Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi servono consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza Messaggio
    Se per "malato" intendi l'obesità (hai un BMI=33, è un'obesità già grave, che è una patologia) allora dovresti ascoltare i consigli di chi ti dice di non pensare a prendere muscoli, bensì a perdere grasso (preservando, per quanto possibile, i muscoli che hai, e tonificandoli).
    Se per "malato" intendi qualcos'altro, allora inutile chiedere consigli su un integratore, visto che potrebbe farti tanto bene come tanto tanto male, a seconda della patologia.

    quoto
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      Allora ringrazio tutti per i consigli cerchero` di dimagrire, ma scusate la mia ignoranza ma sono curioso, quelli che sono alti ad esempio 190 cm e pesano 130 kg o sono 170 cm e pesano 115 kg di muscoli, non sono in sovrappeso ? Ok e`una cosa differente tra grasso e muscolo, ma non sono esagerati ?
      Infine come posso ringraziarvi ?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sangue Visualizza Messaggio
        Allora ringrazio tutti per i consigli cerchero` di dimagrire, ma scusate la mia ignoranza ma sono curioso, quelli che sono alti ad esempio 190 cm e pesano 130 kg o sono 170 cm e pesano 115 kg di muscoli, non sono in sovrappeso ? Ok e`una cosa differente tra grasso e muscolo, ma non sono esagerati ?
        Infine come posso ringraziarvi ?
        no, quelli alti 190cm x 130 chili di muscoli non sono sovrappeso ma hanno alle spalle anni e anni di allenamento con sovraccarichi, alimentazione ''ad hoc'' e anabolizzanti.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #19
          In questa fase di "rinnovamento", se possibile, ti consiglierei di farti assistere anche da qualcuno che possa darti un supporto psicologico.

          Molto spesso, i chili in più sono una corazza che diventa una proiezione della forza che non riusciamo a trovare in noi.

          Perdendola, ci sentiamo in qualche modo vulnerabili.

          Un consulente può dare una mano in questo processo di ridefinizione identitaria e nel tirare fuori le capacità inespresse.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            In questa fase di "rinnovamento", se possibile, ti consiglierei di farti assistere anche da qualcuno che possa darti un supporto psicologico.

            Molto spesso, i chili in più sono una corazza che diventa una proiezione della forza che non riusciamo a trovare in noi.

            Perdendola, ci sentiamo in qualche modo vulnerabili.

            Un consulente può dare una mano in questo processo di ridefinizione identitaria e nel tirare fuori le capacità inespresse.

            depressione e attacchi di panico, in cura dal lontano 2002 poi sono stato bene e in estate del 2019 ho avuto una bruttissima ricaduta che si sta alleggerendo ora.
            pensavo di fare sport per potermi aiutare, sono convinto anche guardando video di personal trainer su youtube che ottimi risultati si ottengono anche facendo ginnastica a corpo libero, certe volte il proprio corpo si puo`usare come peso, inoltre dove abito io ci sono parchi con percorsi crossfit

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sangue Visualizza Messaggio
              depressione e attacchi di panico, in cura dal lontano 2002 poi sono stato bene e in estate del 2019 ho avuto una bruttissima ricaduta che si sta alleggerendo ora.
              pensavo di fare sport per potermi aiutare, sono convinto anche guardando video di personal trainer su youtube che ottimi risultati si ottengono anche facendo ginnastica a corpo libero, certe volte il proprio corpo si puo`usare come peso, inoltre dove abito io ci sono parchi con percorsi crossfit
              Ottimo fare sport, benissimo il corpo libero, perfetto all'aria aperta.
              Quindi lascia stare gli integratori e la ricerca della pillola magica.
              Concentrati sul fare attività costante. E per costante intendo sempre: inutile fare un'ora di sport se per il resto si sta seduti. Cento volte meglio muoversi sempre (portare fuori il pattume, il cane, andare a piedi al lavoro o a fare la spesa, fare le scale anziché prendere l'ascensore).
              Io usavo questo approccio: ogni volta che mi sedevo, mi ponevo questa domanda: "non c'è qualche cosa che possa fare restando in piedi?", e più o meno qualche cosa la inventavo sempre.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza Messaggio
                Ottimo fare sport, benissimo il corpo libero, perfetto all'aria aperta.
                Quindi lascia stare gli integratori e la ricerca della pillola magica.
                Concentrati sul fare attività costante. E per costante intendo sempre: inutile fare un'ora di sport se per il resto si sta seduti. Cento volte meglio muoversi sempre (portare fuori il pattume, il cane, andare a piedi al lavoro o a fare la spesa, fare le scale anziché prendere l'ascensore).
                Io usavo questo approccio: ogni volta che mi sedevo, mi ponevo questa domanda: "non c'è qualche cosa che possa fare restando in piedi?", e più o meno qualche cosa la inventavo sempre.
                Fare le scale . Assolutamente.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sangue Visualizza Messaggio
                  depressione e attacchi di panico, in cura dal lontano 2002 poi sono stato bene e in estate del 2019 ho avuto una bruttissima ricaduta che si sta alleggerendo ora.
                  pensavo di fare sport per potermi aiutare, sono convinto anche guardando video di personal trainer su youtube che ottimi risultati si ottengono anche facendo ginnastica a corpo libero, certe volte il proprio corpo si puo`usare come peso, inoltre dove abito io ci sono parchi con percorsi crossfit
                  Ti consiglio la thay.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #24
                    vada per la dieta.
                    facendo cyclette i muscoli rimangono tonici ? per le eventuali smagliature come potrei fare ? non credo alle creme

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sangue Visualizza Messaggio
                      vada per la dieta.
                      facendo cyclette i muscoli rimangono tonici ? per le eventuali smagliature come potrei fare ? non credo alle creme
                      Qualunque attività fisica contribuisce a rendere o mantenere i muscoli tonici.
                      Fanne tanta, a basso impatto come cyclette, nuoto, camminata, e tieniti in movimento costante nella vita quotidiana.
                      Elabora una serie di linee alimentari, poche ma centrate su di te, che tu possa seguire durante il dimagrimento ma anche dopo (ad esempio, almeno un pasto al giorno composto da un megainsalatone e niente altro).
                      Con queste cose, dimagrirai correttamente, che significa non troppo rapidamente e senza reingrassare alla fine (come potrebbe accadere con diete durissime da seguire durante un periodo e poi abbandonare).
                      E se dimagrirai lentamente e tenendoti in movimento, la pelle si ritirerà senza lasciare roba pendula né smagliature.

                      Commenta


                        #26
                        Sangue se non ha problemi di budget investì qualche centinaio di euro in un nutrizionista e , quando riaprono, un semestre di palestra .impara le basi, sia di alimentazione e di allenamento, poi vai pure avanti da solo..
                        Chiedere consigli senza senso sui forum non porta da nessuna parte.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Chiedere consigli senza senso sui forum non porta da nessuna parte.
                          .
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sangue Visualizza Messaggio
                            Allora ringrazio tutti per i consigli cerchero` di dimagrire, ma scusate la mia ignoranza ma sono curioso, quelli che sono alti ad esempio 190 cm e pesano 130 kg o sono 170 cm e pesano 115 kg di muscoli, non sono in sovrappeso ? Ok e`una cosa differente tra grasso e muscolo, ma non sono esagerati ?
                            Infine come posso ringraziarvi ?
                            Il BMI non tiene conto e non può tenere di casi "estremi", sia pataologici (esempio: ascite ovvero acculo di acqua a livello assominale) sia "fisologici" come la gravidanza, o appunto una ipertrofia muscolare.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎