tanto tanto male, a seconda della patologia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎